ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 65

L'ho incontrata..

  1. #21
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Mi sembra di risentire e di rivedere la scena di ieri sera col mio moroso!!!
    Essendo nella tua stessa situazione, ma vedendo le cose come le vede la tua ragazza forse è meglio che non ti dia un consiglio...




    Come hai scritto tu stesso è proprio perchè sei immaturo che hai questo problema!

  2. # ADS
     

  3. #22
    Pep
    Matricola FdT
    Iscrizione: 12/1/2007
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Prendi tempo x riflettere su quello ke vuoi veramente da te stesso e da lei

  4. #23
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    Mi sembra di risentire e di rivedere la scena di ieri sera col mio moroso!!!
    Essendo nella tua stessa situazione, ma vedendo le cose come le vede la tua ragazza forse è meglio che non ti dia un consiglio...


    Come hai scritto tu stesso è proprio perchè sei immaturo che hai questo problema!

    ........... a me lui nn sembra immaturo.....però hai autostima allo 0% dovresti avere più fiducia in te e in ciò che fai..

  5. #24
    ryudragon86
    Ospite

    Predefinito

    Maya dimmi un tuo commento.Devo maturare per poter starle vicino e magari crearmi una famiglia cn lei.

  6. #25
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ryudragon86
    Che vuol dire usa l'artiglieria? Io non so sabato c'è stato qualcosa che mi ha bloccato forse la paura di perderla per la sua malattia incurabile non so .. so solo che sto soffrendo come un cane e piango tutto il giorno.. le rimarrò fedele a vita.. preferirei morire io piuttosto che lei che è stupenda è la mia vita mi manca tantissimo ma c'è qualcosa che mi impedisce di dirle le cose.. Lo zio hai ragione.. forse dovrei uccidermi.. ma non lo farò.. spero che succeda un miracolo..io la amo.. con tutto il cuore ma sono confusissimo e ho paura per lei voglio proteggerla e magari un gg sposarla e vivere felice con lei.. ma sono un immaturo un ragazzino come sapete...
    Se lei è davvero malata DOVRESTI STARLE VICINO!
    Inutile dire che non la tradiresti mai, che lei è l'unica per te, che non avrai altre ragazze oltre lei... SE POI NEL MOMENTO DEL BISOGNI L'ABBANDONI!
    Tira fuori il coraggio.
    Cazzo!

  7. #26
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Se lei è davvero malata DOVRESTI STARLE VICINO!
    Inutile dire che non la tradiresti mai, che lei è l'unica per te, che non avrai altre ragazze oltre lei... SE POI NEL MOMENTO DEL BISOGNI L'ABBANDONI!
    Tira fuori il coraggio.
    ca**o!
    Giusto è ora che tiri fuori le palle!!!GRINTA SOLDATO!!

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Se lei è davvero malata DOVRESTI STARLE VICINO!
    Inutile dire che non la tradiresti mai, che lei è l'unica per te, che non avrai altre ragazze oltre lei... SE POI NEL MOMENTO DEL BISOGNI L'ABBANDONI!
    Tira fuori il coraggio.
    ca**o!
    quoto

  9. #28
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma io dico... A parte che se sta male, avere qualcuno accanto che le voglia bene di certo non le dispiace...
    Ma poi scusa, star male per star male, goditi quello che hai finchè puoi averlo, e quando sarà ora e sarà finita per cause non direttamente dipendente da voi, potrai starci male quanto ti pare; ma almeno non avrai il rimorso di averla lasciata andare così.

  10. #29
    ryudragon86
    Ospite

    Predefinito

    Oggi ho parlato con lei e mi sto scervellando su quale decisione prendere stiamo male tutti e due. ho parlato con i miei genitori e mio fratello e sono tutti contrari al fatto che le sono vicino xke già non sono maturo io poi ci si aggiunge pure lei.Infatti ho preso la decisione che la lascio perdere.

  11. #30
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ryudragon86
    Oggi ho parlato con lei e mi sto scervellando su quale decisione prendere stiamo male tutti e due. ho parlato con i miei genitori e mio fratello e sono tutti contrari al fatto che le sono vicino xke già non sono maturo io poi ci si aggiunge pure lei.Infatti ho preso la decisione che la lascio perdere.
    ok

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. l'ho rivisto...
    Da palletta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 10/10/2007, 18:42
  2. l'ho conosciutoooooooo
    Da topina1701 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 19:04
  3. non l'ho capito!
    Da CHiCa_LoCa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 20:43
  4. Lo amo e l'ho perso
    Da Aria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 20:25
  5. L'ho perso...
    Da * * RaSta GiRl * * nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/6/2006, 10:57