cmq Mr. Love fatti una domanda, nn è ke è solo KE VORRESTI ESSERE COME QUESTI ''FIGHI'' E DICI COSì pensaci
FEDERICO![]()
cmq Mr. Love fatti una domanda, nn è ke è solo KE VORRESTI ESSERE COME QUESTI ''FIGHI'' E DICI COSì pensaci
FEDERICO![]()
ma dai... hai 13 anni.. li amici te lo dicono x sfotterti e tu te ne stai convincendo....
domanda...
E ANCHE SE FOSSE??
ammesso e non concesso che tu sia gay nn c' è nessun problema...i tuoi genitori capiranno e poi ...a volte ,anzi praticamente sempre; i ragazi gay sono molto piu affidabili e buoni degli altri ....
... be adesso chiarisciti le idee...pero devi essere sincero con te stesso
spero di aesserti stata almeno un pochino d' aiuto ciao![]()
ciao.., guarda, io ti consiglio di non dirlo ai tuoi, in quanto sei giovane ed è normale ala tua erà essere confusi sull identità sessuale..ma ti posso dire che dentro di te lo sai se sei gay o meno, il problema è accettarlo. il problema è la paura, il problema è la solitudine anche...ti dico io sono gay, l'ho sempre saputo, sempre, ma l'ho accettato da poco e mene sono strafregata di tutto e di tutti perchè vivere nell ombra è dura e non mi sembra giusto farlo..spero ci salterai fuori!
ma sei fuori?! i gay si riconoscono tra loro...comunità..certo, tutti senza pregiudizi!!Originariamente inviata da TXUS
![]()
l'essere gay nn dipende da cio che dicono gli altri, ma da cio che senti tu....percio per trovare la risposta devi solo guardare in te stesso!
e cmq, anche s lo fossi...secondo me nn devi avere paura, l'omosessualita non è una malattia!
a 13 anni hai paura di essere gay?? :smt082 :smt082 :smt033 :smt005:smt003 :smt044 :smt044 :smt043 :smt036 :smt037 :smt042
ma no dai...
vedrai k passara' subito...
almeno credo... sai io cio' un compagno di klasse k anke secondo noi (femmine) è gay... (nel modo di vestire e dal modo di pensare: il suo + grande sogno è di essere 1 ragazza!!![]()
) ma in realta' non è così... lui la guarda le ragazze...gli piacciono!!
![]()
non ti preoccupare passera' fidati!!!
se nel caso non sara' così... pazienza.. nn ti uccide nessuno!!
ciao![]()
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
ma che amiche hai???Originariamente inviata da Mr.love93
in base a che cosa dicono che lo sei scusa???
bah..ora sono gli altri a dirti se sei etero,bisex o omosessuale..
Cerca di capire se lo sei.. e se lo sei accettati!!!![]()