ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 46 su 46

Lato estetico

  1. #41
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non lo escludo ma sicuramente dovrei trovarmi in questa situazione per poterti rispondere con la massima sincerità.
    esatto

    posso solo dire che continuerei a stare ovviamente cn la persona che amo nel caso le succedesse qualcosa.. solo su questo posso rispondere


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Partendo dal presupposto che non credo all'amore, o meglio considero "amore" il rapporto tra due persone che hanno degli interessi reciproci, caratteri compatibili e altri aspetti che li portano a stare insieme e a ricercare la presenza dell'altro, non vedo perchè non potrei "innamorarmi" di una ragazza con gravi problemi fisici.

  4. #43
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    dipende, se non ha un dito non fa niente, se non ha un braccio diciamo che evito, figurarsi di peggio.
    per quando riguarda la faccia invece un cicatrice non fa nulla di male, ma certo se è sfigurata pesantemente meglio lasciarla a qualcun altro

    EUREKA!!! Ecco perchè ho quella lunga lista di persone che dicono che sono uno schifo ! E beh anche queste sono soddisfazioni !

  5. #44
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si', lo farei. Se, facendo i dovuti scongiuri, succedesse qualcosa alla persona che amo, lo amerei ancora e con la stessa intensità con cui lo amo oggi.
    Io credo che l'amore non puo' essere solo un fatto di fisicità, si ama con il cuore e basta.

  6. #45
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quello che vorrei capire è: si apre un topic per chiedere pareri, e quindi non ci si deve appigliare contro quelli che non rispondono come ti aggrada. Ognuno è fatto in un modo, ognuno ha i propri gusti e i propri difetti. Punto.
    Ci sono persone che ci tengono all'aspetto fisico di una persona, e chi riesce a metterlo in secondo piano. E chissà perchè tu quoti e rispondi solo a quelli che dicono che non frequenterebbero qualcuno con delle menomazioni fisiche. E tutti gli altri che hanno detto il contrario?
    Il classico "non vedo, non sento se non mi interessa", perdonami.


  7. #46
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Quello che vorrei capire è: si apre un topic per chiedere pareri, e quindi non ci si deve appigliare contro quelli che non rispondono come ti aggrada. Ognuno è fatto in un modo, ognuno ha i propri gusti e i propri difetti. Punto.
    Ci sono persone che ci tengono all'aspetto fisico di una persona, e chi riesce a metterlo in secondo piano. E chissà perchè tu quoti e rispondi solo a quelli che dicono che non frequenterebbero qualcuno con delle menomazioni fisiche. E tutti gli altri che hanno detto il contrario?
    Il classico "non vedo, non sento se non mi interessa", perdonami.
    Non mi appiglio ed anzi ringrazio per la chiarezza ora so che sono un rottame DOC .
    Anzi apprezzo chi dice ciò che pensa . " Posso non essere d'accordo con quello che dici ma mi batterò sino alla morte affinchè tu possa continuare a dirlo " Voltaire

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Aspetto estetico: come ti comporteresti?
    Da Cal Lightman nel forum Il confessionale
    Risposte: 136
    Ultimo messaggio: 2/4/2010, 20:49
  2. chirurgo estetico 2
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 11:55
  3. chirurgo estetico 1
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 11:48
  4. chirurgo estetico
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 11:45
  5. Andria: va al centro estetico e finisce in coma
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 11:41