Re: UN ADDIO IMPROVVISO!!!
Quote:
Originariamente inviata da THEGIRIN
IO MI CHIEDO COME UNA PERSONA POSSA SMETTERE DI AMARE LA PERSONA CHE HA ACCANTO DA UN GIORNO ALL'ALTRO!!!!
COME SI FA A DIRE TI AMO E POI UN'ORA DOPO NON TI AMO PIU MA TI VOGLIO SOLO BENE????
è IMPOSSIBILE... MA A ME è SUCCESSSO!!!!!
MERY TI AMO ANCORA ANCHE SE TU NO!!!
RIMARRAI X SEMPRE DENTRO AL MIO CUORE!!!!
Eh come ti capisco è successo molte volte anche a me...ma cosa vuoi farci l' amore e la parola ti amo spesso viene detta troppo facilmente ke magari e magari quella persona nemmeno sa AMARE veramente... o è talmente immatura che lo dice tato per far qualcosa...
Consiglio personale lascia perdere questa mery, che tanto nel tuo cuore ne arriverà un altra!!! rimane la consolazione(almeno x me) che chi fa del male prima o poi verrà ripagato con la stessa moneta!!!
...e sicuramente se ti ha lasciato così avrà avuto un altro...
Re: UN ADDIO IMPROVVISO!!!
Quote:
Originariamente inviata da roby7910g
Eh come ti capisco è successo molte volte anche a me...ma cosa vuoi farci l' amore e la parola ti amo spesso viene detta troppo facilmente ke magari e magari quella persona nemmeno sa AMARE veramente... o è talmente immatura che lo dice tato per far qualcosa...
Consiglio personale lascia perdere questa mery, che tanto nel tuo cuore ne arriverà un altra!!! rimane la consolazione(almeno x me) che chi fa del male prima o poi verrà ripagato con la stessa moneta!!!...e sicuramente se ti ha lasciato così avrà avuto un altro...
Certo tutto torna sempre indietro. :ok: