Ciao a tutti, ormai mi odierete..xD
Comunque.. ieri ero su facebook.. e c'era anche il mio ex.. parlavamo.. a un certo punto, così per scherzare, gli ho chiesto se gli andava di uscire... e lui ha risposto, stranamente, di si.
Ora precisando che io per il mio ex non provo più nulla, totale indifferenza, ma mi piace parlarci per vedere come si comporta con me.. perchè molta gente mi dice che è ancora cotto di me, ma per colpa dei suoi amici non torna..
Comunque lui ha accettato.. mi ha chiesto quando vederci e io gli ho risposto "ieri pomeriggio" che tanto non avevo impegni.. e lui se ne è uscito con questa frase.. "mi dispiace, ma io non mi sento ancora pronto a uscire con te.." e io "perchè?" e lui "perchè no"
ieri sera avevo un compleanno.. dove sarei dovuta andare, solo che non me la sentivo proprio.. e sono uscita con un mio amico.. e siamo andati al bar che era di fronte al ristorante dove c'era il compleanno..
i miei amici, e il mio ex, erano fuori dal ristorante.. così sono andata a salutare i miei amici.. dopo un pò mi sono appartata con il mio ex... e lui mi ha detto che vorrebbe tornare con me.. perchè mi ama ancora.. solo che i suoi amici non vogliono.. io gli ho detto che una cosa segreta a me non piace, che non gli credo che mi ama perchè se era davvero così non mi avrebbe lasciata e se ne fregherebbe di quello che dicono i suoi amici.. però non ho avuto il coraggio di dirgli che non mi piace proprio tornare con i miei ex..
delle mie amiche mi hanno detto che sbaglio a comportarmi così, che dovrei tornare da lui e dargli un'altra possibilità.. il problema è che secondo me lo prenderei solo in giro perchè non provo nulla per lui.. e perchè se mi ha già lasciata una volta, potrebbe rifarlo ancora e ancora.. e poi vorrei che me lo dimostrasse che mi ama.. perchè a parole è facile, fin troppo facile..
secondo voi sbaglio?