anche io sarei curiosa di leggere le risposte alla domanda di eurasia
anche io sarei curiosa di leggere le risposte alla domanda di eurasia
Essendo un mutilato SI ! Amo col cuore e con l'anima non solo con il corpo .....
Per me il lato estetico è molto importante, sullo stesso piano della bellezza interiore di una persona. Come Holly, ho sempre pensato di peccare di superficialità, ma ognuno ha i propri difetti, uno dei miei è questo, non riuscirei a stare con un ragazzo che fisicamente non mi piace ma ha il carattere più bello del mondo. Almeno, mi piacerebbe fosse diverso.
Se poi di quella persona sono profondamente innamorata e la menomazione avviene dopo, non so come reagirei.
E Eurasia mi ha anticipata nel chiederlo: se la situazione fosse opposta, come reagiresti? Come avresti reagito prima, almeno. Avresti preso in considerazione l'idea di stare con una ragazza con gravi deformità?
Mi scuso per la mia mancanza di tatto, pecco anche di quello.
Che mi dispiace molto, ma che non hai risposto a quello che ho chiesto.
Amo profondamente il mio compagno e nessuno shock fisico cambierebbe lo stato delle cose, quindi non mi trovo completamente in disaccordo con te.
Considerare però superficiale una persona che a primo impatto non si innamori di una persona sfigurata però mi sembra oltraggioso, è già abbastanza dura decidere se portare avanti gravidanze difficili per lo stesso motivo.
E comunque, non metterei la mano sul fuoco sul fatto che tutti i mutilati, sfigurati &co siano disposti a stare con una compagna dello stesso tipo. Conosco personalmente donne che hanno sacrificato la propria vita dietro uomini con determinati problemi, mentre conosco uomini che non appena la moglie si è ammalata si sono fatti coccolare dalla badante. Quindi, perdona se non ritengo scontata la tua opinione.
No, personalmente non ci riuscirei....potrò essere egoista, superficiale o quello che si vuole, ma non ci riuscirei, nonostante io per primo certo non sia Raoul Bova.....
Al limite i miei gusti possono variare rispetto a quelli di altri o essere simili a quelli di altri ancora, e quindi una che per me è bella per altri è brutta, e viceversa, ma se mi ci avvicino significa che, FRA LE ALTRE FONDAMENTALI COSE, la considero anche attraente fisicamente.