E allora qual'è il problema?Originariamente inviata da ryudragon86
E allora qual'è il problema?Originariamente inviata da ryudragon86
ma allora te nn devi pensare proprio a niente, devi sl far capire a lei k si può fidare...Originariamente inviata da ryudragon86
Originariamente inviata da aNeMy
Originariamente inviata da ryudragon86
Usa l'artiglieria!!!!
Alcuni sempliciotti porebbero non cogliere il reale e profondo significato di queste parole, ma sono sicuro che lui ha capito.
Che vuol dire usa l'artiglieria? Io non so sabato c'è stato qualcosa che mi ha bloccato forse la paura di perderla per la sua malattia incurabile non so .. so solo che sto soffrendo come un cane e piango tutto il giorno.. le rimarrò fedele a vita.. preferirei morire io piuttosto che lei che è stupenda è la mia vita mi manca tantissimo ma c'è qualcosa che mi impedisce di dirle le cose.. Lo zio hai ragione.. forse dovrei uccidermi.. ma non lo farò.. spero che succeda un miracolo..io la amo.. con tutto il cuore ma sono confusissimo e ho paura per lei voglio proteggerla e magari un gg sposarla e vivere felice con lei.. ma sono un immaturo un ragazzino come sapete...
a ryu è talmente assurda e senzasenso la tua storia che sa un pò di kazzata sai?
beh ooh qlnque cosa tu faccia attento a non fartela scappare, una volta che sei innamorato e sei corrisposto allo stesso modoOriginariamente inviata da aNeMy
Ma nn dire fesserie....io nn ci trovo nulla di sbagliato nel suicidio...ma solo in determinati casi(come gesto di"extrema ratio").....e nn xk ci si caga addosso davanti a certe difficoltà...x quanto dure o insormontabili possano sembrare!!Originariamente inviata da ryudragon86
Quindi fai bene a nn volerlo fare....xò invece k sperare in miracoli...ke poi magari pox anke kapitare.....e andare avanti a dire di essere un ragazzino immaturo....ponivi rimedio!!Cerca di usare la testa...e la ragione....oltre ke il cuore....ke in tali situazioni è la causa dei mali che stai passando!!Basta solo k tu lo voglia...lo voglia davvero....e vedrai ke essa ti permetterà ankora una volta di fare la cosa giusta....di fare la differenza!!
A.S.
P.S.:in effetti Gianlu nn ha tutti i torti....xò...vera o falsa k sia tale storia...e sempre interessante discuterci su!
appunto...Originariamente inviata da Ovetto Kinder
Ragzzi io non dico cazzate sto male davvero non ci tengo a prendere per il culo le persone io dico la verità e sto davvero male.. Io non voglio perderla... e poi non so cosa voglio dalla vita lei mi manca ma sabato c'era qualcosa che mi frenava forse la paura di perderla oppure boh... io rimango del parere che le sarò fedele x sempre.. xke lei è un angioletto è stupenda e preferisco morire io piuttosto che lei.. Sono un coglione.. non ho le palle per fare nulla..