ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Lei, sparita nel nulla

  1. #1
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Lei, sparita nel nulla

    c'è questo peso che ormai è difficile da cancellare... un'assenza ormai che va avanti da un anno e mezzo... la mia migliore amica con cui non ho rapporti.. a dire che l'ho amata tanto e ancora oggi, mi ritrovo a volerle quel bene intenso, un bene che può dare solo chi ama.
    la storia è questa: genitori separati per tradimento, il padre scappa fuori italia, la madre torna al paesino natio, un villaggio di montagnia claustrofobico sperduto in piena sicilia. lei (all'epoca ancora minorenne) è costretta a seguirla. torna a lecce alle vacanze di natale, dopo tre anni le confido i miei sentimenti, facciamo per la prima volta l'amore. riscende in sicilia, ci sentiamo ogni santo giorno, al cell per ore e ore a parlare delle più grandi cazzate, a leggerci libri per telefono, frasi, pensieri.
    poi arriva maggio, lei è stressata per i costanti cambi d'umore della madre, la bocciatura a scuola non tarda ad arrivare ed è per lei una batosta. difficili i rapporti con la comitiva, assillante uno che non la mollava mai. a giugno muore mio nonno e io mi sento a terra. arriva luglio, lei torna a casa, a lecce, stiamo insieme, sempre abbracciati a scambiarci la vita, i sogni, la gioia, la felicità.
    l'ultimo giorno che stavamo insieme, lei prende l'autobus per venire a casa mia ma proprio quel giorno (che era un mese dalla morte di mio nonno), mia nonna ha un crollo ed ero solo con lei. le dico di non venire, che non sarei potuto uscire, e lei parte, senza neanche salutarmi.
    pensando che io le abbia dato buca perchè ero intento a casa a giocare alla play (come difatto stavo facendo prima del crollo di mia nonna), lei non vuole più saperne di me, si perde, cambia addirittura scheda al cell.
    ad oggi sono passati ben 15 mesi senza che io sia riuscito a sentirla o a sapere come stia, non ho contatti con quel paesino di sicilia e nessuno mi può aiutare.
    mi manca, mi manca da morire. specie in questa solitudine. e quello che le vorrei dire adesso è solo che sto bene e che la amo. ancora. tanto.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    in tutta sincerità la sua reazione è veramente esagerata. avrebbe dovuto darti modo di spiegarti...
    non hai modi per farlo? amici comuni a cui chiedere il nuovo numero di telefono, internet, facebook?

    è abbastanza immaturo non volerti più sentire o cambiare addirittura scheda senza chiederti effettivamente cosa è successo...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #3
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Se l'è presa troppo e per troppo poco.
    Come ha detto Holly, io cercherei di contattarla per lo meno per spiegarle che cosa era successo.
    Non hai proprio nessun modo?

  5. #4
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Accidenti che roba brutta.
    La parte più "logica" mi suggerisce di dirti: - Cerca di superare la cosa-
    ma quella più istintiva dice: - Fregatene e vai giù al paese e trovala -.
    E dato che la decisione è somma di entrambi gli emisferi, io ti direi di andare giù, di trovarla e di dirglielo.
    Sicuramente starai meglio dopo, ma tieni a mente che potrebbe risponderti qualsiasi cosa, quindi preparati al peggio, nell'evenienza.

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 1/3/2006
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anche io in base alla storia e ai sentimenti andrei a cercarla di corsa.

    Certo, non se lo merita, ma certe volte ai sentimenti non si comanda, e per toglierti questo peso opprimente, mi pare l'unica soluzione.

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non hai nessun modo per contattarla? Se si sono trasferiti sull'elenco del telefono potrebbe esserci il numero di casa.

  8. #7
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non hai nessun modo per contattarla? Se si sono trasferiti sull'elenco del telefono potrebbe esserci il numero di casa.

  9. #8
    Fucking Drummer Robby_Drummer
    Uomo 29 anni da Mantova
    Iscrizione: 25/11/2007
    Messaggi: 134
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sò che come spiegazione per i tuoi non è molto bella..
    "hey mamma,vado giu in sicilia a trovare la persona che amo,anche se non sò se mi rconosce e se m vuole"...
    ma...è successa anche a me na roba simile...prendi e vai da lei!subito!

  10. #9
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    in tutta sincerità la sua reazione è veramente esagerata. avrebbe dovuto darti modo di spiegarti...
    non hai modi per farlo? amici comuni a cui chiedere il nuovo numero di telefono, internet, facebook?

    è abbastanza immaturo non volerti più sentire o cambiare addirittura scheda senza chiederti effettivamente cosa è successo...
    Quote Originariamente inviata da Edea. Visualizza il messaggio
    Se l'è presa troppo e per troppo poco.
    Come ha detto Holly, io cercherei di contattarla per lo meno per spiegarle che cosa era successo.
    Non hai proprio nessun modo?

    no... non ha facebook nè msn, diciamo che il computer lo usa solo come appoggia vestiti , nè ho la possibilità di chiedere a persone siciliane perchè non conosco nessuno. l'unico contatto che ho è un numero vecchio della cugina che ho già troppe volte assillato, ma quando prova a parlarle, lei non ne vuole sapere nulla........

    Quote Originariamente inviata da LastFly Visualizza il messaggio
    Accidenti che roba brutta.
    La parte più "logica" mi suggerisce di dirti: - Cerca di superare la cosa-
    ma quella più istintiva dice: - Fregatene e vai giù al paese e trovala -.
    E dato che la decisione è somma di entrambi gli emisferi, io ti direi di andare giù, di trovarla e di dirglielo.
    Sicuramente starai meglio dopo, ma tieni a mente che potrebbe risponderti qualsiasi cosa, quindi preparati al peggio, nell'evenienza.
    diciamo, come si dice in questi casi, che "sono pronto a tutto". ma dove abita? so a stento il nome del paese, non so la via e non so se sta ancora la o se si è trasferita e in questo caso non mi va di inseguirla per l'italia.. ormai ha vent'anni, da che ne so io potrebbe essere andata fuori per l'università.

  11. #10
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Oddio, da una parte sono d'accordo con chi ti dice di raggiungerla, dall'altra mi metto nei suoi panni.. è stata senza dubbio una bambinata quella che ha fatto, reazione esageratissima.. però, credo che se fossi in lei, ritrovarti sotto casa mia non mi farebbe così piacere, se è tanto incàzzata - e tu neanche puoi rischiare di fare tutto un viaggio per essere rifiutato. Non so davvero cosa consigliarti.. è una situazione un po' brutta..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sparita
    Da *AllStar* nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 6/8/2009, 23:26
  2. La magià è quasi sparita...
    Da Freedom. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 25/6/2008, 12:49
  3. Max Gazzè - Sirio è sparita
    Da disinganno nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 19:58
  4. Sparita...
    Da Lory nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/5/2006, 21:32