Originariamente inviata da t_student
una cosa brutta
Originariamente inviata da t_student
una cosa brutta
senti hai 24 anni...ne avevi 21 e ti interessava una di 13...non ti sembra il caso di cambiare interesse anche perchè aspettare altri 2 anni che lei diventi maggiorenne non significa che poi potrai farci chissà cosa, a mio parere stai perdendo un mucchio di tempo prezioso alla tua età per una persona che è completamente diversa da te e alquanto irragiungibile
guarda, io ho un sacco di amici e di amiche, ma una ragazza che mi fosse piaciuta tanto quanto lei non c'e' mai stata nei miei 24 anni, tanto e' vero che mi sono pure rinco*lionito e ho iniziato a scrivere poesie dedicate a lei (per fortuna due anni fa ho smesso). peraltro non sono innamorato di lei. ma finche' non trovo una piu' interessante di lei, che faccio? le ragazze con cui sono uscito non hanno prodotto niente per cui valesse la pena di continuare ad uscirci... ne' quando ero io l'interessato ne' quando erano loro... e le ultime volte, non pensavo a lei... a me serve aspettare che sia maggiorenne perche' almeno non mi possono dare del pedofilo! del resto non mi interessa il sesso... io sono uno romantico (allucinante il fatto che sono un romantico ma non mi sono mai innamorato, mi sembra un controsenso di dimensioni bibliche)
beh di certo non ho pensato che lei dicesse cosi' perche' ha paura di far soffrire le altreOriginariamente inviata da scorpion86
mi sembra che ti sei rifugiato in questo"amore" platonico e visto da lontano solo per non affrontare veramente il rapporto con una ragazza...dimmi pure che faccio della psicologia spicciola ma è così, altrimenti a 24 anni non si spiega sta cosa, anche perchè lei te la sei idealizzata per bene, in tre anni non ci hai mai parlato,la guardi da lontano e aspetti che diventi maggiorenne,e se poi quando la conosci scopri che non fa assolutamente per te? bah..è assurdo
in tal caso passo ad un'altra!
comunque non l'ho idealizzata, e' una ragazza normalissima, come tante altre... solo che mi piace di piu' delle altre!
e stai 5 anni a guardare una da lontano e basta?
mah contento te
come ho detto prima mica penso solo a lei... ci sono anche i tappabuchi. saro' impopolare ma e' cosi'
togli i tappabuchi..
secondo me sei ancora in tempo per farti avanti..
torno ora dalle vacanze.
in tempo per farmi avanti con chi? con LEI? non ho intenzione di farlo ora... per diversi motivi... anche di immagine, mia e sua... un mio amico di 24 anni sta avendo una storia con una di 14 anni, e praticamente nessuno vede di buon ochio sta cosa... anche se loro non hanno "cattive" intenzioni!