è kominciata 1paio d anni fa.
E. non mi ha mai detto nnt, ma penso abbia kapito ke m piace trpp! siamo smx paxxati ai ftt!
ora v spiego 1po la situazzione la 1a vv ke lo visto nn mi piaceva molto poi lui m ha detto ke io gli piacevo, poi m ha detto k ero troppo pikkola per lui, e abbitiamo trpp lontani. alla fine, dopo 1po di anni ho rivisto qlk mese fa. mi sono innamorata di lui.
in passato ha avuto qlk probl kn la droga, ma io c sn passata sopra. poi è stato kn 1 altra donna, 1 prostituta, ma poi lei è morta. per vedermi si è anke ftt passare x prete, ed è venuto a roma sl x me.
stasera 1amiko komune, J.C. mi ha detto ke era sposato
nn pensavo m potesse tenere naskosta 1ks del gnre! sono disperata! io lo amo. E è tutta la mia vita! nn m importa qnt dovrò aspettare per lui.
ora nn mi giudikate, ma io voglio ankora fare l'ammore kn lui, nn mi importa se è sposato e ha figli. E è trpp bello. io pensavo ke dp ke S, la sua ex era morta, e ke dp ke era partito da edimburgo e aveva lasciato tt i suoi amici SB, FB, S, fosse sl mio, invece m sbagliavo
vi metto 1foto, guardate qnt è bello l'amore mio
e non kommentate se dovete giudikarmi
qst topic nn è assolutamente 1 presa x il kulo di kuelli inventati in amore e amicizzia. vi voglio bbene. e l'italiano lo saccio
si ringraziano dylan, luna rossa e luna con le palle per il sostegno morale