ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 39

Tutto per scontato

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Whiteblade Visualizza il messaggio
    Scusa una cosa non hai dato tutto te stesso.. uno in una relazione deve tagliarsi le vene? Questa non l'ho capita.
    nn ho potuto dare tutto me stesso,xkè ho attraversato un memento terribile della mia vita e lei è capitata proprio in quel momento

Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

io la sorpresa gliela farei se ci tieni così tanto..

Euphoria
    Ospite

Predefinito

certo che no!!! evidentemente lui le ha fatto mancare anche le più piccole cose, perchè sapeva che cmq sia lei c'era!!! è brutto quando si da dello scontato un qualcosa...
    Anche io ti consiglio di provare andare da lei, ma se vedi che è decisa della sua opinione mi dispiace ma ti conviene lasciar stare... insistere troppo può solo che peggiorare..

Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2010

Predefinito

Non so se andare da lei può migliorare davvero le cose... certo puoi provare, ma c'è il rischio che lei si sente ossessionata da questo tuo attaccamento, e soprattutto se l'hai trascurata in passato, è inutile cercare di recuperare facendo di più nel presente, perchè probabilmente non accetterà più quelle cose. Ti dico questo perchè a me è andata così

FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 16/11/2009

Predefinito

secondo me risparmiati anche i 1000km di macchina...dagli atteggiamenti che mi hai descritto per me non ti ama più(spero di sbagliarmi)!
    anzi dagli tregua non la devi assillare di chiamate ed sms fagli sentire la libertà non diventare il suo incubo che è peggio, falle provare a stare senza di te....dai tempo al tempo....poi piano piano ti riavvicini è vedi la situazione....è se ha già un'altro??!!

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -paranoia- Visualizza il messaggio
    secondo me risparmiati anche i 1000km di macchina...dagli atteggiamenti che mi hai descritto per me non ti ama più(spero di sbagliarmi)!
    anzi dagli tregua non la devi assillare di chiamate ed sms fagli sentire la libertà non diventare il suo incubo che è peggio, falle provare a stare senza di te....dai tempo al tempo....poi piano piano ti riavvicini è vedi la situazione....è se ha già un'altro??!!
    E se davvero lo avesse lasciato per i motivi di cui sopra? Lui passerebbe per menefreghista e a quel punto la donzella avrebbe tutte le ragioni del mondo per piantarlo. Non è che adesso ogni persona che lascia deve avere necessariamente una tresca con qualcuno.
    Che faccia vedere quanto è disposto a fare per riaverla, se davvero ci tiene; semmai dovesse scoprire che lei ha un altro, pace e tanti saluti.

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    E se davvero lo avesse lasciato per i motivi di cui sopra? Lui passerebbe per menefreghista e a quel punto la donzella avrebbe tutte le ragioni del mondo per piantarlo. Non è che adesso ogni persona che lascia deve avere necessariamente una tresca con qualcuno.
    Che faccia vedere quanto è disposto a fare per riaverla, se davvero ci tiene; semmai dovesse scoprire che lei ha un altro, pace e tanti saluti.
    nn credo ke abbia un altro,ho parlato cn una sua amica.. mi ha detto ke si sente confusa e ke nn sa neanke lei cosa fare..
    forse vedendomi può capire davvero cosa intende fare.. da lontano e x sms okkio nn vede e cuore nn duole..

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Dalle un pò di tempo, invece di correre subito da lei. Dille che hai capito dove hai sbagliato, ma poi basta. Adesso è anche arrabbiata, immagino, e delusa per la fine di una relazione, quindi ha bisogno di schiarirsi le idee.
    Più in là, semmai, proverai ad andare da lei e a riallacciare i rapporti.
    E spero caldamente che non darai più nulla per scontato, perchè è una delle cose più brutte che c'è. Davvero.

FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 16/11/2009

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Dalle un pò di tempo, invece di correre subito da lei. Dille che hai capito dove hai sbagliato, ma poi basta. Adesso è anche arrabbiata, immagino, e delusa per la fine di una relazione, quindi ha bisogno di schiarirsi le idee.
    Più in là, semmai, proverai ad andare da lei e a riallacciare i rapporti.
    E spero caldamente che non darai più nulla per scontato, perchè è una delle cose più brutte che c'è. Davvero.
    ecco io volevo dire anche questo...se vuole una pausa di riflessione...ci sta!
    se gli stai troppo addosso l'assilli solamente....comunque in amore non si ragiona di testa ma di cuore quindi fai quello che ti senti,quindi fai un bel pieno e parti..corri dal tuo amore ti auguro che tutto si sistema!!
    good luck

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Estero

Predefinito

oggi ci siamo messaggiati molto,nn toccando assolutamente l argomento.. kissà..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima