ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Tutto rovinato. Tutto.

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Tutto rovinato. Tutto.

    Tanto tempo fa aprii un topic su mia madre.
    Beh, volevo solo dirvi che le mie supposizioni erano fondate. Ho letto alcuni messaggi di una sua amica: "Ma ora tuo figlio o le persone che vi vedono insieme non temi possano parlare?" e mia madre che gli risponde "Vabbè mica facciamo qualcosa di particolare e a mio marito ho detto che ho incontrato un mio cugino".
    Questa, credo sia la prova che cercavo.
    E' la fine. Ho perso il ragazzo, mia madre che combina cazzate, mio padre non c'è mai e mio fratello e io siamo le vittime in questione. Lo studio va sempre più male e manca sia la voglia che il tempo per arrivare a finire.
    Che fare? Io non lo so.
    Ho paura, paura di entrare a far parte di un gioco. Ho paura di diventare la complice di mia madre.
    Ho paura che la mia famiglia si sfaldi. Ho paura, tanta.
    Il mondo mi crolla addosso. E quel Dio, a cui credo tanto, mi ha abbandonata a quanto pare.
    Ma perchè?!
    Mi manca il fiato al sol pensiero e ieri mi è venuto un attacco di panico alla stazione, tornando a casa.
    Tutto sta influendo anche sulla mia salute.
    Mi sento morire. E davvero, ci spero tanto.



  2. # ADS
     

  3. #2
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Calliope ~ Visualizza il messaggio
    Tanto tempo fa aprii un topic su mia madre.
    Beh, volevo solo dirvi che le mie supposizioni erano fondate. Ho letto alcuni messaggi di una sua amica: "Ma ora tuo figlio o le persone che vi vedono insieme non temi possano parlare?" e mia madre che gli risponde "Vabbè mica facciamo qualcosa di particolare e a mio marito ho detto che ho incontrato un mio cugino".
    Questa, credo sia la prova che cercavo.
    E' la fine. Ho perso il ragazzo, mia madre che combina cazzate, mio padre non c'è mai e mio fratello e io siamo le vittime in questione. Lo studio va sempre più male e manca sia la voglia che il tempo per arrivare a finire.
    Che fare? Io non lo so.
    Ho paura, paura di entrare a far parte di un gioco. Ho paura di diventare la complice di mia madre.
    Ho paura che la mia famiglia si sfaldi. Ho paura, tanta.
    Il mondo mi crolla addosso. E quel Dio, a cui credo tanto, mi ha abbandonata a quanto pare.
    Ma perchè?!
    Mi manca il fiato al sol pensiero e ieri mi è venuto un attacco di panico alla stazione, tornando a casa.
    Tutto sta influendo anche sulla mia salute.
    Mi sento morire. E davvero, ci spero tanto.

    è normale aver paura...nn conosco la siatuazione ma faresti bene a parlare con tua madre così magari chiarisci un pò di dubbi che hai e che ti provocano tanta angoscia...l ipotesi della separazione probabilmente da mettere in conto ma potrebbe anche essere una cosa passeggera quindi ora nn affliggerti con pensieri che ti fanno solo star male...piuttosto cerca di nn mollare con la scuola e cerca di stare il più serena possibile anche se nn è facile ne va della tua salute e cerca di nn assumere l atteggiamento da vittima anche se in tutta questa situazione probabilmente sei la persona più fragile xchè questo atteggiamento nn porta nulla di buono...fatti forza e vedrai che la situazione in qualche modo si risolverà...e soprattutto nn disperarti x ciò che è inevitabile ma impegnati ad affrontare serenamente i problemi futuri...coraggio

  4. #3
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Non lasciarti sopraffare delle paure e dai "potrà essere"...parla chiaro con tua madre e dille che non vuoi metterti in mezzo tra lei e tuo padre, ma che ti deve una spiegazione sincera.
    Se non te la dà, parla con tuo padre.
    Non essere sua complice, potresti far del male a tuo padre così...

    Sono questi i momenti in cui bisogna cacciare le palle...Non abbatterti!!

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Se ero in te dicevo a mia madre di decidere se divorziare o smettere di vedere l'amante.
    Se non lo fa vai e lo dici a tuo pare. Poi se la vedranno loro...

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    parlane con tua madre, se lei ti dice che è innamorata di questo nuovo uomo dille di lasciare tuo padre, perchè penso sia umiliante anche per lui......per quanto riguarda tua madre, devi capire che anche lei è un essere umano e se si è innamorata di un altro è perchè o c'è qualcosa che non và nel rapporto con tuo padre o più semplicementenon è più innamorata di tuo padre (so che questi sono discorsi da 15enni ma possono prendere anche gente piu grande). cmq tu rimarrai sempre sua figlia e farà sempre quello che ti farà piacere mettendoti sempre al primo posto, se tua madre ha trovato un altro, questo è un problema tra lei e tuo padre, lo so che ci andrai di mezzo sia tu che tuo fratello ( ti capisco) però cerca di capire che tra te e tua madre non cambierà mai nulla. Ripeto parlane direttamente senza giri di parole, confrontatevi e dille di ricorrere, se necessario, allasperazione con tuo padre.

  7. #6
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non perderti nella paura, abbi il coraggio di rialzarti e di affrontare le situazioni a viso aperto.

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Parlare con tua madre credo sia l unica soluzione. Successe la stessa cosa alla mia migliore amica e sua madre, invasa dall imbarazzo, smise di vedere quell uomo. O quantomeno di inventare stupide scuse e di prendere in giro tutti. Coraggio, la vita è una prova CONTINUA, a volte estenuante: trova la forza dentro il tuo cuore! Ti abbraccio

  9. #8
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Se ero in te dicevo a mia madre di decidere se divorziare o smettere di vedere l'amante.
    Se non lo fa vai e lo dici a tuo pare. Poi se la vedranno loro...

  10. #9
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Se ero in te dicevo a mia madre di decidere se divorziare o smettere di vedere l'amante.
    Se non lo fa vai e lo dici a tuo pare. Poi se la vedranno loro...

  11. #10
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Se ero in te dicevo a mia madre di decidere se divorziare o smettere di vedere l'amante.
    Se non lo fa vai e lo dici a tuo padre. Poi se la vedranno loro...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Di tutto....
    Da KIss of Death nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/2/2010, 9:25
  2. Tutto brucia...tutto muore...ma non l'amore
    Da .Mademoiselle Kyra. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 10:44
  3. 883 - Tutto ciò che ho
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 16:17
  4. Il mago so tutto, vedo tutto
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 10:06
  5. Tutto ok?
    Da Snikkit_the_evil_j nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 10:40