ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 65

L'ho incontrata..

  1. #41
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    I tuoi genitori e tuo fratello si credono saggi?
    Congratulazioni da parte mia



  2. # ADS
     

  3. #42
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ryudragon86
    già non sono maturo io poi ci si aggiunge pure lei.
    non sarà certo lei a renderti piu immaturo di quanto tu non sia già..secondo me tu non sai ragionare..

  4. #43
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    nn capisco dove sta il problema. se sapessi che il mio ragazzo ha problemi e sta male starei appiccicato a lui. alla fine nn centra un cazzo la maturità. Ora si tratta di amore

  5. #44
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ryudragon86
    Oggi ho parlato con lei e mi sto scervellando su quale decisione prendere stiamo male tutti e due. ho parlato con i miei genitori e mio fratello e sono tutti contrari al fatto che le sono vicino xke già non sono maturo io poi ci si aggiunge pure lei.Infatti ho preso la decisione che la lascio perdere.
    gran bella cazzata! complimenti!

    tu non ami questa ragazza...mi dispiace ma è così.
    se l'amassi saresti già corso da lei fregandotene di tutti!
    poi non sono due giorni che ci pensi... sono SETTE MESI!
    sai quanto tempo hai perso a farti delle trippe mentali? SETTE MESI!
    SETTE MESI CHE POTEVI PASSARE CON LEI E TRASCORRERE MOMENTI CHE NON TORNERANNO...

    lei potrebbe non esserci domani? motivo in più per stare con lei oggi...

    un po' di palle cazzo...

  6. #45
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    non sarà certo lei a renderti piu immaturo di quanto tu non sia già..secondo me tu non sai ragionare..

  7. #46
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cup

    gran bella cazzata! complimenti!

    tu non ami questa ragazza...mi dispiace ma è così.
    se l'amassi saresti già corso da lei fregandotene di tutti!
    poi non sono due giorni che ci pensi... sono SETTE MESI!
    sai quanto tempo hai perso a farti delle trippe mentali? SETTE MESI!
    SETTE MESI CHE POTEVI PASSARE CON LEI E TRASCORRERE MOMENTI CHE NON TORNERANNO...

    lei potrebbe non esserci domani? motivo in più per stare con lei oggi...

    un po' di palle ca**o...
    una che ha centrato il problema come l'ho centrato io!

  8. #47
    ryudragon86
    Ospite

    Predefinito

    Il punto è che l'ho anche sentita l'altro giorno per cell e lei mi fa secondo me ci stiamo facendo del male tutti e due cosi io voglio tornare con te. Io le ho detto che devo andare da uno psicologo e non voglio sentirla perchè mi sta rovinando. Voi sapete che quando ci siamo lasciati mi diceva ogni giorno che si uccideva? voi sapete che fingeva di vomitare sangue?Voi sapete che sveniva continuamente?sapete che per dimenticarmi si fa le canne? Ecco perchè non ho intenzione ne di sentirla ne di vederla. Perchè sarebbero solo guai.E in questi giorni mi sento uno schifo fisicamente non ce la faccio a reggermi in piedi perchè mi sta facendo del male mentalmente.Penso sia meglio che si metta con quel ragazzo che ha conosciuto. Anche se l'altro giorno abbiamo parlato e l ho detto che se ero un ragazzo maturo l'avrei sposata ma non lo sono e che sono confuso. Ci siamo abbracciati e basta. Ora voglio ricominciare a vivere... sto passando un brutto periodo davvero. Ieri sono andato a dormire alle 8 e 30 e mi sono svegliato alle 8 stamattina perchè ero sfinito di pensare.. Nei giorni scorsi è vero mi mancava ma ora che le ho parlato e mi sono reso conto che non vuole ammettere una mia decisione mi fa rabbia e preferisco rimanere solo.

  9. #48
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel

    ..e anemy e gianlukinovic, sapete un pò di cazzata voi, mi pare..
    scusa?
    primo, stiamo dicendo le stesse cose che sostieni tu, secondo trovami un senso tra "il problema" e come il tizio lo sta risolvendo e poi ne riparliamo..

