secondo me avresti dovuto dichiararti prima ora k lei è fidanzata nn puoi + dire niente puoi sl farti da parte!!! m disp
se si dovessero lasciare potrai dirle quello k provi e cosa provavi qnd lei era fidanzata....è la cs migliore
secondo me avresti dovuto dichiararti prima ora k lei è fidanzata nn puoi + dire niente puoi sl farti da parte!!! m disp
se si dovessero lasciare potrai dirle quello k provi e cosa provavi qnd lei era fidanzata....è la cs migliore
cazzata, ormai non può più riuscire ad essere suo amico, anche lei vedrà che cambierà e mi sembra giusto che sappia il vero motivoOriginariamente inviata da bibbi
Blinding, dove sei?
tu dici ke è la tua migliore amika e ke ti piace da tnt...allora xke nn glie l'hai detto prima cosi puo darsi ke avevi qualke possibilita...forse nn ti piace davvero...forse 6 sl geloso xke la conosci da tnt e nn sopporti ke ora lei ti frequenti di - x stare cn il suo ragazzo...cmq nn puoi pretendere ke lei ora lo lasci sl xke lo vuoi tu...
scusa ... ma accorgertene un pelo prima ke te piaceva? -.-' ... tempismo
xfetto ! cmq tu prova a dirglielo ... tenerti tutto dentro è INUTILE ...
sii schietto..
esponi i tuoi dolci sentimenti...e vedi kome reagisce lei.
quoto con le maggior perte delle persone.....parlale e dille tutto, e nn ti interesare più di tanto ke lei è fidanzata.....rimarrà lo stesso tua amica, se lo è veramente.......poi magari lo lascerà xké si sarà resa conto del fatto ke quello ke provava x te nn era solo un'amicizia, ma era qualcosa di più....ma ora basta fantasticare...x il momento dille ke ti piace da molto tempo, ma ke nn vuoi che, nonostante questo, la vostra amicizia si rompa...meglio che fare il falso amico con un cuore che urla per farsi sentire ad orecchio semi, se nn del tutto sorde... dai ke ce la puoi fare e buona fortuna
quoto con le maggior perte delle persone.....parlale e dille tutto, e nn ti interesare più di tanto ke lei è fidanzata.....rimarrà lo stesso tua amica, se lo è veramente.......poi magari lo lascerà xké si sarà resa conto del fatto ke quello ke provava x te nn era solo un'amicizia, ma era qualcosa di più....ma ora basta fantasticare...x il momento dille ke ti piace da molto tempo, ma ke nn vuoi che, nonostante questo, la vostra amicizia si rompa...meglio che fare il falso amico con un cuore che urla per farsi sentire ad orecchio semi, se nn del tutto sorde... dai ke ce la puoi fare e buona fortuna
Ma scusa, ma non potevi dirglielo prima che non era fidanzata? che senso parlale adesso? Mah....cmq meglio che ci parli, anche se devi tener presente che potresti perderla così.....anche se io non le parlerei, almeno fino a quando non si lascia, ma non puoi aspettare per l'eternità che lei si lasci dal ragazzo: incontra tu qualche altra ragazza....
eccomi! Ho letto adesso! (eh, lo ammetto .. o quasi.. hai ragione tu.. anche perchè il mio migliore amiko si è dichiarato ieri, anchese è fidanzato..e sinceramente piace anche a me .. )Originariamente inviata da Lo_Zio
Hai vinto tu!
Cmq.. secondo me nn c'è un momento giusto o uno sbagliato..
vai da lei e parlale.. o con un piccolo gesto faglielo capire.. se devi stare così,,,,, beh... nn conviene diventare pazzi..