ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 65

L'ho incontrata..

  1. #11
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ryudragon86
    Ci sto pensando da 7 mesi... e io le sono e sarò sempre fedele lei è l'unica ragazza che ho avuto e avrò perchè è stata una parte di me.Non voglio + stare con nessun altra e anche per lei io sono importante non vuole conoscere nessun altro..
    E allora qual'è il problema?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ryudragon86
    Ci sto pensando da 7 mesi... e io le sono e sarò sempre fedele lei è l'unica ragazza che ho avuto e avrò perchè è stata una parte di me.Non voglio + stare con nessun altra e anche per lei io sono importante non vuole conoscere nessun altro..
    ma allora te nn devi pensare proprio a niente, devi sl far capire a lei k si può fidare...

  4. #13
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    io davvero non capisco..hai 21 anni e ami alla follia questa ragazza, che cosa ti ferma?

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Usa la forza, liuke!

    Quote Originariamente inviata da ryudragon86
    Ho incontrato la mia ex sabato pomeriggio per parlare. Siamo andati in un parco e abbiamo parlato... lei è stupenda come sempre.. le ho detto che lei è importante per me ma che non posso tornare insieme perchè non sono abbastana maturo da portare avanti una storia.Ci siamo abbracciati e dati i bacetti sulle guance anche se entrambi volevamo baciarci... Poi io le ho detto ke non la voglio perdere e ho pianto e lei pure piangeva perchè voleva che il tempo non si fermasse mai.Non so davvero cosa fare perchè alla fine della giornata io non mi sentivo in grado di ricominciare una storia con lei mentre è tutto ieri che ho pianto pensandola..Non so cosa fare..

    Usa l'artiglieria!!!!
    Alcuni sempliciotti porebbero non cogliere il reale e profondo significato di queste parole, ma sono sicuro che lui ha capito.

  6. #15
    ryudragon86
    Ospite

    Predefinito

    Che vuol dire usa l'artiglieria? Io non so sabato c'è stato qualcosa che mi ha bloccato forse la paura di perderla per la sua malattia incurabile non so .. so solo che sto soffrendo come un cane e piango tutto il giorno.. le rimarrò fedele a vita.. preferirei morire io piuttosto che lei che è stupenda è la mia vita mi manca tantissimo ma c'è qualcosa che mi impedisce di dirle le cose.. Lo zio hai ragione.. forse dovrei uccidermi.. ma non lo farò.. spero che succeda un miracolo..io la amo.. con tutto il cuore ma sono confusissimo e ho paura per lei voglio proteggerla e magari un gg sposarla e vivere felice con lei.. ma sono un immaturo un ragazzino come sapete...

  7. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a ryu è talmente assurda e senzasenso la tua storia che sa un pò di kazzata sai?

  8. #17
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    io davvero non capisco..hai 21 anni e ami alla follia questa ragazza, che cosa ti ferma?
    beh ooh qlnque cosa tu faccia attento a non fartela scappare, una volta che sei innamorato e sei corrisposto allo stesso modo

  9. #18
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 199
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ryudragon86
    Che vuol dire usa l'artiglieria? Io non so sabato c'è stato qualcosa che mi ha bloccato forse la paura di perderla per la sua malattia incurabile non so .. so solo che sto soffrendo come un cane e piango tutto il giorno.. le rimarrò fedele a vita.. preferirei morire io piuttosto che lei che è stupenda è la mia vita mi manca tantissimo ma c'è qualcosa che mi impedisce di dirle le cose.. Lo zio hai ragione.. forse dovrei uccidermi.. ma non lo farò.. spero che succeda un miracolo..io la amo.. con tutto il cuore ma sono confusissimo e ho paura per lei voglio proteggerla e magari un gg sposarla e vivere felice con lei.. ma sono un immaturo un ragazzino come sapete...
    Ma nn dire fesserie....io nn ci trovo nulla di sbagliato nel suicidio...ma solo in determinati casi(come gesto di"extrema ratio").....e nn xk ci si caga addosso davanti a certe difficoltà...x quanto dure o insormontabili possano sembrare!!
    Quindi fai bene a nn volerlo fare....xò invece k sperare in miracoli...ke poi magari pox anke kapitare.....e andare avanti a dire di essere un ragazzino immaturo....ponivi rimedio!!Cerca di usare la testa...e la ragione....oltre ke il cuore....ke in tali situazioni è la causa dei mali che stai passando!!Basta solo k tu lo voglia...lo voglia davvero....e vedrai ke essa ti permetterà ankora una volta di fare la cosa giusta....di fare la differenza!!

    A.S.

    P.S.:in effetti Gianlu nn ha tutti i torti....xò...vera o falsa k sia tale storia...e sempre interessante discuterci su!

  10. #19
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovetto Kinder

    beh ooh qlnque cosa tu faccia attento a non fartela scappare, una volta che sei innamorato e sei corrisposto allo stesso modo
    appunto...

  11. #20
    ryudragon86
    Ospite

    Predefinito

    Ragzzi io non dico cazzate sto male davvero non ci tengo a prendere per il culo le persone io dico la verità e sto davvero male.. Io non voglio perderla... e poi non so cosa voglio dalla vita lei mi manca ma sabato c'era qualcosa che mi frenava forse la paura di perderla oppure boh... io rimango del parere che le sarò fedele x sempre.. xke lei è un angioletto è stupenda e preferisco morire io piuttosto che lei.. Sono un coglione.. non ho le palle per fare nulla..

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. l'ho rivisto...
    Da palletta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 10/10/2007, 18:42
  2. l'ho conosciutoooooooo
    Da topina1701 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 19:04
  3. non l'ho capito!
    Da CHiCa_LoCa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 20:43
  4. Lo amo e l'ho perso
    Da Aria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 20:25
  5. L'ho perso...
    Da * * RaSta GiRl * * nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/6/2006, 10:57