  10. #49
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ryudragon86
    Il punto è che l'ho anche sentita l'altro giorno per cell e lei mi fa secondo me ci stiamo facendo del male tutti e due cosi io voglio tornare con te. Io le ho detto che devo andare da uno psicologo e non voglio sentirla perchè mi sta rovinando. Voi sapete che quando ci siamo lasciati mi diceva ogni giorno che si uccideva? voi sapete che fingeva di vomitare sangue?Voi sapete che sveniva continuamente?sapete che per dimenticarmi si fa le canne? Ecco perchè non ho intenzione ne di sentirla ne di vederla. Perchè sarebbero solo guai.E in questi giorni mi sento uno schifo fisicamente non ce la faccio a reggermi in piedi perchè mi sta facendo del male mentalmente.Penso sia meglio che si metta con quel ragazzo che ha conosciuto. Anche se l'altro giorno abbiamo parlato e l ho detto che se ero un ragazzo maturo l'avrei sposata ma non lo sono e che sono confuso. Ci siamo abbracciati e basta. Ora voglio ricominciare a vivere... sto passando un brutto periodo davvero. Ieri sono andato a dormire alle 8 e 30 e mi sono svegliato alle 8 stamattina perchè ero sfinito di pensare.. Nei giorni scorsi è vero mi mancava ma ora che le ho parlato e mi sono reso conto che non vuole ammettere una mia decisione mi fa rabbia e preferisco rimanere solo.
    come si fa a fingere di vomitare sangue? faceva scorte di quelle bustine di sangue finto che si vendono a carnevale e ne tirava fuori una ogni volta che si presentava l'occasione giusta?

    bah, sarà che le cazzate le dico io però ...

  11. #50
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ryudragon86
    Il punto è che l'ho anche sentita l'altro giorno per cell e lei mi fa secondo me ci stiamo facendo del male tutti e due cosi io voglio tornare con te. Io le ho detto che devo andare da uno psicologo e non voglio sentirla perchè mi sta rovinando. Voi sapete che quando ci siamo lasciati mi diceva ogni giorno che si uccideva? voi sapete che fingeva di vomitare sangue?Voi sapete che sveniva continuamente?sapete che per dimenticarmi si fa le canne? Ecco perchè non ho intenzione ne di sentirla ne di vederla. Perchè sarebbero solo guai.E in questi giorni mi sento uno schifo fisicamente non ce la faccio a reggermi in piedi perchè mi sta facendo del male mentalmente.Penso sia meglio che si metta con quel ragazzo che ha conosciuto. Anche se l'altro giorno abbiamo parlato e l ho detto che se ero un ragazzo maturo l'avrei sposata ma non lo sono e che sono confuso. Ci siamo abbracciati e basta. Ora voglio ricominciare a vivere... sto passando un brutto periodo davvero. Ieri sono andato a dormire alle 8 e 30 e mi sono svegliato alle 8 stamattina perchè ero sfinito di pensare.. Nei giorni scorsi è vero mi mancava ma ora che le ho parlato e mi sono reso conto che non vuole ammettere una mia decisione mi fa rabbia e preferisco rimanere solo.
    siete dei masochisti, vi fate del male per dimenticarvi.
    proprio furbi... ma tornate insieme e basta.
    tu la vuoi? si
    lei tu vuole? si
    allora cos'aspettate? è che non sei maturo il problema?
    posso capire uno che non è maturo e ci sta bene, va a fare le sue partitine di calcio o i suoi tornei con la play, ogni tanto si guzza qualche tipa e se ne frega perkè è immaturo.
    ok, ma così, mi spieghi il senso di tutto ciò?
    preferisci andare da uno psicologo e sputtanare un patrimonio o rimetterti pacificamente con lei?

    tra l'altro hai 21 anni, non 12!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. l'ho rivisto...
    Da palletta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 10/10/2007, 18:42
  2. l'ho conosciutoooooooo
    Da topina1701 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 19:04
  3. non l'ho capito!
    Da CHiCa_LoCa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 20:43
  4. Lo amo e l'ho perso
    Da Aria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 20:25
  5. L'ho perso...
    Da * * RaSta GiRl * * nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/6/2006, 10:57