Secondo me incontare qualche altra ragazza nn avrebbe senso, perhcé, la malcapitata, la userebbe cm ripiego perché nn può avere la sua migliore amica.....nn trovi??Originariamente inviata da LastFly
Secondo me incontare qualche altra ragazza nn avrebbe senso, perhcé, la malcapitata, la userebbe cm ripiego perché nn può avere la sua migliore amica.....nn trovi??Originariamente inviata da LastFly
certo se ti accorgevi prima ke ti piaceva era meglio,xò potresti provare a dirglielo,di certo visto ke ora lei è fidanzata e tu nn ne 6 contento lei si accorgerà ke nn la tratti cm prima,xkè credo sarà così,quindi buttati
io dico che ti dovevi svegliare prima!
è ingiusto che adesso che lei ha trovato qualcuno e magri è anche felice, le vai ad incasinare la vita, lo trovo da egoisti, avevi la possibilità di farlo prima..non l'hai fatto, aspetti che si mollino al massimo...ma ti consiglio di cambiare giro per un po, non di evitarla certo, ma solo di vederla un po meno
Certe volte uno deve anche pensare a se stessi.. ma nn lo vedi come sta??????????? se nn glielo dice, se lo rimangerà per sempre..Originariamente inviata da katie83
magari la sua migliore amika è da tempo che aspetta che lui si faccia avanti.. in fondo è da poki che stanno insieme, da quel che ho capito..
diglielo al suo ragazzo..vedrai..sarà comprensivo..
Originariamente inviata da Blinding angel
Quoto pienamente con blinding angel....la penso esattamente come lei :smt083
ma aveva tutto il tempo a disposizione per pensare a se stesso e dirgli quello che provava e adesso dovrebbe mettersi in mezzo ad una coppia?non lo trovo giustoOriginariamente inviata da Blinding angel
Secondo me nn si metterebbe in mezzo, se spiega ke cmq lei nn deve lasciare il suo ex x lui e ke lui x lei sarà sempre qualcosa di più che un'amica, ma se lei è veramente tale nn penserà mai di lasciare il ragazzo, se nn contraccambia i suoi sentimenti e secondo me lui nn è geloso xké lei didica meno tempo a lui x il suo ragazzo, cm ha detto qualcun'altro......
quoto pienamente!Originariamente inviata da Kit
In fondo glielo deve solo dire.. tenersi le cose dentro fa stare proprio di m***a, lo posso assicurare..
glielo deve dire adesso??che senso ha?solo per liberarsi di un peso..ripeto poteva farlo primaOriginariamente inviata da Blinding angel