Dicendo la verità non si sbaglia anche se, onestamente, sentirsi dire "Non mi piaci" è abbastanza triste (con questo non voglio certo dire che sia meglio non dirlo).Originariamente inviata da *Fuffina*
Dicendo la verità non si sbaglia anche se, onestamente, sentirsi dire "Non mi piaci" è abbastanza triste (con questo non voglio certo dire che sia meglio non dirlo).Originariamente inviata da *Fuffina*
Io personalmente preferisco che mi dicano la verità piuttosto che sparare scuse che non attaccano da nessuna parte ..Originariamente inviata da Gabriel8181
Su questo mi trovi d'accordoOriginariamente inviata da *Fuffina*
i miei mi hanno scoperta...unica ed ultima scusa usata...ma purtroppo nn ha funzionato....
non uso scuse, cerco di essere il più sincera e chiara possibile.
ho la rabbia e potrei contagiarti
qualsiasi cosa gli dici sarà una botta al cuore nn esistono parole che rendano questa situazione ne facile ne piacevole
ank a me una volta è successo...ma lui ha creduto k fosse soltanto una scusa...tt le volte k m vedeva kn un raga m faceva d quelle scenate folli...adex x fortuna siamo amici....Originariamente inviata da coolbaby
gli dico la verità,oppure che nn riesco a dimentikare il mio ex,o ke mi piace un altro...oppure ke nn è il xiodo adatto..
ho letto le risposte,ma mi domando quante di queste risposte siano sincere,cioè tutti in fuoriditesta.it sono sempre sinceri?,mai cercato una scusa per lasciare una persona?...mmh scusate ma i dubbi mi rimangono...:-)sarebbe da parlare con i vostri ex