ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Grandi problemi per una piccola ragazza

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 17/10/2005
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Grandi problemi per una piccola ragazza

    ciao a tutti ho 17anni..e ho conosciuto un ragazzo di 27!già per la mia età è veramente grande...io e lui siamo usciti ed abbiamo passato delle ore splendide quasi nn mi ricordavo momenti + belli con altri ragazzi...
    lui fa il manager in una famosa aziendo americana..e guida una mercedes da 50mila euro...per una ragazza comune questo sarebbe il massimoe spremerebbe il pollo...ma io tengo a lui e ci tenevo dal primo momento che l'ho conociuto...mi piace e mi sa di essere innamorata di lui o di stare a buon punto per farlo...ora noi abbiamo deciso di rimanere AMICI SPECIALI perchè lui sa che a me pesa la sua età..sa che per me è difficile questo atteggiamento nn impegnato...ma ora io sono combattuta dentro di me..voglio che sia solo mio però questo porterebbe a problemi con la mia famiglia che mai capirebbe e cmq una relazione al'ombra..è difficile capire cosa sto passando...cmq noi ci sentiamo sempre ma nn ci vediamo spesso per suoi motivi di lavoro..e quando ci sentiamo ci comportiamo come fidanzatini affettuosi..io nn so cosa fare???DITEMI COSA NE PENSATE?E CHI HA PASSATO QUALCOSA DI SIMILE MI AIUTI DI +...grazie a tutti quelli che dedicheranno il proprio tempo per me e il mio problema...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma metti che la vostra amicizia diventerebbe qualcosa di piu cmq voi nn vi potreste vedere per i suoi motivi di lavoro!no?
    E poi a 27 anni dovrebbe avere piu spirito di famiglia mentre tu sei ancora un adolescente!Non so che dire perche dipende da che tipo è anke lui e cmq :fai quello che ti dice il cuore!
    Buona fotuna

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    dipende se ti pesa (come ha detto lui) la sua età! poi nn saprei....ma rischi secondo me di starci male...gli interessi di un ventisettenne sono diversi da quelli di una diciassettenne!non voglio generalizzare me secondo me è un pò difficile da mandare avanti una storia cosi....fai cosa ti senti di fare!!

  5. #4
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    I manager... non vorrei smontare i tuoi sentimenti, ma è possibile che lui voglia solo divertirsi... C'è gente che sa fingere molto bene..
    Lui manager pieno di soldi (e quindi, secondo una perversa equazione, anche di fascino), tu una ragazza molto giovane..
    I manager sono tremendi, ho masticato abbastanza economia aziendale per dirti queste cose

    A parte tutto, cerca di essere il più distaccata possibile, so che è difficile però sarebbe meglio che tu facessi così.. Perché se tu ti innamorassi e poi lui ti "scaricasse" sarebbe tremendo..

    Uno di 27 anni con una ragazza di 17 un pò mi inquieta...

    Spero che questo mio consiglio non ti urti :smt056
    Magari mi sbaglio io, anzi spero di sbagliarmi!!!


    Ciao :smt039

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Bari
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è successo ad una mia amica stessa differenza di età lui 27 anni lei o 15 o 16 ma poi è finita...la differenza di 10 anni alla tua età si sente + ke mai

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lui all'epoca aveva 26 anni.. 12 anni di differenza, io ne avevo 14... lui era bellissimo, buonissimo dolcissimo!!!! l'amavo con tutto il curoe!!! è finita x mia scelta... cmq se ti piace provaci, è tranquilla x l'età!!!! c'è gente ke ha anke 15 anni di differenza|!!!!!!!!

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: Grandi problemi per una piccola ragazza

    Quote Originariamente inviata da CYNTHIA0703
    ciao a tutti ho 17anni..e ho conosciuto un ragazzo di 27!già per la mia età è veramente grande...io e lui siamo usciti ed abbiamo passato delle ore splendide quasi nn mi ricordavo momenti + belli con altri ragazzi...
    lui fa il manager in una famosa aziendo americana..e guida una mercedes da 50mila euro...per una ragazza comune questo sarebbe il massimoe spremerebbe il pollo...ma io tengo a lui e ci tenevo dal primo momento che l'ho conociuto...mi piace e mi sa di essere innamorata di lui o di stare a buon punto per farlo...ora noi abbiamo deciso di rimanere AMICI SPECIALI perchè lui sa che a me pesa la sua età..sa che per me è difficile questo atteggiamento nn impegnato...ma ora io sono combattuta dentro di me..voglio che sia solo mio però questo porterebbe a problemi con la mia famiglia che mai capirebbe e cmq una relazione al'ombra..è difficile capire cosa sto passando...cmq noi ci sentiamo sempre ma nn ci vediamo spesso per suoi motivi di lavoro..e quando ci sentiamo ci comportiamo come fidanzatini affettuosi..io nn so cosa fare???DITEMI COSA NE PENSATE?E CHI HA PASSATO QUALCOSA DI SIMILE MI AIUTI DI +...grazie a tutti quelli che dedicheranno il proprio tempo per me e il mio problema...
    parla cn akemi....lei è esperta nel settore...

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/2/2006
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vivi alla giornata, non pensarci troppo, se lo amassi VERAMENTE (qst non vuol dire solo star bene qnd vi vedete, ma è una parola molto più profonda)te ne fregheresti del giudizio degli altri, se ti senti di continuare continua, ma sappi che te a qst età sei ancora ingenua, lui invece essendo più maturo sa quello che vuole!

Discussioni simili

  1. da piccola
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 16/4/2007, 21:07
  2. mi piace una ragazza piu' piccola
    Da t_student nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 11:25
  3. Irene Grandi - Cose da grandi
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 12:02
  4. Piccola ragazza triste
    Da Fabio nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/6/2005, 23:02
  5. Irene Grandi - La tua ragazza sempre
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/12/2004, 7:31