Ciao a tutti,
Ad agosto è successo un problema con una mia amica, Federica.
E questo ha causato l'allontanamento, di quella che consideravo la mia migliore amica, Brenda. (anche x lei ero la sua migliore amica e da 4 anni).
Brenda nn si è voluta allontanare da me volontariamente, ma si è comportata in modo tale da farmi stare davvero male.. e quindi, per i comportamenti che aveva avuto con me, io mi dissi: Ok, se è davvero la mia migliore amica mi cercherà. (Io l'avevo già cercata con la conseguenza di vari rifiuti sempre per stare con questa Federica).
Lei mi ha cercato? No. Mai..
E se ne è andata proprio nel momento del bisogno, xkè stavo male per quello che era successo con Federica e lei si è presa una settimana bianca, da passare solo con Fede, senza me..
Vabbè.. mi aveva deluso tanto, ma ancora avevo qualche speranza in una possibile riappacificazione, invece il sabato seguente la chiamo x uscire e lei mi dice:"Fede mi ha già invitato a cena fuori.." e io:"Ah, ok.. daccordo allora ci vediamo domenica ok?" lì per lì gli andò bene.
Poi la sera mi richiama e mi dice che andava in piscina con federica -.-"
E lunedi? Doveva stare con il suo ragazzo..
Ok, mi sn sentita un tantino esclusa considerando il grado di importanza che le attribuivo.. così decisi di aspettare che mi chiamasse lei x stare insieme, tanto sennò mi dava buca ogni volta.
E nn mi ha MAI cercata.. insomma si è comportata male con me.
E la cretina, qui sottoscritta come ha reagito a tutto ciò?
Inizialmente piangendo x aver perso Federica, Poi piangendo per aver perso la mia migliore amica e poi perdonando Brenda.
Cioè che nn è + una mia amica lo sà benissimo, però cmq non voglio portare rancore per nessuno.. quindi la saluto sempre, se vuole parlarmi volentieri, non ho nessun problema.. insomma adesso è cm se fossimo due conoscenti.
Il problema è che è tutto il giorno che litigo con il mio ragazzo xkè mi dice che sn una cogliona, che sn troppo buona con persone che nn se lo meritano.. e io sò di sbagliare, ma nn ce la faccio a essere + dura.. non con lei, che cmq tutto sommato nn posso negare di volergli bene..
ok mi ha delusa molto, ma l'affetto che provi per una persona nn può svanire così facilmente.. Io nn ce la faccio a comportarmi con durezza con lei, e nn ce la faccio a trattarla male o a nn parlargli più.. ma secondo voi, cm mi dovrei comportare con una persona cm Brenda?
P.S. Considerate che quello che ha fatto brenda è per ignoranza, xkè non è cattiva lei.. anzi ha un cuore buonissimo, ma su molte cose nn ci arriva con la testa..