ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Naturismo e persone sconvenienti

Vivo su FdT DKNY
    Donna 40 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quello che mi stupisce è la fiducia che avete dato a questi ragazzi...13 anni in vacanza da soli in tenda... Posso non essere favorevole al discorso del naturismo (ma x una questione di igiene) ma non lo critico. Il fatto che abbiate permesso a due 13enni di andare in vacanza da soli mi lascia molto perplessa.

Per tornare alla tua domanda...si, mi è capitato + di una volta di trovare uomini, anche piuttosto anziani, vicino a me che mi fissavano, un paio di volte anche con erezioni ben visibili... e la cosa mi ha dato un fastidio tremendo.

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

ma si sono cancellati tutti gli ultimi post...cmq quotavo DKNY

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DKNY
    Quello che mi stupisce è la fiducia che avete dato a questi ragazzi...13 anni in vacanza da soli in tenda... Posso non essere favorevole al discorso del naturismo (ma x una questione di igiene) ma non lo critico. Il fatto che abbiate permesso a due 13enni di andare in vacanza da soli mi lascia molto perplessa.

Per tornare alla tua domanda...si, mi è capitato + di una volta di trovare uomini, anche piuttosto anziani, vicino a me che mi fissavano, un paio di volte anche con erezioni ben visibili... e la cosa mi ha dato un fastidio tremendo.
    quoto tutto....

Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Piaciuto: 119 volte

Predefinito

[quote="DKNY"]Quello che mi stupisce è la fiducia che avete dato a questi ragazzi...13 anni in vacanza da soli in tenda... Posso non essere favorevole al discorso del naturismo (ma x una questione di igiene) ma non lo critico. Il fatto che abbiate permesso a due 13enni di andare in vacanza da soli mi lascia molto perplessa.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

mia figlia di 13 anni, in un'altro stato con un ragazzo da sola non ci andrà mai.

Poi lamentiamoci perchè le ragazzine vengono stuprate o picchiate e via dicendo. Ma per piacere.

Mio fratello ha 14 anni e si perderebbe anche solo in città.

Ps. come hai fatto a mandare tua figlia in vacanza da sola essendo più che minorenne e per giunta in un altro stato?!?

. lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

io nn so cm girano le cose in germania...ma qui in italia,almeno da me e alla mia età, se provassi anke 1 sl volta ad andare in 1 spiaggia di nudisti ( a parte il fatto ke i miei nn me lo permetterebbero mai e ke io m vergognerei troppo x andarci) ttt inizierebbero a parlare male di me e della mia famiglia e m escuderebbero xke si vergognerebbero del mio comportamento.....
    x cui vorrei avere:

1)la nncuranza di tua figlia verso ttt gli altri
    2)avere 1 famiglia cn cui parlare liberamente
    3) la capacità,a 13 anni, di sopravvivere da sl in 1 stato straniero
    4) vorrei poter riuscire a convivere cn il mio ragazzo x così tanto tempo...xke 1 conto è incontrarlo e starci 1 pò di tempo insieme e 1 altro è viverci

le cose ke + m mancano di questa lista sn quelle d sapermela cavare da sl e il poter parlare liberamente cn la mia famiglia...xke nn so io nn c riesco...e nemmeno cn gli amici...sl cn 1 ragazzo c riuscivo...vabbè lasciamo stare....ttt questo discorso x dire ke io quando ho bisogno di sfogarmi nn lofaccio cn nessuno e m tengo ttt dentro

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12