Ciao volevo kiedervi:
voi cosa fareste se1persona sposata, separata in casa con1figlio vi suscitasse simpatia, con la quale sembra esserci feeling nei discorsi.
Lascereste perdere?
Ciao volevo kiedervi:
voi cosa fareste se1persona sposata, separata in casa con1figlio vi suscitasse simpatia, con la quale sembra esserci feeling nei discorsi.
Lascereste perdere?
Lascerei perdere prima di innamorarmi sul serio
scusa la mia ignoranza ma per separata in casa intendi che nonj sta più con la moglie ma ci abita insieme??
non capisco perchè lo devi chiedere a noi.
in ogni caso separata in casa lo dice a te che lo è, e la solita storia del bastardo.
o si lascia o è impegnato. e tu se ci provi con una persona che ha costruito una vita con un altra sei una stronza. ma sai cos'è l'amore? rispettalo
io lascerei perdere subito
Finchè vive in casa con la moglie lascerei perdere prima di coinvolgermi sul serio.
Anche io concordo..con sopra,quando inizi questo genere di relazioni dove l'uomo almeno legalmente non è libero,finisce sempre o quasi male..
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Non lo so, è cmq separato.
la questione del separato in casa é una grossa stronzata tutta italiana. se una persona non vuole piu essere sposata con una altra deve poter sciogliere il contratto in poco tempo, massimo un mese. mica anni e migliaia di euro.