ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 46 su 46

Paura di essere gay

  1. #41
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 17/11/2006
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è normale che a 13 anni uno si trova attrato sia da tipe che da tipi.....x me nn dvi farti nex problema.....vivi la tua vita senza farti condizionare da qll che pensano, dicono gli altri, vestiti cm vuoi, tieniti i capelli anni 70 ...... e qndo arrivera' il giorno....te ne accorgerai da solo!!!!!!!
    una cosa xo te la voglio dire: W IL SESSO FEMMINILE...!!


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Paura di essere gay

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    ora ho visto tutto... , cavolo se io_giudico oggi è stato capace di fare il suo primo messaggio sensato che farà domani? aiuterà una vecchietta ad attraversare la strada??
    no io penso k aiuterà una vecchietta a buttarsi in mezzo alla strada

  4. #43
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    credo che non dovresti aver paura, vivi la tua vita che sei giovani col tempo capirai se sei etero o gay. E non ascoltare gli altri!

  5. #44
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Cuneo
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Essere gay a 13 anni? Non credo...

    Voglio precisare una cosa... Io non approvo i gay; ma visto che ci sono; li accetto.
    Cmq per rispondere alla domanda iniziale del forum; non penso che tu sia gay... almeno; non penso che tu lo possa essere alla tua età...
    Quello che dicono le tue compagne sono delle cazzate che non bisogna scoltare altrimenti tutti i geni della storia che venivano presi per il culo dovevano essersi tutti suicidati no?
    Se tu diventerai o no gay saranno problemi tuoi ma prima ti consiglio di aspettare ancora 1 o 2 anni e di conoscere qualche ragazza diversa (e specialmente un po' più furba no?)

    Questa almento è la mia ottica...
    Ciao a tutti...

  6. #45
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    sto studiando in psicologia che a quell'età è normale avere dubbi sulla propria sessualità in quanto i contatti sono principalmente con persone dello stesso sesso e non è corretto definire questa fase come una fase omosessuale ma è piu giusto chiamarla monosessuale in quanto si è attratti da persone del sesso opposto ma per forza di cose si è impossibilitati a avere contatti intimi(a parte i ragazzi precoci)e quindi si tende a fare "prove" di sessualità con chi è più vicino a noi,ciò accade piu frequentemente nelle ragazze ma non è raro vedere comportamenti tali anche nei ragazzi,ovviamente cio è esplicitato in modo diverso,le femmine magari tendono a prendersi per mano,abbracciarsi ecc,i maski x la paura di essere giudicati omosessuali cercano il contatto facendo la lotta ecc..oppure soltanto con il pensiero...
    questo è cio ke la psicologia dice,non è detto xo che tu non sia davvero gay,ma questo lo puoi sapere solo tu

  7. #46
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me già solo il fatto di aver paura di essere gay vuol dire k non lo 6 e anke se fosse... vedi che non c'è niente di male!!! spesso sono bravissime xsone...più sensibili... e x i tuoi amici... se ti prendono in giro vuol dire k non ti vogliono veramente bene

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. 883 - Essere in te
    Da Macaca nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/11/2007, 21:18
  2. Paura di essere bocciata
    Da AlEsSaNdRaP. nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 10:53
  3. X essere fighetta....
    Da karina82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 17/11/2005, 7:51
  4. come puo essere....
    Da AquilaCocciuta nel forum Salute e medicina
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 7/5/2005, 22:06