Re: UN ADDIO IMPROVVISO!!!
Quote:
Originariamente inviata da THEGIRIN
IO MI CHIEDO COME UNA PERSONA POSSA SMETTERE DI AMARE LA PERSONA CHE HA ACCANTO DA UN GIORNO ALL'ALTRO!!!!
COME SI FA A DIRE TI AMO E POI UN'ORA DOPO NON TI AMO PIU MA TI VOGLIO SOLO BENE????
è IMPOSSIBILE... MA A ME è SUCCESSSO!!!!!
MERY TI AMO ANCORA ANCHE SE TU NO!!!
RIMARRAI X SEMPRE DENTRO AL MIO CUORE!!!!
E' successo anche a me tante volte.
Sai com'è molte persone pensano che l'amore sia solo una sensazione ergo ovviamente può finire da un momento all'altro.
Capita... guarda il lato positivo della cosa, né troverai di migliori.
Una sola domanda ti pongo, nell'ultimo perdiodo, ti pareva cambiata?
Quote:
Originariamente inviata da THEGIRIN
IO MI CHIEDO COME UNA PERSONA POSSA SMETTERE DI AMARE LA PERSONA CHE HA ACCANTO DA UN GIORNO ALL'ALTRO!!!!
COME SI FA A DIRE TI AMO E POI UN'ORA DOPO NON TI AMO PIU MA TI VOGLIO SOLO BENE????
è IMPOSSIBILE... MA A ME è SUCCESSSO!!!!!
MERY TI AMO ANCORA ANCHE SE TU NO!!!
RIMARRAI X SEMPRE DENTRO AL MIO CUORE!!!!
Eh come ti capisco è successo molte volte anche a me...ma cosa vuoi farci l' amore e la parola ti amo spesso viene detta troppo facilmente ke magari e magari quella persona nemmeno sa AMARE veramente... o è talmente immatura che lo dice tato per far qualcosa...
Consiglio personale lascia perdere questa mery, che tanto nel tuo cuore ne arriverà un altra!!! rimane la consolazione(almeno x me) che chi fa del male prima o poi verrà ripagato con la stessa moneta!!!
...e sicuramente se ti ha lasciato così avrà avuto un altro...
Quote:
Originariamente inviata da roby7910g
Eh come ti capisco è successo molte volte anche a me...ma cosa vuoi farci l' amore e la parola ti amo spesso viene detta troppo facilmente ke magari e magari quella persona nemmeno sa AMARE veramente... o è talmente immatura che lo dice tato per far qualcosa...
Consiglio personale lascia perdere questa mery, che tanto nel tuo cuore ne arriverà un altra!!! rimane la consolazione(almeno x me) che chi fa del male prima o poi verrà ripagato con la stessa moneta!!!...e sicuramente se ti ha lasciato così avrà avuto un altro...
Certo tutto torna sempre indietro. :ok: