penso che entro certi limiti l'età non sia importante ...fino certi limiti xò ...^_^
penso che entro certi limiti l'età non sia importante ...fino certi limiti xò ...^_^
Io ho 30 anni e mi sono innamorata di uno di 18, lo so, è vergognoso...ma ancora soffro perchè lo amo. All'inizio ero ricambiata, poi lui ha incomincito ad avere delle crisi, e di continuo abbiamo avuto alti e bassi.
Il fatto è che dimostro molto meno anni, e si innamorano di me quelli più giovani. Io per lui mi sono letteralmente ammalata e ancora soffro.
Ho sempre desiderato una relazione con una donna matura.
Avete presente il cartone occhi di gatto? ecco, ero pazzo per quella più vecchia delle tre, non so perché ma ho sempre avuto una fissa per le donne mature.
Comunque so che la maggioranza delle donne cerca sempre la relazione con maschi più vecchi, anche di parecchi anni, non so come spiegare questo fatto.
Ma non è che si parla di età. Sembra un discorso fatto, ma si parla di maturità.
Le donne maturano prima, si sa. In genere cercano un uomo piu grande. Ma ci sono persone e persone, molto spesso non è cosi.
Comunque sia, l'amore forse non ha età.
Ma per costruire un amore , oggi, ci vuole più di un sentimento di affetto o di una cotta.
Costruire un rapporto vero, intenso, basato sulla fiducia, sulla reciproca sicurezza, sulla complicità è una cosa difficile.
Una grande differenza di età lo renderebbe impossibile.
Forse, mi ripeto, l'amore non ha età. Ma un amore perpetuo e stabile inevitabilmente ce l'ha.
Il mio ex aveva 2 anni meno di me. L'attuale 10 anni e 8 mesi di più...
mmh più che l'età conta la maturità.
io sono stato cn ragazze più piccole, fino a 5 anni di differenza, ad una che era più grande di me di due anni.
e a dirti la verità, la ragazza con cui mi son trovato meglio è stata la mia ex.
anche se c'erano 4 anni di differenza, aveva una maturità da far invidia a gente molto più grande, in alcuni casi anche a me XD.
la ragazza che invece aveva due anni più di me, sopra i 20, aveva invece degli atteggiamenti e faceva dei ragionamenti da bambina quasi.
Come già detto conta la maturità non l'età!
La differenza d'età può causare problemi pratici o di giudizio per persone dalla mentalità più chiusa...
Discorso pedofilia a parte...
Il mio moroso ha quasi 2 anni meno di me *_* E come detto sopra conta di più quanto una persona è matura!!!
dipende
finche sono due,tre,quattro anni non conta
ma un trent'enne che va con una di 16-17 anni, un po' mi fa ridere sinceramente...
O un quarant'enne con una di 23-24...Dipende anche dalla fascia d'eta'