ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31

Sposato e separato in casa

  1. #11
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quando lavoravo in uno studio fotografico ho conosciuto un uomo bellissimo, sui 40, divorziato con due figlie piccole, mi aveva invitata a cena, dopo avermi fatto una leggera corte e avermi smollato il suo numero io diciamo che andavo in tilt per qualche minuto ogni volta che lo vedevo.
    Vabè in breve, ero fidanzata anche se un po' agli sgoccioli, e quindi ho lasciato perdere, ma se fossi stata single avrei voluto sbatterci la testa (anche se poi avrei perso gli arti per mano dei miei genitori)


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Anche io concordo..con sopra,quando inizi questo genere di relazioni dove l'uomo almeno legalmente non è libero,finisce sempre o quasi male..
    Se e' separato legalmente e' appunto separato. Dove viva e' irrilevante.

  4. #13
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    non lo so, dipende.
    fondamentalmente la storia del "separato in casa" non mi ispira fiducia.
    però considererei una serie di fattori.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #14
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SORCIAgiàGATTA Visualizza il messaggio
    non capisco perchè lo devi chiedere a noi.
    in ogni caso separata in casa lo dice a te che lo è, e la solita storia del bastardo.
    o si lascia o è impegnato. e tu se ci provi con una persona che ha costruito una vita con un altra sei una stronza. ma sai cos'è l'amore? rispettalo
    Forse perchè questa sezione del forum è dedicata apposta a questo tipo di domande?

    cmq ti vedo abbastanza prevenuta....anche tu del partito uomo=bastardobugiardo?

    Quote Originariamente inviata da martaa!! Visualizza il messaggio
    scusa la mia ignoranza ma per separata in casa intendi che nonj sta più con la moglie ma ci abita insieme??
    I separati in casa sono persone divorziate a tutti gli effetti (quindi non più legate da vincoli matrimoniali) ma che per motivi vari decidono di continuare a vivero sotto lo stesso tetto.

    Quote Originariamente inviata da M.O.D. aka xmind Visualizza il messaggio
    la questione del separato in casa é una grossa stronzata tutta italiana. se una persona non vuole piu essere sposata con una altra deve poter sciogliere il contratto in poco tempo, massimo un mese. mica anni e migliaia di euro.
    la storia della durata delle cause di divorzio centra poco con le persone che sono separate in casa.


    Cmq riferendomi all'autrice del topic, non saprei cosa consigliarti....certamente quella in cui ti verresti a trovare non è di certo una situazione facile.

  6. #15
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    lascia stare....che poi ti piacerebbe stare con un uomo senza spina dorsale di lasciare la moglie?
    non farti male..

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2010
    Messaggi: 642
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    lascia stare....che poi ti piacerebbe stare con un uomo senza spina dorsale di lasciare la moglie?
    non farti male..
    Non diamo giudizi avventati su persone che non conosciamo

  8. #17
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    La situazione è certo difficile, però non vuol dire per forza "uomo separato sta a casa sua con moglie e figli = niente storia con lui, non ha le palle di lasciare la moglie."
    Possono essere tanti i fattori che lo fanno rimanere a casa, non certo che ancora si scopa la moglia per forza quando capita.
    Poi dipende anche che tipo di separazione è. Se i due dicono di essere "separati" così, tanto per dire che non vanno d'accordo e stanno decidendo di passare a vie legali ma a periodi ancora fanno i fidanzatini è un conto, se è proprio finita tra loro e sono in attesa di divorzio è un altro.


  9. #18
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    IO quando leggo gente che non capisce cio' di cui si parla ma tenta cmq di ergersi a grande conoscitore della vita e di esprimere dotte opinioni morali non so mai se ridere o piangere.

    Non ha il coraggio? Non e' libero legalmente? Ma siete fatti o cosa?

    SEPARATO significa separato : che viva in casa o altrove giuridicamente ed eticamente parlando non cambia nulla.

    E, ovvimente, nessuno si pone il problema che, a fronte di una separazione consensuale (ergo si resta in buoni rapporti) due genitori possano considerare che forse per il figlio/i figli puo' essere conveniente se nessuno dei due se ne va di casa?

  10. #19
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Ciao volevo kiedervi:
    voi cosa fareste se1persona sposata, separata in casa con1figlio vi suscitasse simpatia, con la quale sembra esserci feeling nei discorsi.
    Lascereste perdere?
    Dipende da cosa cerco.

    Se cercassi un compagno da vedere una volta a settimana, per divertirmi un po',
    allora lo frequenterei.
    Ma se aspirassi a vivere con lui, a vederci spesso, etc.. ci penserei meglio.
    Ultima modifica di RudeMood; 21/4/2010 alle 17:35

  11. #20
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    cercherei di non vederlo piu, o di smettere di pensarlo in quel modo, anche se molto difficile

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Con un uomo sposato...
    Da lucciola1985 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 28/9/2009, 10:23
  2. Lui è sposato...
    Da Bécassine nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 235
    Ultimo messaggio: 8/8/2009, 19:24
  3. Lo amo trpp ma lui è sposato O.o
    Da Holly nel forum Off Topic
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 22/6/2009, 19:04
  4. lui e' sposato...
    Da ladyofthesnow nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 29/8/2008, 18:50
  5. innamorata del mio ex che si è sposato
    Da GraceMoj nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 10:23