ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 39

Tutto per scontato

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Tutto per scontato

    Sono stato insieme ad una ragazza x 2 anni,lei mi è sempre stata vicino nn facendomi mancare mai il suo amore,io vedendo questo ho dato troppe cose x scontate,nn ho dato tutto me stesso.. e mi sono cullato x troppo tempo sul fatto ke lei mi amasse e ke nessuno poteva portarmela via!
    L'altro giorno mi ha lasciato,per tutte quelle cose su cui ho sorvolato,x tutte quelle piccolezze ke ho tralasciato,x la pigrizia ke nn mi ha mai fatto muovere un dito x soprenderla in quealcosa!



    Lei ora dice di essere stanca,incazzata e delusa.. è stanca di scendere sempre ai miei compromessi,è stanca di questi miei attegiamenti!

    Le ho kiesto più volte se tutto questo avesse cambiato il suo sentimento,le ho kiesto più volte se mi amava ancora,ma ha sempre sviato nn dandomi nessuna risposta,stessa cosa ha fatto quando glielo ha kiesto mia sorella!

    A me purtroppo solo ora mi è kiaro il mio errore,solo ora mi rendo conto di aver sbagliato e ke lei x me è davvero importante,sono pronto a rimediare a tutto,nn mi risponde agli sms e alle kiamate..!!

    mi ha solo detto ke al telefono nn riuscirebbe ad essere "neutrale" e ke mi tratterebbe solo male x nn trattarmi bene!

    Sabato le faccio una sorpresa e mi faccio 1000km x poterla vedere 1 ora,dite ke potrà apprezzare?? e poi secondo voi mi ama ancora?

  2. # ADS
     

  3. #2
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    se ti ama non so. tu falla la sorpresa così almeno ti togli il dubbio. Se la sorpresa non funziona desisti che non ne vale la pena allora.

  4. #3
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    ha un altro.

    o almeno c'è un 90% di probabilità che lo abbia.

  5. #4
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Anche io ho lasciato il mio ex ragazzo dopo 3 anni per gli stessi motivi (+ qualcos'altro, ovviamente) perciò posso solo dirti che SE ti riconosci effettivamente negli errori per cui lei ti ha accusato, devi solo apprezzare il fatto che per puro sentimento ha mandato giù, forse, qualche boccone amaro, pur di darti qualche possibilità; evidentemente adesso le possibilità sono finite.
    Devi capire che in una relazione le cose si fanno in due, si cresce in due.

    Scusa se ti sono sembrata dura, è che il discorso mi tocca molto.
    Quello che posso consigliarti è di provare a farle capire che 'ti sei svegliato', ma di farlo bene, e soprattutto di farlo solo se hai veramente intenzione di impegnarti.

  6. #5
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    ..ma soprattutto poi devi farlo sempre (certo, se ci tieni sul serio) ^^

    se fai la piazzata ora del genere "sono cambiato, guarda!! sono qui in ginocchio da te e dudu e dadada" e poi una volta riottenuto quello che vuoi ricominci a dare tutto per scontato, allora nessuno potrà poi evitarti un bell'esame della prostata con tacco 12

  7. #6
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Anche io ho lasciato il mio ex ragazzo dopo 3 anni per gli stessi motivi (+ qualcos'altro, ovviamente) perciò posso solo dirti che SE ti riconosci effettivamente negli errori per cui lei ti ha accusato, devi solo apprezzare il fatto che per puro sentimento ha mandato giù, forse, qualche boccone amaro, pur di darti qualche possibilità; evidentemente adesso le possibilità sono finite.
    Devi capire che in una relazione le cose si fanno in due, si cresce in due.

    Scusa se ti sono sembrata dura, è che il discorso mi tocca molto.
    Quello che posso consigliarti è di provare a farle capire che 'ti sei svegliato', ma di farlo bene, e soprattutto di farlo solo se hai veramente intenzione di impegnarti.
    Stessa identica cosa per me, solo invece che 3 anni era 1 e mezzo, la penso esattamente come te.

    Comunque fai la sorpresa, cerca di far tutto per riconquistarla... Spero davvero che si risolva tutto e che ti dia un altra possibilità

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn capisco xkè nn dice kiaramente: "nn ti amo +"

  9. #8
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Perchè forse non è così.
    Le cose non sono collegate.

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    le ho detto se mi dava l'indirizzo completo di dove abita xkè devo ridargli una cosa e le avevo spiegato ke dato ke nn vuole vedermi gliela spedivo,nn ha voluto darmi l indirizzo e ha detto ke se lo prendevo lei di persona tra un tot di tempo,nel spiegarmi la cosa ha sempre parla con con il "poi".
    cioè: "poi vediamo.." "x ora nn mi va.." "fai passare del tempo.." poi quando io insistevo si innervosiva e mi diceva "basta,è finita".. "addio.."

    Non vorrei ke fosse tutta una "lezioncina" ke vuole darmi..

  11. #10
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non vorresti? Semmai augurati che sia così.
    Cerca di metterti nei suoi panni, non viveva più bene la vostra relazione, vorrà stare tranquilla per un po'.

    Potrebbe anche essere che ha interesse per un altro, ma personalmente credo che quelle motivazioni siano vere.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Strage del circeo: Guido è libero, ha scontato pena
    Da RudeMood nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 30/9/2009, 18:22
  2. Tutto rovinato. Tutto.
    Da Calliope ~ nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/12/2008, 14:22
  3. Tutto brucia...tutto muore...ma non l'amore
    Da .Mademoiselle Kyra. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 10:44
  4. Il mago so tutto, vedo tutto
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 10:06
  5. Dare per scontato.
    Da luxury nel forum Argomento libero
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 15/4/2007, 11:55