Originariamente inviata da DKNY
Originariamente inviata da DKNY
sembra un tema da prima elementare
Non ho capito niente
Comunque...
come si fa a dire di essere insieme ad una persona con la quale hai scambiato solo un paio di parole?
hai 15 anni, non credere che sia l'amore della tua vita
trovatene un altra e vai avanti..
Originariamente inviata da Blinding angel
minestra riscaldata?
ok ok ho capito che non ce niente da fare tra di voi non capite
io ho bisogno di aiuto e voi invece di aiutarmi mi tirate giù di morale
questo lo dico a quelli che non mi hanno aiutato
invece ringrazio quelli ke mi hanno aiutato grazie
e cmq mi ci metto assieme
comunque abbiamo parlato e molto stronzi non pensate
che abbiamo 11 anni e non andiamo a scuola elementare
Io rientro tra quelli ke hanno dato consiglio e criticato il tuo scadente italiano.....Cmq sia dare consigli è molto relativo.Noi possiamo dirti qualsiasi cosa,ma alla fine ki stabilisce cosa fare sei solo e soltanto tu. Inoltre devi tener presente ke nessuna persona è un oggetto da prendere e mettere da parte a proprio piacimento.Se vuoi farti trattare come una marionetta fai pure,ma ke consiglio poi vuoi??Originariamente inviata da antoninooo
Se realmente avessi le palle,lasceresti stare e con un briciolo di orgoglio e dignità,ti faresti rispettare di +!! Scommetto ke anke qst volta si concluderà tutto nell'arco di poki giorni.....Guarda sono clemente e ti dico mesi,ma nn di +!! Ed alla fine nn potrai ke prendertela cn te stesso!!
Aggiungo,x concludere,ke essendo tutti liberi di esprimere opinioni,abbiamo anke la possibilità di dirti ke scrivi coi piedi!! Mentre tu,nn solo dovresti cercare di rendertene conto (forse è x qst ke ti dicono ke stai alle elementari),ma dovresti anke ringraziare con estrema umiltà!!
si ma uno chiede i consigli su un fatto che gli sta a cuore e voi pensate alla scrittura..
..comunque..
spero che ora sarai veramente felice con questa ragazza!
quanta ignoranza grammaticale in un solo messaggio.. ..va bhè..tralasciando questo "dettaglio", ma quanti anni hai? 10? scusa ma non è normale mettersi con una senza averci mai parlato, non è normale fare tutta questa fatica a baciarla, non è normale dire di essere innamorato dopo che non c'è stato praticamente niente e non è normale identificare un giorno dove ti sei messo con una con la quale non hai neanche parlato come il giorno + bello della tua vita...cmq se ti piace riprovaci..