ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 122

L'età conta?

  1. #81
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Beh, se la differenza di età è di vent'anni, allora ti dico che conta. Ma se si tratta anche di 10 anni, non è eccessivo, ci può stare Certo, poi dipende dalle fasce d'età, se una ragazza di 13 anni sta con 1 di 23 anni, non è una cosa molto raccomandabile... Ma 23 anni e 33 anni non mi sembra così esagerato... Il mio ragazzo ha 26 anni e io quasi 18, eppure siamo assieme da quasi 9 mesi e non si sono mai venute a creare gravi problemi


  2. # ADS
     

  3. #82
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    conta tantissimo.

  4. #83
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Non sono mai stata con ragazzi più piccoli di me, neanche con ragazzi della mia età.
    Le poche storie che ho avuto, sono state con ragazzi più grandi.
    Credo che la differenza di età conti molto, sopratutto nella adolescenza.
    Per dire, ora non potrei mai stare con un ragazzo di 14 anni ne con uno di 29 perchè non avremmo interessi in comune.

  5. #84
    Semplicemente AlE
    Ospite

    Predefinito Re: ...

    Quote Originariamente inviata da alecucciola
    Si dice ke le ragazze siano + mature dei ragazzi..quindi, meglio ke siano loro + grandi...
    Infatti SI DICE.
    Ma alla fine la cosa cosa è soggettiva..Dai è una grande cagata credere veramente che le ragazze siano più mature rispetto ai ragazzi..Dipende sempre da persona a persona...

  6. #85
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Perugia
    Iscrizione: 18/10/2007
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn mi sn mai innamorata di ragazzi + pikkoli anke xkè mi sn innamorata una volta sola e di un ragazzo di un anno + grande... secondo me l'età fino ad un certo punto nn conta

  7. #86
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dado88
    Molto dipende dall'età che vivi..è raro che un ragazzo di 18/19 anni stia con una ragazza molto più piccola..xò ad esempio io sn innamorato perso di una ragazza di un anno più piccola di me..mentre è molto più facile vedere un ragazzo di 25/26 anni con una di 21/22
    quoto strapienamente

  8. #87
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho 16 anni e lui ne ha 21... 5 anni di differenza... a me non è mai pesato, a lui forse sì, perché la sua ex aveva la sua stessa età e non era abituato.. del tipo che la mia libertà è molto più limitata di quella della sua ex... ecc.ecc.

    l'età conta un po', per esperienza personale sono portata a dire che dipende dalle persone, ma le persone più grandi hanno inevitabilmente più esperienza delle persone più piccole, c'è poco da fare... a meno che non siano degli emeriti imbecilli, questo è inutile che lo dico

    conta perché si fanno cose diverse, si pensa in maniera diversa, si fanno questioni di ordine diverso... personalmente ho sempre frequentato ragazzi più grandi (dai 18 ai 22) e intendo anche solo per semplici amicizie.. e credo sia solo un caso, non è detto che a 16 anni un ragazzo debba essere stupido per forza.. spero sia solo un caso che io non ne conosco nemmeno uno di sedicenne con un po' di sale nel cervello..

  9. #88
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    bene, adesso posso rispondere meglio.. il mio ragazzo ha 4 anni in meno di me: io ne faccio 24 a dicembre e lui ne ha 20...
    Sinceramente non sento questa differenza.. sarà che io sono ancora un pò giovincella XD o che lui è abbituato a stare in compagnia di gente piu grande.. non lo so.. cmq mi trovo bene...
    Poi si vedrà ^^

    Ma poi vedo anche che tra mia cugina (35 anni) e suo marito (30) si sono sposati a luglio, stavano insieme da 3 anni... e a parte gli alti e bassi normalissimi, non hanno problemi di quel genere ^^

  10. #89
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 482
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'età conta il giusto... in fin dei conti sono solo numeri, amare qualcuno è altra roba

  11. #90
    FdT
    Uomo 29 anni da Trento
    Iscrizione: 1/11/2007
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me nn è capitato mai di trovare una ragazza + grande di me ma mio cugino è insieme con una ragazza che lei aveva 34 anni e lui 24 ora lei ha 39 anni e lui 29 e l'anno prossimo si sposano

Discussioni simili

  1. quanto conta il sesso?
    Da Blacko nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 8/4/2010, 10:22
  2. L'apparenza conta?
    Da birkin4e nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 3/5/2009, 1:12
  3. Facciamo la conta...
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 15/6/2008, 16:43
  4. Qanto conta l'età in un rapporto??
    Da FrAk_93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/4/2007, 19:45
  5. Quanto conta l'orgoglio?
    Da *KELITHA* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/10/2004, 11:49