ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 42

La mia migliore amica si è fdnz

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    secondo me avresti dovuto dichiararti prima ora k lei è fidanzata nn puoi + dire niente puoi sl farti da parte!!! m disp



    se si dovessero lasciare potrai dirle quello k provi e cosa provavi qnd lei era fidanzata....è la cs migliore

  2. # ADS
     

  3. #12
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bibbi
    ora che si è fida lascia stare anche perchè non puoi sapere mica se le interessi quindi so che è dura ma chiudi la bocca!!!!!!!!!!1
    cazzata, ormai non può più riuscire ad essere suo amico, anche lei vedrà che cambierà e mi sembra giusto che sappia il vero motivo

  4. #13
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Blinding, dove sei?

  5. #14
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tu dici ke è la tua migliore amika e ke ti piace da tnt...allora xke nn glie l'hai detto prima cosi puo darsi ke avevi qualke possibilita...forse nn ti piace davvero...forse 6 sl geloso xke la conosci da tnt e nn sopporti ke ora lei ti frequenti di - x stare cn il suo ragazzo...cmq nn puoi pretendere ke lei ora lo lasci sl xke lo vuoi tu...

  6. #15
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    scusa ... ma accorgertene un pelo prima ke te piaceva? -.-' ... tempismo
    xfetto ! cmq tu prova a dirglielo ... tenerti tutto dentro è INUTILE ...

  7. #16
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sii schietto..
    esponi i tuoi dolci sentimenti...e vedi kome reagisce lei.

  8. #17
    Kit
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/8/2006
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quoto con le maggior perte delle persone.....parlale e dille tutto, e nn ti interesare più di tanto ke lei è fidanzata.....rimarrà lo stesso tua amica, se lo è veramente.......poi magari lo lascerà xké si sarà resa conto del fatto ke quello ke provava x te nn era solo un'amicizia, ma era qualcosa di più....ma ora basta fantasticare...x il momento dille ke ti piace da molto tempo, ma ke nn vuoi che, nonostante questo, la vostra amicizia si rompa...meglio che fare il falso amico con un cuore che urla per farsi sentire ad orecchio semi, se nn del tutto sorde... dai ke ce la puoi fare e buona fortuna

  9. #18
    Kit
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/8/2006
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quoto con le maggior perte delle persone.....parlale e dille tutto, e nn ti interesare più di tanto ke lei è fidanzata.....rimarrà lo stesso tua amica, se lo è veramente.......poi magari lo lascerà xké si sarà resa conto del fatto ke quello ke provava x te nn era solo un'amicizia, ma era qualcosa di più....ma ora basta fantasticare...x il momento dille ke ti piace da molto tempo, ma ke nn vuoi che, nonostante questo, la vostra amicizia si rompa...meglio che fare il falso amico con un cuore che urla per farsi sentire ad orecchio semi, se nn del tutto sorde... dai ke ce la puoi fare e buona fortuna

  10. #19
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Ma scusa, ma non potevi dirglielo prima che non era fidanzata? che senso parlale adesso? Mah....cmq meglio che ci parli, anche se devi tener presente che potresti perderla così.....anche se io non le parlerei, almeno fino a quando non si lascia, ma non puoi aspettare per l'eternità che lei si lasci dal ragazzo: incontra tu qualche altra ragazza....

  11. #20
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Blinding, dove sei?
    eccomi! Ho letto adesso! (eh, lo ammetto .. o quasi.. hai ragione tu.. anche perchè il mio migliore amiko si è dichiarato ieri, anchese è fidanzato..e sinceramente piace anche a me .. )
    Hai vinto tu!


    Cmq.. secondo me nn c'è un momento giusto o uno sbagliato..
    vai da lei e parlale.. o con un piccolo gesto faglielo capire.. se devi stare così,,,,, beh... nn conviene diventare pazzi..

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. migliore amica/o
    Da Vale!!! nel forum Il confessionale
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 23/7/2008, 14:11
  2. la mia migliore amica...
    Da Huite nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 28/9/2007, 17:31
  3. la migliore amica
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 18:12
  4. La mia migliore amica
    Da °jimi° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 19:43
  5. La migliore amica..
    Da Nycsm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/4/2005, 17:14