ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 46

Paura di essere gay

  1. #1
    Il Merda
    30 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,643
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito Paura di essere gay

    Cari FDT,
    nn ne posso più ogni giorno che passa mi convinco sempre di più di essere gay ma nn voglio esserlo. Le mie amiche continuano a dirlo che lo sono ma io a volte non voglio ammetterlo di qst tempi e per di più perchè i miei amici sono dei porci maniaci allupati. Aiutatemi che devo fare???



    P.S. oltretutto ci sono i miei genitori...

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Non ti posso dire Si lo sei No non lo sei....cosa senti quando ti avvicini o stai parecchio a contatto con un ragazzo??? e con una ragazza???? Bè hai tuoi genitori o ti fai forza e o dici o nn dici nulla e fai finta di niente....rispondi a quelle 2 domande e lo capirai da solo....

  4. #3
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    innanzitutto devi spiegare il perchè credi di essere gay....inoltre (cosa che mi fa girare le palle peggio dell'orbita di mercurio) è perchè i gay vengano definiti degli elementi deboli della società, da scartare perchè rifiuti dell'umanità!! Mio Dio....se scopri di essere gay, perchè devi nascondere te stesso? Forzandoti ad essere una cosa che non sei non vivresti mai bene la tua vita!!! Dirai la tua vera natura solo alle persone di cui ti fidi!!!Poi se i tuoi amici sono dei porci maniaci, vuol dire che sono anche gay?!
    Cmq ripeto che devi spiegare bene la situazione, perchè così ci sono pochi elementi per darti dei validi consigli

  5. #4
    Il Merda
    30 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,643
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Il problema è che a volte sono attratto dai ragazzi fighi ma anke dalle ragazze ma il peggio è che a volte mi vesto in un modo che non è conforme allo stato maschile e i miei capelli sono stile anni 70 ma se mi piacciono che ci devo fare.

  6. #5
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Bè se ti piacciono tienili...che problema c'è devi piacere a te....cmq quoto con lastfly....devi dare più particolari....

  7. #6
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr.love93
    Il problema è che a volte sono attratto dai ragazzi fighi ma anke dalle ragazze ma il peggio è che a volte mi vesto in un modo che non è conforme allo stato maschile e i miei capelli sono stile anni 70 ma se mi piacciono che ci devo fare.
    'Mbè?Anch'io ho i capelli stile anni '70 e non per questo sono gay!! E anche se lo fossi stato sarei stato cmq felice perchè amo la mia persona prima di tutto il resto!!Inoltre anch'io mi vesto in una maniera diversa dai ragazzi della mia età (un po' più elegante....camicie, jeans stretti, giubbotti di pelle) ma non vado a pensare di essere gay, ma di essere un tipo, ed è per questo che non voglio conformarmi....poi può essere che tu nn sia gay,ma riconosci che ci siano dei bei ragazzi e fantastichi un po'....a me è capitato, ma così per riconoscere dei dati di fatto...la realtà poi è un'altra cosa!!!

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly
    innanzitutto devi spiegare il perchè credi di essere gay....inoltre (cosa che mi fa girare le palle peggio dell'orbita di mercurio) è perchè i gay vengano definiti degli elementi deboli della società, da scartare perchè rifiuti dell'umanità!! Mio Dio....se scopri di essere gay, perchè devi nascondere te stesso? Forzandoti ad essere una cosa che non sei non vivresti mai bene la tua vita!!! Dirai la tua vera natura solo alle persone di cui ti fidi!!!Poi se i tuoi amici sono dei porci maniaci, vuol dire che sono anche gay?!
    Cmq ripeto che devi spiegare bene la situazione, perchè così ci sono pochi elementi per darti dei validi consigli
    quoto con questo e con tt i tuoi mess!

  9. #8
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    capelli stile anni 70 nn è sinonimo di gay...se i tuoi amici dicono qst sono dei dementi -_-

  10. #9
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito Re: Paura di essere gay

    Quote Originariamente inviata da Mr.love93
    Cari FDT,
    nn ne posso più ogni giorno che passa mi convinco sempre di più di essere gay ma nn voglio esserlo. Le mie amiche continuano a dirlo che lo sono ma io a volte non voglio ammetterlo di qst tempi e per di più perchè i miei amici sono dei porci maniaci allupati. Aiutatemi che devo fare???

    P.S. oltretutto ci sono i miei genitori...
    ti stanno soffocando,cerca di dimostrare il contrario

  11. #10
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quoto tutti!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 883 - Essere in te
    Da Macaca nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/11/2007, 21:18
  2. Paura di essere bocciata
    Da AlEsSaNdRaP. nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 10:53
  3. X essere fighetta....
    Da karina82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 17/11/2005, 7:51
  4. come puo essere....
    Da AquilaCocciuta nel forum Salute e medicina
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 7/5/2005, 22:06