io la sorpresa gliela farei se ci tieni così tanto..
certo che no!!! evidentemente lui le ha fatto mancare anche le più piccole cose, perchè sapeva che cmq sia lei c'era!!! è brutto quando si da dello scontato un qualcosa...
Anche io ti consiglio di provare andare da lei, ma se vedi che è decisa della sua opinione mi dispiace ma ti conviene lasciar stare... insistere troppo può solo che peggiorare..
Non so se andare da lei può migliorare davvero le cose... certo puoi provare, ma c'è il rischio che lei si sente ossessionata da questo tuo attaccamento, e soprattutto se l'hai trascurata in passato, è inutile cercare di recuperare facendo di più nel presente, perchè probabilmente non accetterà più quelle cose. Ti dico questo perchè a me è andata così
secondo me risparmiati anche i 1000km di macchina...dagli atteggiamenti che mi hai descritto per me non ti ama più(spero di sbagliarmi)!
anzi dagli tregua non la devi assillare di chiamate ed sms fagli sentire la libertà non diventare il suo incubo che è peggio, falle provare a stare senza di te....dai tempo al tempo....poi piano piano ti riavvicini è vedi la situazione....è se ha già un'altro??!!
E se davvero lo avesse lasciato per i motivi di cui sopra? Lui passerebbe per menefreghista e a quel punto la donzella avrebbe tutte le ragioni del mondo per piantarlo. Non è che adesso ogni persona che lascia deve avere necessariamente una tresca con qualcuno.
Che faccia vedere quanto è disposto a fare per riaverla, se davvero ci tiene; semmai dovesse scoprire che lei ha un altro, pace e tanti saluti.
Dalle un pò di tempo, invece di correre subito da lei. Dille che hai capito dove hai sbagliato, ma poi basta. Adesso è anche arrabbiata, immagino, e delusa per la fine di una relazione, quindi ha bisogno di schiarirsi le idee.
Più in là, semmai, proverai ad andare da lei e a riallacciare i rapporti.
E spero caldamente che non darai più nulla per scontato, perchè è una delle cose più brutte che c'è. Davvero.
ecco io volevo dire anche questo...se vuole una pausa di riflessione...ci sta!
se gli stai troppo addosso l'assilli solamente....comunque in amore non si ragiona di testa ma di cuore quindi fai quello che ti senti,quindi fai un bel pieno e parti..corri dal tuo amore ti auguro che tutto si sistema!!
good luck
oggi ci siamo messaggiati molto,nn toccando assolutamente l argomento.. kissà..