ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

UN ADDIO IMPROVVISO!!!

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da barbara987

può succedere ke magari uanpersona ha bisogno di avere qualcuno accanto e poi creda di esser innamoarta ma invece nn lo è...
    E' verissimo... però poi io fossi quella persona, dopo mi farei veramente schifo.
    Perché ciò vuol dire approfittarsi dei sentimenti delle persone, che alcune veramente non se lo meritano minimamente.
    Infine per quanto mi riguarda per star bene non devi aver bisogno di un ragazzo o di una ragazza, ma devi star bene prima di tutto con se stesso/a, solo così poi potrà fare delle scelte giuste.
    Non so se mi sono spiegato bene.

Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 12/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

è un comportamento che detesto perchè vuol die che è stata falsa per un po perchè l'amore non si perde da un giorno all'altro

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kikketta
    è un comportamento che detesto perchè vuol die che è stata falsa per un po perchè l'amore non si perde da un giorno all'altro
    Brava.

FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 20/1/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Sicuramente un comportamente del genere implica una mancata maturità della persona e una certa falsità...Credo che in questi casi il dialogo sia la miglior forma di risoluzione,certo se tra i due nn c'è mai stato allora è un altro paio di maniche.

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da campanellino-90
    Sicuramente un comportamente del genere implica una mancata maturità della persona e una certa falsità...Credo che in questi casi il dialogo sia la miglior forma di risoluzione,certo se tra i due nn c'è mai stato allora è un altro paio di maniche.
    E' vero perché solo dialogando si riesce a capire molte cose facendo risolvere eventuali problemi oppure prevenire delle complicazioni.
    Purtroppo però molte persone si rifugiano nel loro silenzio mentendo al proprio lui o alla propria lei...
    peccato però che le bugie hanno le gambe corte.

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Tallulah
    Ospite

Predefinito

Queste cose non le ho mai capite.
    L'unica cosa che puoi fare è trovarne una migliore; anzi io fossi in te mi riterrei fortunato, perchè questa ragazza non ha neanche la più pallida idea di quello che vuol dire amare.
    L'amore non nasce e non muore da un momento all'altro.

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °taty°
    Queste cose non le ho mai capite.
    L'unica cosa che puoi fare è trovarne una migliore; anzi io fossi in te mi riterrei fortunato, perchè questa ragazza non ha neanche la più pallida idea di quello che vuol dire amare.
    L'amore non nasce e non muore da un momento all'altro.
    Parole sante.

°Pigmy
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sedicesima
    Non si smette di amare da un giorno all'altro... l'amore affievolisce a poco a poco.. forse lei si è tenuta tutto dentro e poi un giorno se n'è uscita dicendoti che non ti amava +...
    e probabilmente la tua lei nn era davvero innamorata..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima