cmq Mr. Love fatti una domanda, nn è ke è solo KE VORRESTI ESSERE COME QUESTI ''FIGHI'' E DICI COSì pensaci
FEDERICO
cmq Mr. Love fatti una domanda, nn è ke è solo KE VORRESTI ESSERE COME QUESTI ''FIGHI'' E DICI COSì pensaci
FEDERICO
ma dai... hai 13 anni.. li amici te lo dicono x sfotterti e tu te ne stai convincendo....
domanda...
E ANCHE SE FOSSE??
ammesso e non concesso che tu sia gay nn c' è nessun problema...i tuoi genitori capiranno e poi ...a volte ,anzi praticamente sempre; i ragazi gay sono molto piu affidabili e buoni degli altri ....
... be adesso chiarisciti le idee...pero devi essere sincero con te stesso
spero di aesserti stata almeno un pochino d' aiuto ciao
ciao.., guarda, io ti consiglio di non dirlo ai tuoi, in quanto sei giovane ed è normale ala tua erà essere confusi sull identità sessuale..ma ti posso dire che dentro di te lo sai se sei gay o meno, il problema è accettarlo. il problema è la paura, il problema è la solitudine anche...ti dico io sono gay, l'ho sempre saputo, sempre, ma l'ho accettato da poco e mene sono strafregata di tutto e di tutti perchè vivere nell ombra è dura e non mi sembra giusto farlo..spero ci salterai fuori!
ma sei fuori?! i gay si riconoscono tra loro...comunità..certo, tutti senza pregiudizi!!Originariamente inviata da TXUS
l'essere gay nn dipende da cio che dicono gli altri, ma da cio che senti tu....percio per trovare la risposta devi solo guardare in te stesso!
e cmq, anche s lo fossi...secondo me nn devi avere paura, l'omosessualita non è una malattia!
a 13 anni hai paura di essere gay?? :smt082 :smt082 :smt033 :smt005 :smt003 :smt044 :smt044 :smt043 :smt036 :smt037 :smt042
ma no dai...
vedrai k passara' subito...
almeno credo... sai io cio' un compagno di klasse k anke secondo noi (femmine) è gay... (nel modo di vestire e dal modo di pensare: il suo + grande sogno è di essere 1 ragazza!! ) ma in realta' non è così... lui la guarda le ragazze...gli piacciono!!
non ti preoccupare passera' fidati!!!
se nel caso non sara' così... pazienza.. nn ti uccide nessuno!!
ciao
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
ma che amiche hai???Originariamente inviata da Mr.love93
in base a che cosa dicono che lo sei scusa???
bah..ora sono gli altri a dirti se sei etero,bisex o omosessuale..
Cerca di capire se lo sei.. e se lo sei accettati!!!