ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 46

Lato estetico

  1. #1
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito Lato estetico

    Amereste senza riserve una persona mutilata , sfigurata o comunque con un aspetto fisico non gradevole ? Sinceramente però ....Ed usciamo dai luoghi comuni " Se è bello dentro ...."


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    tu cosa intendi per amare?

    se intendi la relazione fisica prettamente detta, quindi sesso etc etc etc NO. non sono abbastanza maturo per non riuscire a scindere il sesso nell'attrazione fisica, e non sono abbastanza maturo per scindere l'attrazione fisica dai miei canoni di bellezza.

    se invece intendi amore in senso di "unione platonica", quindi un rapporto di profonda amicizia, stima, rispetto, complicità, lealtà, affetto..allora sì, non ci sarebbero problemi, e ci mancherebbe..

    non giudicarmi male, purtroppo sono giovane, quindi credo che la mia visione sia distorta dai condizionamenti a cui sono soggetto..

    in questa fase della mia vita quando penso ad una relazione fisica, quindi all'amore prettamente carnale e sensuale, non posso scinderlo dalla pura attrazione fisica (ovviamente poi guardo la persona a 360°, non mi fermo al solo aspetto estetico, ma per me quello è importante, molto)..

    può darsi che maturando, crescendo, scoprendo sulla mia pelle che la bellezza o anche solo la semplice forma fisica non sono che cose effimere, cambierò decisamente idea..

    però al momento non credo proprio che riuscirei ad avere una relazione a tutto tondo con una persona che non mi attrae fisicamente.

  4. #3
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Con uno che ha la sindrome di treacher collins no. Non riuscirei a starci.
    Se a uno gli manca una gamba, o ce l'ha di legno, sticavoli.

    ....

  5. #4
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    ormai lo sai come la penso..io credo che non possa nascere il "colpo di fulmine", però credo che iniziare con una conoscenza ci si può sempre innamorare....lo dico non per fare del buonismo o cose del genere, ma perchè(come sai)io mi sono innamorata di una persona che fisicamente non mi piaceva (non perchè fosse mutilato o cose del genere) e che ho scoperto dopo...ora sono innamorata di tutto di lui sia caratterialmente che fisicamente quindi secondo me è possibile

  6. #5
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    dipende.

    ma io bado molto al lato estetico. all'inizio pensavo di peccare di superficialità. forse pecco di superficialità, ma sarei un'ipocrita a negare che per me l'aspetto fisico è fondamentale. non mi basta il "bello dentro".
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #6
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Io penso che almeno 3 donne su 10 si metterebbero con una persona "marchiata" da cicatrici e amputazioni, poi dipende da che tipo di cicatrici sono.
    Per esempio:http://www.starpulse.com/news/media/Tommy_Flannagan.JPG

    Si tratta di un attore poco famoso ma che comunque molti ricordano in film come Braveheart e Il Gladiatore. Lui porta delle vistose cicatrici sul volto, e nonostante questo é stato con diverse donne.

    Non posso dirti cose che non so,anche perché sono l'ultimo a poter dare consigli su questo forum dal momento che anche io ho difficoltà ad accettarmi, ma spero che il link che ti ho passato ti aiuti un pò. Cioè, lui non solo ci convive ma fa perfino l'attore in film famosi.

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    E voi uomini vi mettereste con una donna marchiata e sfigurata?



    Già di mio non sono propensa a lasciarmi andare con una persona fisicamente integra, figurarsi se ha problemi di qualunque genere. Mi considero abbastanza calcolatrice e allo stesso tempo so che stare con una persona che richiede assistenza mi porrebbe di fronte a delle rinunce: se ne sono già innamorata è indubbio che sono disposta a farle, ma non se si tratta di uno sconosciuto.

  9. #8
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    E voi uomini vi mettereste con una donna marchiata e sfigurata?



    Già di mio non sono propensa a lasciarmi andare con una persona fisicamente integra, figurarsi se ha problemi di qualunque genere. Mi considero abbastanza calcolatrice e allo stesso tempo so che stare con una persona che richiede assistenza mi porrebbe di fronte a delle rinunce: se ne sono già innamorata è indubbio che sono disposta a farle, ma non se si tratta di uno sconosciuto.
    Chi ha proposto il topic E' UN MUTILATO .....

  10. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bullseye Visualizza il messaggio
    Chi ha proposto il topic E' UN MUTILATO .....
    Lo so, ho avuto modo di leggerti in altre occasioni.
    Ma continuo a chiedermi se te o altri uomini vi mettereste con una donna brutta, sfigurata e mutilata. Io la mia risposta l'ho data, adesso spetta a voi rispondere. Non mi pare di peccare di indelicatezza, visto che è stata fatta la stessa domanda a me.

  11. #10
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Tutto sommato Eurasia é sincera e dice quello che pensano quasi tutti, uomini compresi...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aspetto estetico: come ti comporteresti?
    Da Cal Lightman nel forum Il confessionale
    Risposte: 136
    Ultimo messaggio: 2/4/2010, 20:49
  2. chirurgo estetico 2
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 11:55
  3. chirurgo estetico 1
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 11:48
  4. chirurgo estetico
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 11:45
  5. Andria: va al centro estetico e finisce in coma
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 11:41