ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

UN ADDIO IMPROVVISO!!!

  1. #21
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito Re: UN ADDIO IMPROVVISO!!!

    Quote Originariamente inviata da THEGIRIN
    IO MI CHIEDO COME UNA PERSONA POSSA SMETTERE DI AMARE LA PERSONA CHE HA ACCANTO DA UN GIORNO ALL'ALTRO!!!!
    COME SI FA A DIRE TI AMO E POI UN'ORA DOPO NON TI AMO PIU MA TI VOGLIO SOLO BENE????
    è IMPOSSIBILE... MA A ME è SUCCESSSO!!!!!
    MERY TI AMO ANCORA ANCHE SE TU NO!!!
    RIMARRAI X SEMPRE DENTRO AL MIO CUORE!!!!
    Eh come ti capisco è successo molte volte anche a me...ma cosa vuoi farci l' amore e la parola ti amo spesso viene detta troppo facilmente ke magari e magari quella persona nemmeno sa AMARE veramente... o è talmente immatura che lo dice tato per far qualcosa...
    Consiglio personale lascia perdere questa mery, che tanto nel tuo cuore ne arriverà un altra!!! rimane la consolazione(almeno x me) che chi fa del male prima o poi verrà ripagato con la stessa moneta!!!
    ...e sicuramente se ti ha lasciato così avrà avuto un altro...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito Re: UN ADDIO IMPROVVISO!!!

    Quote Originariamente inviata da roby7910g

    Eh come ti capisco è successo molte volte anche a me...ma cosa vuoi farci l' amore e la parola ti amo spesso viene detta troppo facilmente ke magari e magari quella persona nemmeno sa AMARE veramente... o è talmente immatura che lo dice tato per far qualcosa...
    Consiglio personale lascia perdere questa mery, che tanto nel tuo cuore ne arriverà un altra!!! rimane la consolazione(almeno x me) che chi fa del male prima o poi verrà ripagato con la stessa moneta!!!...e sicuramente se ti ha lasciato così avrà avuto un altro...
    Certo tutto torna sempre indietro.

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    è che lei in realtà anche se te lo diceva non ti amava, non è che ha cambiato idea

  5. #24
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    è che lei in realtà anche se te lo diceva non ti amava, non è che ha cambiato idea
    E' vero.
    Ma la cosa ch'io non riesco a capire è come sia fa ad illudersi ed illudere anche per mesi, a volte anni.

  6. #25
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    E' vero.
    Ma la cosa ch'io non riesco a capire è come sia fa ad illudersi ed illudere anche per mesi, a volte anni.
    non lo so non lo concepisco neanch'io, ma credo a volte sia per paura, il non aver il coraggio di prendere in mano la situazione,paura di star da soli e ci si accontenta per un po(cosa per me del tutto inconcepibile)...ci possono essere molti motivi

  7. #26
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira

    non lo so non lo concepisco neanch'io, ma credo a volte sia per paura, il non aver il coraggio di prendere in mano la situazione,paura di star da soli e ci si accontenta per un po(cosa per me del tutto inconcepibile)...ci possono essere molti motivi
    Già forse questa volta devo darti pienamente ragione.
    L'ipocrisia, la falsità o quello che ti pare delle persone non ha limiti.
    Bèh alla fin fine a mio parere l'unico rimedio è questo.
    Vivere la storia pienamente, senza avere né rimorsi e né rimpianti, dando anche l'impossibile perché a quel punto potrai fare sogni tranquilli e sarà l'atra persona che un dì quando si guarderà allo specchio vedrà quanto è stata/o un viscido e stupido verme.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. e io mi improvviso grafica u_u
    Da yllesh nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 10/10/2007, 15:34
  2. cambiamento improvviso
    Da salander nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 15:18
  3. amore improvviso
    Da margot nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 2/3/2006, 9:22