ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 65

L'ho incontrata..

  1. #51
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ryudragon86
    Nei giorni scorsi è vero mi mancava ma ora che le ho parlato e mi sono reso conto che non vuole ammettere una mia decisione mi fa rabbia e preferisco rimanere solo.
    questo è tutto orgoglio del cazzo, al che: o stai facendo la vittima -e la cosa è ridicola perche passi dal problema della tua ex ai tuoi personali, per poi arrivare tu stesso a una conclusione, senza ascoltare i consigli che ti sono stati dati (quindi non trovo la motivazione che ti ha spinto ad aprire un topic.. ) - oppure ti arrampichi sugli specchi..


  2. # ADS
     

  3. #52
    ryudragon86
    Ospite

    Predefinito

    Non so che dirti da una parte in questi giorni credevo mi mancasse ma dall'altra dopo aver visto che i suoi attegiamenti non sono cambiati mi sono rotto di stare sempre cosi.rimango sempre del parere che non voglio fare nulla con nessun altra però voglio dimenticarla.Lei stessa dice che non vuole conoscere nessun altro ragazzo dopo di me e che per me rinuncerebbe a farsi le canne e tutto ma siccome la conosco e so che lo fa solo per farmi tornare da lei non ci torno insieme anzi non m ifaccio + vivo perchè si comporta da ragazzina ed io pure.

  4. #53
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    allora fate una bella cosa: state male x qualche mese, vi scordate l'uno dell'altra e via..la vita è lunga e lei non è l'unica ragazza sul pianeta.
    Scusa la schiettezza ma quando ci vuole..

  5. #54
    ryudragon86
    Ospite

    Predefinito

    Avete ragione ma è cosi. Ragazzi voi non potete capire finchè stavamo insieme tutto bene eravamo davvero 2 persone mature che stavano bene. A me non mi fermavano mai le cannonate mi facevo 25 km in macchina alle 7 di sera per stare 10 minuti con lei e tornare per le 8 a casa.Poi da quando si è incrinato qualcosa è cambiato tutto, io le ho cercato di esserle vicino mentre lei mi affossava sempre più non accettando le mie decisioni.
    Hai capito il punto? io non voglio darle nessuna colpa anzi la psicologa della scuola dove va le dice che è una ragazza forte perchè affronta i problemi ed io scappo e molto probabilmente lei ha fatto quelle cose per non farmi andare via, ottenendo invece l'effetto contrario. La psicologa di scuola le dice inoltre che è ancora innamorata di me e che lei quando le ho detto che era finita le è crollato il mondo addosso.Ma siccome io non sono stato stronzo ho cercato di allontanarmi piano come amico ma lei niente sempre male allora ho deciso di chiudere ogni contatto e basta. Infatti in questi 7 mesi lei usciva con altra gente ecc quindi non credo che stava cosi male come mi diceva.Io invece sono sempre stato male sperando trovasse qualcun altro. Forse noi 2 non siamo giusti l'un l'altro.Per questo credo sia meglio che ho chiuso ogni contatto con lei. Lei mi ha chiesto di starle vicino ma come mi hanno detto già ho tanti problemi miei inoltre ci si aggiunge pure lei ed è peggio. Lei vorrebbe vedermi prossimamente ma le ho detto che non voglio + vederla.Io quando l'ho vista sono stato dolce con lei per chiarire ma alla fine credo che mi conveniva non chiarire per nulla visti i risultati ottenuti.

  6. #55
    ryudragon86
    Ospite

    Predefinito

    Anemy io me l'ero scordata giuro. Ma a novembre i miei amici l'hanno ricontattata di nuovo e sono venuto a sapere di quel problema. Poi non l'ho più risentita fino all'altro giorno e lo sai perchè?Perchè lei non ha intenzione di stare con nessun altro però ha conosciuto un ragazzo.Dice che non gli importa nulla di lui ma io invece non ho mai cercato nessun altra perchè mi sono rotto di stare con qualcuna.Mi ha fatto una scritta sotto casa il 29 auguri mommo da micia capito?Dopo 7 mesi del cazzo ancora non mi ha lasciato perdere , allora c'ho parlato per chiarire ma mi sa che ho ottenuto solo l'effetto di farla riavvicinare. E allora ora chiudo sta cavolo di cosa perchè io non posso continuare cosi.

  7. #56
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    eh bravo
    se la cosa ti farà star meglio, e io credo di si, ben venga.

  8. #57
    ryudragon86
    Ospite

    Predefinito

    Anemy infatti devo capire le cose... Comunque fino all'altro ieri io ti giuro piangevo ogni giorno per lei perchè mi mancava e dispiaceva e non volevo che nessun altro stava con lei.. poi con poche parole del cavolo mi ha smontato proprio..

  9. #58
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa se te lo dico ma sei veramente molto superficiale... che è ben diverso da immaturo.
    come ho già detto non credo ke tu ami questa ragazza, da quello ke hai raccontato secondo me hai cannato tutto proprio tu!
    vuoi ragionare,andare di psicologia, ma caro mio l'amore non è una cosa razionale.
    si ama e basta e si fa di tutto per la persona amata. cosa che tu NON HAI FATTO E NON STAI FACENDO!

    quando la persona che ami ti lascia e si stacca da te ci sono mille cose che può farse una persona...
    le più gettonate sono chiudersi in se stesso e soffrire come un cane o uscire di casa il più possibile,non avere mai tempo libero per non aver tempo di pensare a quanto stai male...

    lei è innamorata di te,lei ora ha dei problemi che non dipendono da lei e che non puo controllare... e tu sei talmente egoista ed orgoglioso da non volerla più vedere perkè sei male per lei?!

    in più sostinei di amarla e che per te lei sia l'unica?!

    ...vergognti...

    scusa la schiettezza ma quando ci vuole ci vuole

  10. #59
    ryudragon86
    Ospite

    Predefinito

    Hai ragione ma se un ragazzo ti avesse fatto passare quello che lei mi ha fatto passare a me forse saresti della mia stessa opinione.

  11. #60
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ryudragon86
    Hai ragione ma se un ragazzo ti avesse fatto passare quello che lei mi ha fatto passare a me forse saresti della mia stessa opinione.

    ho passato di ben peggio ma non lascio che questo condizioni tutta la mia vita.
    sono dell'opinione che bisogna sempre porgere l'altra guancia perkè tutti sbagliamo e quando sarai tu a farlo non ti piacerà essere trattato come tu stai facendo con lei...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. l'ho rivisto...
    Da palletta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 10/10/2007, 18:42
  2. l'ho conosciutoooooooo
    Da topina1701 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 19:04
  3. non l'ho capito!
    Da CHiCa_LoCa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 20:43
  4. Lo amo e l'ho perso
    Da Aria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 20:25
  5. L'ho perso...
    Da * * RaSta GiRl * * nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/6/2006, 10:57