Originariamente inviata da Mr.love93
paura di essere violentato?!
asd...asd...
cmq alla tua età è normale sentire qualcosa sia per le fighe ke per i fighi
Originariamente inviata da Mr.love93
paura di essere violentato?!
asd...asd...
cmq alla tua età è normale sentire qualcosa sia per le fighe ke per i fighi
ora ho visto tutto... , cavolo se io_giudico oggi è stato capace di fare il suo primo messaggio sensato che farà domani? aiuterà una vecchietta ad attraversare la strada??Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Attratto dai ragazzi, possibile alla tua eta', quando la sessualita' si sta costruendo. Del resto e' alla tua eta' che si inizia a mettere le basi per la sessualita' che salvo particolari sconvolgimenti avra' una direzione ben precisa e rimarra' quella.
Non preoccuparti piu' di tanto. il tuo look non c'entra niente, tu ti vesti e ti pettini come ti pare, mica se non si e' vestiti da marines coi capelli cortissimi non si e' uomini!
inoltre, per prima cosa: manda a cagare le tue compagne.
per seconda cosa: e se tu scoprissi di essere veramente gay, non ti rimane che vivere come un gay. i gay tra di loro si scoprono al volo, entrerai nella loro "comunita'". ma troverai anche sicuramente degli amici (e amiche) meravigliosi eterosessuali. l'omofobia la trovo sinonimo di ignoranza. e sono certo che sono in molti a pensarla cosi'!
ciao..ti dico sl 1 cosa...: 6 quello ke 6,e nn c'e niente di meglio al mondo..
Infatti....se ti guardi attorno paesi come l'Inghilterra, la Spagna, l'America e soprattutto l'Olanda, sono di mentalità molto più aperta di noi, che ancora viviamo nelle nostre false paure, pensando che i gay uccidino, che fanno piovere, che debbano essere sterminati e che porteranno il mondo alla rovina....la cultura di un paese si riconosce dalla mentalità della società, perchè possiamo avere anche tutte le opere artistiche concentrate nel museo di una nazione sola, ma poi tutto va a perdersi quando si devono affrontare certe situazioni....cmq per tornare al tema del messaggio penso che la tua sia solo un periodo di confusione sessuale, cosa che capita prima di raggiungere la maturità sessuale....un mio consiglio? Vivi più tranquillamente la tua vita guardando tutto quello che ti circonda, non solo una parte, nel senso di ampliare la tua mentalità così come ho fatto io e molta altra gente del forum...Se farai così vedrai che avrai meno problemi a giudicare gli altri e soprattutto non avrai problemi a giudicarti e ad amarti....Originariamente inviata da t_student
sicuroOriginariamente inviata da Carlooo
no... no... ragionamento del cazzo quello della comunità... ke è, un ebreo nel 43 a cui serve frequentare una comunità per salvaguardarsi?1Originariamente inviata da t_student
mettiti insieme ad una ragazza e vedrai ke ti passa tutto....
ma quoto.....al figliuolo deve essere solo mostrata la luceOriginariamente inviata da andre4ever88
allora guardati in giro, molti di quelli che tu pensi essere ragazzi assolutamente virili e normali in realta' sono gay, e frequentano altre persone gay.