ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 46

Lato estetico

  1. #11
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    anche io sarei curiosa di leggere le risposte alla domanda di eurasia


  2. # ADS
     

  3. #12
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Essendo un mutilato SI ! Amo col cuore e con l'anima non solo con il corpo .....

  4. #13
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bullseye Visualizza il messaggio
    Essendo un mutilato SI ! Amo col cuore e con l'anima non solo con il corpo .....
    sulla tua risposta non avevo dubbi!!

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Per me il lato estetico è molto importante, sullo stesso piano della bellezza interiore di una persona. Come Holly, ho sempre pensato di peccare di superficialità, ma ognuno ha i propri difetti, uno dei miei è questo, non riuscirei a stare con un ragazzo che fisicamente non mi piace ma ha il carattere più bello del mondo. Almeno, mi piacerebbe fosse diverso.
    Se poi di quella persona sono profondamente innamorata e la menomazione avviene dopo, non so come reagirei.

    E Eurasia mi ha anticipata nel chiederlo: se la situazione fosse opposta, come reagiresti? Come avresti reagito prima, almeno. Avresti preso in considerazione l'idea di stare con una ragazza con gravi deformità?
    Mi scuso per la mia mancanza di tatto, pecco anche di quello.

  6. #15
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Per me il lato estetico è molto importante, sullo stesso piano della bellezza interiore di una persona. Come Holly, ho sempre pensato di peccare di superficialità, ma ognuno ha i propri difetti, uno dei miei è questo, non riuscirei a stare con un ragazzo che fisicamente non mi piace ma ha il carattere più bello del mondo. Almeno, mi piacerebbe fosse diverso.
    Se poi di quella persona sono profondamente innamorata e la menomazione avviene dopo, non so come reagirei.

    E Eurasia mi ha anticipata nel chiederlo: se la situazione fosse opposta, come reagiresti? Come avresti reagito prima, almeno. Avresti preso in considerazione l'idea di stare con una ragazza con gravi deformità?
    Mi scuso per la mia mancanza di tatto, pecco anche di quello.
    Ho inizato ad essere mutilato da quando ho 17 anni ..tu cosa dici ?

  7. #16
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Che mi dispiace molto, ma che non hai risposto a quello che ho chiesto.


  8. #17
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bullseye Visualizza il messaggio
    Essendo un mutilato SI ! Amo col cuore e con l'anima non solo con il corpo .....

    Amo profondamente il mio compagno e nessuno shock fisico cambierebbe lo stato delle cose, quindi non mi trovo completamente in disaccordo con te.
    Considerare però superficiale una persona che a primo impatto non si innamori di una persona sfigurata però mi sembra oltraggioso, è già abbastanza dura decidere se portare avanti gravidanze difficili per lo stesso motivo.

    E comunque, non metterei la mano sul fuoco sul fatto che tutti i mutilati, sfigurati &co siano disposti a stare con una compagna dello stesso tipo. Conosco personalmente donne che hanno sacrificato la propria vita dietro uomini con determinati problemi, mentre conosco uomini che non appena la moglie si è ammalata si sono fatti coccolare dalla badante. Quindi, perdona se non ritengo scontata la tua opinione.

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    No, personalmente non ci riuscirei....potrò essere egoista, superficiale o quello che si vuole, ma non ci riuscirei, nonostante io per primo certo non sia Raoul Bova.....

    Al limite i miei gusti possono variare rispetto a quelli di altri o essere simili a quelli di altri ancora, e quindi una che per me è bella per altri è brutta, e viceversa, ma se mi ci avvicino significa che, FRA LE ALTRE FONDAMENTALI COSE, la considero anche attraente fisicamente.

  10. #19
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Che mi dispiace molto, ma che non hai risposto a quello che ho chiesto.

    Qualche messaggio sopra . Io amo col cuore e con l'anima ...Non solo col corpo o con gli occhi

  11. #20
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bullseye Visualizza il messaggio
    Qualche messaggio sopra . Io amo col cuore e con l'anima ...Non solo col corpo o con gli occhi
    Se è vero, sei davvero fortunato.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aspetto estetico: come ti comporteresti?
    Da Cal Lightman nel forum Il confessionale
    Risposte: 136
    Ultimo messaggio: 2/4/2010, 20:49
  2. chirurgo estetico 2
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 11:55
  3. chirurgo estetico 1
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 11:48
  4. chirurgo estetico
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 11:45
  5. Andria: va al centro estetico e finisce in coma
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 11:41