Partendo dal presupposto che non credo all'amore, o meglio considero "amore" il rapporto tra due persone che hanno degli interessi reciproci, caratteri compatibili e altri aspetti che li portano a stare insieme e a ricercare la presenza dell'altro, non vedo perchè non potrei "innamorarmi" di una ragazza con gravi problemi fisici.
Si', lo farei. Se, facendo i dovuti scongiuri, succedesse qualcosa alla persona che amo, lo amerei ancora e con la stessa intensità con cui lo amo oggi.
Io credo che l'amore non puo' essere solo un fatto di fisicità, si ama con il cuore e basta.
Quello che vorrei capire è: si apre un topic per chiedere pareri, e quindi non ci si deve appigliare contro quelli che non rispondono come ti aggrada. Ognuno è fatto in un modo, ognuno ha i propri gusti e i propri difetti. Punto.
Ci sono persone che ci tengono all'aspetto fisico di una persona, e chi riesce a metterlo in secondo piano. E chissà perchè tu quoti e rispondi solo a quelli che dicono che non frequenterebbero qualcuno con delle menomazioni fisiche. E tutti gli altri che hanno detto il contrario?
Il classico "non vedo, non sento se non mi interessa", perdonami.