siiii ma io vorrei sapere come è andata a finire......XD io mi appassiono...
aaoooo raga..sarò io pignolo..
ma tutti qua in questo forum che date del 'gli' a una ragazza.. O_o ***** a me da' proprio sui nervi..e imparate almeno quel poco di italiano caspita.. -.-' io lo trovo grave!
può succedere una volta, due..distrazione tutto quello che volete..ma poi questa diventa ignoranza O_o
cmq sia..cioè non ho capito ?_? state a mille kilometri di lontananza, non conosci il suo indirizzo, siete stati insieme due anni..vi siete mai visti? O_o
cioè ******, che caspita di storia d'amore è non sapere almeno l'indirizzo della persona che ami.. O_O io non lo concepisco..
come fai poi ad andare da lei se non sai dove abita e non te lo dice manco? xD
AAAAOOOOO pignolo...!!!!!! se a te danno fastidio "gli" a me stanno sul ca*zo i tuoi "O.o" che sono dei binocoli o i tuoi attribbuti!??!?!?
vai a fare una camminata e ringrazia che io non sono a mille kilometri ma molto più giù!
impara le maniere giuste per stare con le persone...VAI VAI.
muahuahauhauhauah e tu chi sei? xD ..che sei a mille km se no....... O_O xD
oddio mio non voglio dilungarmi..non ne vale la pena.. xD
uhm, se ti ha dato segnali di malcontento, dovevi recepirli prima... ho paura che sia tardi...
è ovvio ke hai sbagliato a trascurarla e a dare tutto x scontato,cmq se la ami davvero falle la sorpresa falle capire ke ti 6 reso conto dei tuoi errori ke se ritornerete insieme non li ripeterai e vedi 1 pò come va...
buona fortuna...