perchè speri di no? se foste stati voi avreste fatto solo del bene...
ora comunque cercherò di guardare solo over25...
perchè speri di no? se foste stati voi avreste fatto solo del bene...
ora comunque cercherò di guardare solo over25...
strano.. dai consigli alla ragazza a cui piace uno di 10 anni più grande e tu hai rinunciato a combattere
ADDIRITTURA...dv avere 18 anni sl x parlarle...anke io ho 16 anni e nn x qst nessuno + grande d me... mi parla!!!Se c tieni tanto...nn aspettare troppo qsto ragazzo potrebbe farle xdere la testa...e poi sarà difficilissimo parlare cn lei!!! bacioni Lady P.
Mesi di topic buttati al vento!! Mah! Sono allibita dalla tua contraddizione.....Se permetti ke esprima il mio parere (KE BELLEZZA IL FORUM),credo ke il tuo fosse puro desiderio fisico.Attrazione.....Inoltre la tua storia mi sa tanto di "la lupa nn arriv all'uva e dice ke è marcia"......Cmq sia meglio se ti interessi a tipe coetanee e cerca d'andar oltre il tuo...."naso"......Originariamente inviata da t_student
non ho mai detto da nessuna parte che non si trattasse di sola attrazione fisica. e non ho mica detto che ora non è più bella, è bella uguale ma non mi emoziona più!
forse perchè sei cambiato tuOriginariamente inviata da t_student
quoto...e poi se stai dietro a qst qua per due anni deve essere pazzo inutile sperare in una storia che al 99% non andrà a buon termine secondo meOriginariamente inviata da LastFly
è l'abitudine...
Ma vaffanculo, lol, mi stavo appassionando.... Ora che non provi più emozioni per lei te la puoi fare, forse, nella tua psicologia. Comunque te la dovevi sposare.
eh?