Non mi sono mai innamorata di uno più piccolo,ma se succedesse amen.se ci stessi bene non penserei che è più piccolo,almeno credo.
[ovviamente più piccolo entro certi limiti,non mi fidanzerei con uno di 13 o 14 anni -.-[
Non mi sono mai innamorata di uno più piccolo,ma se succedesse amen.se ci stessi bene non penserei che è più piccolo,almeno credo.
[ovviamente più piccolo entro certi limiti,non mi fidanzerei con uno di 13 o 14 anni -.-[
son sempre stato con donne piu grandi...ma negli ultimi tempi....piiccole
io starei meglio con ragazze più grandi di me
no, mai!..tendo sempre a guardare i ragazzi più grandi di me!..forse xke cerco sicurezza e protezione!..credo tanto nell'amore, xò penso anke ke troppa differenza d'età nn faccia bene nè all'uno nè all'altra!..xò pox anke sbagliarmi!..anke xke al cuor nn si comanda!
età...naaa...non conta molto...ovviamente se una di 14 anni sta con uno di 20...
L'età nn conta, secondo me è il cervello che conta....tipo io vd i ragazzi della mia età...hanno 1 mentalità ancora infatile, certo io nn dico di essere hai loro livelli ma cn loro nn mi riesco a rapportare...preferisco che il mio ragazzo sia + grande di me di 2 o 3 anni perchè di media hanno 1 mentlaità + "adulta", poi anche li bisogna vedere le eccezzioni...
secondo il mio punto di vista... l'eta nn conta fino ad un certo punto... se pero ci sono tnt anni di differenza l'eta conta.... si puo essere maturi a 14 anni cm si puo essere ancora bambini a 50 dipende tutto dalle persone...
l'età ovviamente non conta, ma se una/o di ventanni si mette insieme a una/o di 14/15, li nn va bn....ma poi l'amore è cieco (e nn solo) potrebbe anche succedere....chi lo sa...a me sinceramente non è mai successo, anzi ho sempre trovato ragazze + piccole, o di uno o di due anni...e anche della mia età....
no, l'età non conta... però non ci devono neanche essere 20 anni di differenza...
ciaooo
anch'io mi ho enamorato di un ragazzo più grande di me..
comunquo penso que l'amore è supra la differenza d'età..
(sono spagnolo..scusa per si ho scritto qualcosa male..)
arrivedercii