Originariamente inviata da
CYNTHIA0703
ciao a tutti ho 17anni..e ho conosciuto un ragazzo di 27!già per la mia età è veramente grande...io e lui siamo usciti ed abbiamo passato delle ore splendide quasi nn mi ricordavo momenti + belli con altri ragazzi...
lui fa il manager in una famosa aziendo americana..e guida una mercedes da 50mila euro...per una ragazza comune questo sarebbe il massimoe spremerebbe il pollo...ma io tengo a lui e ci tenevo dal primo momento che l'ho conociuto...mi piace e mi sa di essere innamorata di lui o di stare a buon punto per farlo...ora noi abbiamo deciso di rimanere AMICI SPECIALI perchè lui sa che a me pesa la sua età..sa che per me è difficile questo atteggiamento nn impegnato...ma ora io sono combattuta dentro di me..voglio che sia solo mio però questo porterebbe a problemi con la mia famiglia che mai capirebbe e cmq una relazione al'ombra..è difficile capire cosa sto passando...cmq noi ci sentiamo sempre ma nn ci vediamo spesso per suoi motivi di lavoro..e quando ci sentiamo ci comportiamo come fidanzatini affettuosi..io nn so cosa fare???DITEMI COSA NE PENSATE?E CHI HA PASSATO QUALCOSA DI SIMILE MI AIUTI DI +...grazie a tutti quelli che dedicheranno il proprio tempo per me e il mio problema...