ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 12 su 12

Essere troppo buoni...

  1. #11
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Ero anch'io come te, ma poi certe situazioni mi hanno fatto cambiare. Non dico che devi essere stronza, però cerca di capire chi si merita la tua comprensione e bontà e chi no....questo è un mondo pieno di merde quindi impara a farti rispettare
    Sei una persona intelligente.
    complimenti, condivido il tuo modo di pensare.
    Terrò di conto ciò che hai detto


  2. # ADS
     

  3. #12
    FlamingStar
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    Con Brenda stò facendo proprio così infatti, gli parlo, la saluto e tutto.. ma che non è + la mia migliore amica lo sà benissimo, in quanto si è comportata male con me e nn ha cercato di rimediare.
    E se gli parlo è xkè cmq nn riesco a nn volergli bene, siamo state amiche per 4 anni e.. nn ce la faccio a chiudere del tutto.

    Riguardo alla Fede, cm faccio ad aggiustare tutto con lei? Ci ho provato, gli ho chiesto anche scusa (xkè gli ho detto che se aveva fatto una cosa del genere nn era una vera amica e in + dissi che era una che nn meritava la mia presenza, così me ne sn andata) e su quello sbagliai io a dirle cose del genere, ma d'altronde le pensavo! Ma cmq mi sn scusata un paio di volte e lei che ha fatto una cosa gravissima, xkè mi ha accusata di una cosa nn tanto leggera, non mi ha chiesto scusa neanche mezza volta.
    Lei dice che nn lo fà per il suo orglio, ma nn posso sempre chiedere scusa io e far finta di niente.. e poi fra l'altro mi voleva mettere anche le mani addosso.. io nn ho parole, vabbè..
    Beh allora mi sa che hai fatto benissimo a non riallacciare piu i contatti con Federica. Si è dimostrata una persona veramente cattiva nei tuoi confronti ed egoista! Meglio lasciarla perdere... in quanto a Brenda, beh appunto come ti avevo detto prima, meglio cercare di stabilire un rapporto pacifico! D'altronde meglio questo piuttosto che stare male per aver chiuso con una persona a cui tutto sommato vuoi ancora bene! D'altronde dopo 4 anni di amicizia è comprensibile che per te sarebbe difficile chiudere del tutto!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Miccia troppo corta: la bomba esplode troppo alla svelta
    Da kill-morpheus nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 23/12/2009, 2:39
  2. Buoni fruttiferi
    Da °Carmy° nel forum Consulenza legale e fiscale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/9/2009, 16:06
  3. Due buoni motivi
    Da *AllStar* nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/1/2009, 20:27
  4. Il problema di essere buoni con gli amici...
    Da Bebo1978 nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 9/8/2008, 21:08
  5. 10 buoni propositi
    Da Chanel* nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 3/7/2008, 11:00