ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 74

mi piace una ragazza piu' piccola

Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 11/12/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

secondo me dovresti farti coraggio e parlarle, io ho delle amiche che sono insieme a ragazzi più grandi anche di 8 anni e stanno benissimo e nessuno ne parla male o vede i loro ragazzi come "pedofili" e le mie amiche come "ragazze facili" (visto che alcune sono storie che durano anche da anni). Quindi parlale, inizia ad interessarti a lei effettivamente, cerca di farle capire che ti interessa (se ti interessa, perchè caratterialmente non puoi conoscere una persona solo per "sentito dire") e quel che sarà sarà, è inutile sprecare la tua vita a guardarla da lontano per aspettare che sia maggiorenne.
    E poi questa cosa che tu hai paura che non riesca a reggere le pressioni esterne, guarda che non è che a 16 anni si vive solo in funzione di quello che dicono le amiche, magari si possono ascoltare i pareri, ma è anche questione di maturità saper pensare con la propria testa e tu dicendo così di questa ragazza sembra quasi che la vedi come una bambina...

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Boh... io sinceramente non ci sto più a capir niente.
    Forse queste cose vanno al di la delle mie comprensioni mentali... però...
    Ti dico una cosa, provaci e basta.
    Se no cambia totalmente strada.

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da t_student
    non sono timido, e non ho paura ad affrontare le ragazze. purtroppo tutte quelle che conosco al momento non mi interessano... e il fatto di aspettare che sia maggiorenne e' perche' una ragazza maggiorenne si sente piu' sicura con un ragazzo piu' grande che non se fosse minorenne (piu' piccoli si e' piu' si subiscono le pressioni esterne)
    il compimento dei 18 anni non rende per forza tutti sicuri + maturi e non + soggetti a pressioni esterne..fai dei discorsi assurdi a mio parere...le cose son due se una ti piace o ci provi o non ci provi punto

FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007

Predefinito Re: mi piace una ragazza piu' piccola

la ragazza che mi piace da tre anni (ora ha 16 anni) ha trovato il tipo (e' il suo primo). io sto aspettando che diventa maggiorenne per iniziare a parlarci, solo che rischio che lei si attacchi veramente a lui, e dopo due anni sarebbe molto piu' difficile che si lasci col suo tipo! qualcuno ha consigli?
    secondo me .. l'infatuazione passa da parte tua se poi ci stai perchè una persona di 16 e una di 25 hanno interessi piuttosto differenti

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da katie83

il compimento dei 18 anni non rende per forza tutti sicuri + maturi e non + soggetti a pressioni esterne..fai dei discorsi assurdi a mio parere...le cose son due se una ti piace o ci provi o non ci provi punto

Matricola FdT
    Donna 31 anni da Genova
    Iscrizione: 3/12/2006

Predefinito

Hai detto che non le hai mai nemmeno parlato! scusa però mi sembra assurdo che tu abbia perso la testa per una ragazza che non conosci, poi magari ci parli e scopri che non è per niente il tuo tipo...E poi è vero non potrai mica correrle dietro per sempre!conosci nuva gente, fai uove amicizie...DIMENTICALA!!!!Oppure prova ad instaurare con lei un rapporto di amicizia...che è spesso meglio dell'amore...

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

non sono timido, e non ho paura ad affrontare le ragazze. purtroppo tutte quelle che conosco al momento non mi interessano... e il fatto di aspettare che sia maggiorenne e' perche' una ragazza maggiorenne si sente piu' sicura con un ragazzo piu' grande che non se fosse minorenne (piu' piccoli si e' piu' si subiscono le pressioni esterne)
    Fortuna che non hai paura di affrontare le ragazze, altrimenti non sò cosa potresti fare, magari spiarle con il binocolo...Smettila di sprecare la tua vita, vai a prendere i voti altrimenti va a provarci e basta, oppure provaci con qualcun'altra.

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

Fortuna che non hai paura di affrontare le ragazze, altrimenti non sò cosa potresti fare, magari spiarle con il binocolo...Smettila di sprecare la tua vita, vai a prendere i voti altrimenti va a provarci e basta, oppure provaci con qualcun'altra.
    vero.. essere maggiorenne nn vuol dire essere sicuri..se a lei piaci, piaci, punto e stop!

t_student
    Ospite

Predefinito

ragazzi è successo qualcosa di sensazionale! dopo averla evitata per mesi e mesi, beh, l'ultima volta che l'ho vista qualche giorno fa non ho provuto più un briciolo che sia un briciolo di emozione!

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

ti abbiamo condizionato noi forse...spero di no!

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima