Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ph2
se ti ama non so. tu falla la sorpresa così almeno ti togli il dubbio. Se la sorpresa non funziona desisti che non ne vale la pena allora.
La capisco, purtroppo e tu sei uno dei pochissimi che riconosce i suoi errori.
Falle questa sorpresa, secondo me lei cerca questo e potrà chiarirle le idee. Ciò vuol dire pure che potrebbe scoprire di non amarti, ma spero di no, ovviamente.
Tanti auguri!!
-
siiii ma io vorrei sapere come è andata a finire......XD io mi appassiono...
-
aaoooo raga..sarò io pignolo..
ma tutti qua in questo forum che date del 'gli' a una ragazza.. O_o ***** a me da' proprio sui nervi..e imparate almeno quel poco di italiano caspita.. -.-' io lo trovo grave!
può succedere una volta, due..distrazione tutto quello che volete..ma poi questa diventa ignoranza O_o
cmq sia..cioè non ho capito ?_? state a mille kilometri di lontananza, non conosci il suo indirizzo, siete stati insieme due anni..vi siete mai visti? O_o
cioè ******, che caspita di storia d'amore è non sapere almeno l'indirizzo della persona che ami.. O_O io non lo concepisco..
come fai poi ad andare da lei se non sai dove abita e non te lo dice manco? xD
-
AAAAOOOOO pignolo...!!!!!! se a te danno fastidio "gli" a me stanno sul ca*zo i tuoi "O.o" che sono dei binocoli o i tuoi attribbuti!??!?!?
vai a fare una camminata e ringrazia che io non sono a mille kilometri ma molto più giù!
impara le maniere giuste per stare con le persone...VAI VAI.
-
muahuahauhauhauah e tu chi sei? xD ..che sei a mille km se no....... O_O xD
oddio mio non voglio dilungarmi..non ne vale la pena.. xD
-
Quote:
Ovij
aaoooo raga..sarò io pignolo..
ma tutti qua in questo forum che date del 'gli' a una ragazza.. O_o ***** a me da' proprio sui nervi..e imparate almeno quel poco di italiano caspita.. -.-' io lo trovo grave!
può succedere una volta, due..distrazione tutto quello che volete..ma poi questa diventa ignoranza O_o
cmq sia..cioè non ho capito ?_? state a mille kilometri di lontananza, non conosci il suo indirizzo, siete stati insieme due anni..vi siete mai visti? O_o
cioè ******, che caspita di storia d'amore è non sapere almeno l'indirizzo della persona che ami.. O_O io non lo concepisco..
come fai poi ad andare da lei se non sai dove abita e non te lo dice manco? xD
[OT] Anche l'utilizzo di cmq, nn, c6, xkè e compagnia bella è ignoranza...
Attenzione, ragazzo, attenzione... [/OT]
-
uhm, se ti ha dato segnali di malcontento, dovevi recepirli prima... ho paura che sia tardi...
-
è ovvio ke hai sbagliato a trascurarla e a dare tutto x scontato,cmq se la ami davvero falle la sorpresa falle capire ke ti 6 reso conto dei tuoi errori ke se ritornerete insieme non li ripeterai e vedi 1 pò come va...
buona fortuna...
-
Quote:
Chunking
[OT] Anche l'utilizzo di cmq, nn, c6, xkè e compagnia bella è ignoranza...
Attenzione, ragazzo, attenzione... [/OT]
ciccio un conto è scrivere con consapevolezza per pigrizia o abitudine..un'altro per ignoranza..
e cOmUNqUE io la penso così..che vi scaldate tante per un'opinione.. O_O