ragazzi domani devo mandare delle mimose ad una ragazza x me molto importante con cui ho uno splendido rapporto... quante gliene mando? ma cosa piu importante, mi date qualche dritta su cosa scrivere nel biglietto?
ragazzi domani devo mandare delle mimose ad una ragazza x me molto importante con cui ho uno splendido rapporto... quante gliene mando? ma cosa piu importante, mi date qualche dritta su cosa scrivere nel biglietto?
"sono privo di inventiva e ripiego sulle solite trite e ritrite mimose con il solito trito e ritrito bigliettino cercando di strapparti il solito trito e ritrito sorrisino... Eh sì, non ho idee per stupirti, per distinguermi dalla massa e lasciarti un segno della mia personalità e dell'affetto che nutro per te... il prossimo anno andrà meglio, seguirò un corso di creatività e di comunicazione dal cuore"
scherzo (o no? )
nemesis mi piace come proposta!! magari cambiando qualcosina cmq non male!
altre idee?
baaaaaaaaaaaaaaaaaah ste feste coomercialiiiiiiiiiiiiii
"Di ragazze ce ne sono tante... ma di donne vere come te, ce ne sono poche. Ecco perchè ho pensato di farti questo mazzo di mimose per ricordartelo."
@ t_student: braaaaaaaaaavo sei un figooooooooooOriginariamente inviata da t_student
@ rum: grazie prendo in considerazione anche il tuo consiglio
le manderei piuttosto un altro fiore...
PS: nemesis, io non ti leggo piu e non ti guardo finchè non tieni quell'avatar, me aracnofobica
questa è carina...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
perfetto missione compiuta...
Originariamente inviata da Luk_16
si mi piace...almeno è qualcosa uscito da te (spero)!