ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 35

Vuole tornare con me..

  1. #1
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Vuole tornare con me..

    Ciao a tutti, ormai mi odierete..xD

    Comunque.. ieri ero su facebook.. e c'era anche il mio ex.. parlavamo.. a un certo punto, così per scherzare, gli ho chiesto se gli andava di uscire... e lui ha risposto, stranamente, di si.
    Ora precisando che io per il mio ex non provo più nulla, totale indifferenza, ma mi piace parlarci per vedere come si comporta con me.. perchè molta gente mi dice che è ancora cotto di me, ma per colpa dei suoi amici non torna..
    Comunque lui ha accettato.. mi ha chiesto quando vederci e io gli ho risposto "ieri pomeriggio" che tanto non avevo impegni.. e lui se ne è uscito con questa frase.. "mi dispiace, ma io non mi sento ancora pronto a uscire con te.." e io "perchè?" e lui "perchè no"



    ieri sera avevo un compleanno.. dove sarei dovuta andare, solo che non me la sentivo proprio.. e sono uscita con un mio amico.. e siamo andati al bar che era di fronte al ristorante dove c'era il compleanno..

    i miei amici, e il mio ex, erano fuori dal ristorante.. così sono andata a salutare i miei amici.. dopo un pò mi sono appartata con il mio ex... e lui mi ha detto che vorrebbe tornare con me.. perchè mi ama ancora.. solo che i suoi amici non vogliono.. io gli ho detto che una cosa segreta a me non piace, che non gli credo che mi ama perchè se era davvero così non mi avrebbe lasciata e se ne fregherebbe di quello che dicono i suoi amici.. però non ho avuto il coraggio di dirgli che non mi piace proprio tornare con i miei ex..

    delle mie amiche mi hanno detto che sbaglio a comportarmi così, che dovrei tornare da lui e dargli un'altra possibilità.. il problema è che secondo me lo prenderei solo in giro perchè non provo nulla per lui.. e perchè se mi ha già lasciata una volta, potrebbe rifarlo ancora e ancora.. e poi vorrei che me lo dimostrasse che mi ama.. perchè a parole è facile, fin troppo facile..

    secondo voi sbaglio?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dubhe Visualizza il messaggio
    delle mie amiche mi hanno detto che sbaglio a comportarmi così, che dovrei tornare da lui e dargli un'altra possibilità.. il problema è che secondo me lo prenderei solo in giro perchè non provo nulla per lui.. e perchè se mi ha già lasciata una volta, potrebbe rifarlo ancora e ancora.. e poi vorrei che me lo dimostrasse che mi ama.. perchè a parole è facile, fin troppo facile..

    secondo voi sbaglio?
    Sei contraddittoria.
    Prima dici che provi indifferenza e poi ci esci.
    Poi dici che non vuoi tornarci perchè non lo prenderesti in giro e poi vorresti che ti dimostrasse amore.
    No. Se è vero che non ti piace più, si, sbagli.
    Lui magari è ancora cotto, ma se non provi nulla è egoismo fargliela credere così.

  4. #3
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Sei contraddittoria.
    Prima dici che provi indifferenza e poi ci esci.
    Poi dici che non vuoi tornarci perchè non lo prenderesti in giro e poi vorresti che ti dimostrasse amore.
    No. Se è vero che non ti piace più, si, sbagli.
    Lui magari è ancora cotto, ma se non provi nulla è egoismo fargliela credere così.
    ci siamo appartati un attimo non siamo usciti.. io gli ho chiesto di uscire solo per vedere come reagiva..

    si vorrei che me lo dimostrasse perchè lui dice di amarmi, però chi lo sa se è vero?

  5. #4
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dubhe Visualizza il messaggio
    ci siamo appartati un attimo non siamo usciti.. io gli ho chiesto di uscire solo per vedere come reagiva..

    si vorrei che me lo dimostrasse perchè lui dice di amarmi, però chi lo sa se è vero?
    Ma che ti importa se non ti interessa di lui?

  6. #5
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Ma che ti importa se non ti interessa di lui?
    eh questo non lo so..

  7. #6
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dubhe Visualizza il messaggio
    eh questo non lo so..
    se ti interessa ha senso cercare di frequentarlo, ma se non sei convinta un motivo c'è!

  8. #7
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Tu vuoi tornare con lui? Se si ci esci, se no, non ci esci....mi pare tanto facile

  9. #8
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Già uno che mi dice "vorrei tornare con te ma i miei amici non vogliono" perde 1000000000 punti.
    Se è vero che ormai ti è indifferente,anche se non penso visto come ti comporti,lascialo perdere.

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Inizio col dire che non ti conosco. Col dire che ho letto tutti i tuoi topic. E aggiungo che quello che sto per dire è una mia opinione, che non devi prendere come un'offesa perchè sono arrivata a pensarlo solo leggendoti.
    Per me non sei una bella persona. Stai giocando con i sentimenti di un ragazzo, chiedendogli di uscire, appartandoti con lui quando non te ne frega un cavolo. Lo hai picchiato e umilianto anche, in passato. Ma lascialo in pace, povero ragazzo! Permettigli di cancellarti dalla sua vita. Lui ha sbagliato lasciandoti per via degli amici, okay, ma tu lascialo in pace! Ti diverte tenerlo sulla corda? Perchè a me sembra proprio così, e spero che lo capisca e ti mandi a quel paese per bene.

  11. #10
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Lui è un immaturo, non esiste che non torna perchè i suoi amici non vogliono, cos'è?! una setta?
    E tu lo prenderesti in giro eccome; se dici che non provi più niente per lui, il motivo per cui stai ancora lì a pensare alla cosa è che non sai 'perdere', quindi accetta il fatto che ti ha lasciata e amen.
    Non vedo cosa dovrebbe dimostrarti dal momento in cui tu non ne sei innamorata, mah.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tornare in chat
    Da Lupo_Bianco nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/9/2010, 15:02
  2. La ragazza scimmia vuole tornare nella giungla
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 9/11/2009, 22:57
  3. Tornare al capitalismo
    Da toscanoxdoc nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 23:05
  4. sto per tornare...
    Da chaoz nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 11:38
  5. Tornare a fidarsi o no?
    Da 5_chiccolina_5 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 14:13