ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

come faccio?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 172
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito come faccio?

    carrissimi io ho un problema,
    mi piace il mio migliore amico ma non so se a lui piaccio!! io a lui non li ho mai chiesto di uscire ma vorrei chiederglielo ma non so come!! mi aiutate?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    ehm...è il tuo migliore amico,vai piano,non chiederli subito di uscire con te.Inizia a dirgli che con lui ti trovi bene e che ti piace passare il tempo con lui...sai io non vorrei solo un'amicizia...e vedi cosa ti dice lui...

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: come faccio?

    Quote Originariamente inviata da vale92ria
    carrissimi io ho un problema,
    mi piace il mio migliore amico ma non so se a lui piaccio!! io a lui non li ho mai chiesto di uscire ma vorrei chiederglielo ma non so come!! mi aiutate?
    non chiedergli direttamente la cosa giraci intorno e cerca di capire se lui prova qualcosa.

    Cerca di capire se anche lui prova qualcosa che vada oltre l'amicizia e quando avrai la certezza se lui ricambia o meno di conseguenza valuterai tu se buttati o no oppure chiediglielo e basta c'è da dire però che se lui non ricambia perdi un amico e ti fai tanto male

    se tieni alla sua amicizia e soprattutto pensi che quello che provi ora sia solo una cotta e non innamoramento ti consiglio di guardare altri ragazzi!!! e scordarti del tuo amico in quel senso (affettivo).

    Poi sei tu che devi scegliere noi possiamo consigliarti quanto vuoi, ma se già dentro di te hai deciso agisci di conseguenza!!

    In bocca al lupo

  5. #4
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito Re: come faccio?

    Quote Originariamente inviata da Angewomon

    non chiedergli direttamente la cosa giraci intorno e cerca di capire se lui prova qualcosa.

    Cerca di capire se anche lui prova qualcosa che vada oltre l'amicizia e quando avrai la certezza se lui ricambia o meno di conseguenza valuterai tu se buttati o no oppure chiediglielo e basta c'è da dire però che se lui non ricambia perdi un amico e ti fai tanto male

    se tieni alla sua amicizia e soprattutto pensi che quello che provi ora sia solo una cotta e non innamoramento ti consiglio di guardare altri ragazzi!!! e scordarti del tuo amico in quel senso (affettivo).

    Poi sei tu che devi scegliere noi possiamo consigliarti quanto vuoi, ma se già dentro di te hai deciso agisci di conseguenza!!

    In bocca al lupo
    super quoto!

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: come faccio?

    Quote Originariamente inviata da Angewomon
    se lui non ricambia perdi un amico e ti fai tanto male
    Per me, se è un vero amico, non lo perde. Io ad una amica avevo confessatoc he mi piaceva... lei sapeva che ero turbato per una ragazza, voleva aiutarmi... ma la ragazza era lei... alla fine gliel'ho detto, e non è cambiato assolutamente nulla tra me e lei!! Perchè ha capito... se non ti capiscono gli amici, chi ti deve capire?!

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: come faccio?

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    Per me, se è un vero amico, non lo perde. Io ad una amica avevo confessatoc he mi piaceva... lei sapeva che ero turbato per una ragazza, voleva aiutarmi... ma la ragazza era lei... alla fine gliel'ho detto, e non è cambiato assolutamente nulla tra me e lei!! Perchè ha capito... se non ti capiscono gli amici, chi ti deve capire?!
    io le ho fatto quella affermazione per esperienza personale, poi giustamente lei ha chiesto consiglio e le ho detto 2 cose 1 di buttarsi ma l'ho avvertita di un ipotetico rischio oppure magari di cercare di capire per prevenirla, tutelarla si può dire

    le ho risposto appunto ripensando alla discussione che abbiamo avuto ieri io e te

    di quello che dicesti sulla fatto di rischiare nella vita altrimenti non sarebbe valsa la pena viverla

    Io ti risposi però che per me ci doveva essere un 50% e 50%

    infatti perchè secondo te alla fine ho scritto

    Angewomon - possiamo darti tutti i consigli che vuoi ma se dentro di te hai già deciso agisci di conseguenza!!!

    perchè anche se le diamo consigli lei alla fine seguirà il suo istinto e se il suo amico le piace veramente si butterà lo stesso però almeno sà cosa l' aspetta ovviamente ognuno la pensa e reagisce a determinate situazioni in un modo, però credo (premetto questo è un mio pensiero giusto o sbagliato che sia) che non bisogni dire ad una persona :- prendi e vai allo sbaraglio ovviamente uno cerca di tutelarla e di farle notare, prima la situazione negativa

    infatti io le ho fatto notare la parte negativa e tu le hai esposto anche la parte positiva

    lei raccoglierà il tutto poi deciderà

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 172
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma nn riesco a capirlo perchè lui si comporta sempre uguale fra abbracci baci carezze come faccio a capirlo? lui mi dice sempre che mi vuole bene che tiene a me e che gli fa piacere stare cn me ma nn so!!

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: come faccio?

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    Per me, se è un vero amico, non lo perde. Io ad una amica avevo confessatoc he mi piaceva... lei sapeva che ero turbato per una ragazza, voleva aiutarmi... ma la ragazza era lei... alla fine gliel'ho detto, e non è cambiato assolutamente nulla tra me e lei!! Perchè ha capito... se non ti capiscono gli amici, chi ti deve capire?!
    Secondo me l'amico non lo perdi perchè lui non ti capisce, ma più che altro per il fatto che potrebbero sorgere imbarazzi tali da far allontanare le due persone. Questo non capita a tutti, ovviamente, dipende tanto dal carattere dei due...

    vale solo il tuo cuore può dirti cosa fare, devi vedere se è più la voglia di buttarti sperando che nasca una nuova storia o se è più la paura di perderlo...

  10. #9
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Ma xké ci si innamora dei migliori amici?!!!!!!!!!!!io diciamo ke sn in qst situazione,sl ke la vedo dalla parte del tuo amico xké é in qll ke mi ritrovo...Non riesco a vederlo più ke un amico...se ti vede cm un'amica nn penso si possa cambiare qlcs...poi dipende dal vostro rapporto...Io dalla mia parte nn ci riesco...poi nn so il tuo amico

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 172
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn so cosa fare!! per me lui è il mio migliore amico e quindi nn vorrei perderlo nel caso la storia andrebbe a finire male!!!! lui mi ha detto la stessa cosa come potremmo fare?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come faccio?
    Da beautifulgirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/8/2009, 13:04
  2. non ce la faccio più
    Da John Galliano nel forum Off Topic
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 14:16
  3. k faccio?
    Da cuccio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 16:04
  4. ke faccio??
    Da angelik nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 14:32
  5. nn c'è la faccio +...
    Da cuoricino90 nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 0:29