Visualizzazione stampabile
-
Quello che mi stupisce è la fiducia che avete dato a questi ragazzi...13 anni in vacanza da soli in tenda... Posso non essere favorevole al discorso del naturismo (ma x una questione di igiene) ma non lo critico. Il fatto che abbiate permesso a due 13enni di andare in vacanza da soli mi lascia molto perplessa.
Per tornare alla tua domanda...si, mi è capitato + di una volta di trovare uomini, anche piuttosto anziani, vicino a me che mi fissavano, un paio di volte anche con erezioni ben visibili... e la cosa mi ha dato un fastidio tremendo.
-
:o ma si sono cancellati tutti gli ultimi post...cmq quotavo DKNY
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Quello che mi stupisce è la fiducia che avete dato a questi ragazzi...13 anni in vacanza da soli in tenda... Posso non essere favorevole al discorso del naturismo (ma x una questione di igiene) ma non lo critico. Il fatto che abbiate permesso a due 13enni di andare in vacanza da soli mi lascia molto perplessa.
Per tornare alla tua domanda...si, mi è capitato + di una volta di trovare uomini, anche piuttosto anziani, vicino a me che mi fissavano, un paio di volte anche con erezioni ben visibili... e la cosa mi ha dato un fastidio tremendo.
quoto tutto....
-
[quote="DKNY"]Quello che mi stupisce è la fiducia che avete dato a questi ragazzi...13 anni in vacanza da soli in tenda... Posso non essere favorevole al discorso del naturismo (ma x una questione di igiene) ma non lo critico. Il fatto che abbiate permesso a due 13enni di andare in vacanza da soli mi lascia molto perplessa.
-
mia figlia di 13 anni, in un'altro stato con un ragazzo da sola non ci andrà mai.
Poi lamentiamoci perchè le ragazzine vengono stuprate o picchiate e via dicendo. Ma per piacere.
Mio fratello ha 14 anni e si perderebbe anche solo in città.
Ps. come hai fatto a mandare tua figlia in vacanza da sola essendo più che minorenne e per giunta in un altro stato?!?
-
io nn so cm girano le cose in germania...ma qui in italia,almeno da me e alla mia età, se provassi anke 1 sl volta ad andare in 1 spiaggia di nudisti ( a parte il fatto ke i miei nn me lo permetterebbero mai e ke io m vergognerei troppo x andarci) ttt inizierebbero a parlare male di me e della mia famiglia e m escuderebbero xke si vergognerebbero del mio comportamento.....
x cui vorrei avere:
1)la nncuranza di tua figlia verso ttt gli altri
2)avere 1 famiglia cn cui parlare liberamente
3) la capacità,a 13 anni, di sopravvivere da sl in 1 stato straniero
4) vorrei poter riuscire a convivere cn il mio ragazzo x così tanto tempo...xke 1 conto è incontrarlo e starci 1 pò di tempo insieme e 1 altro è viverci :|
le cose ke + m mancano di questa lista sn quelle d sapermela cavare da sl e il poter parlare liberamente cn la mia famiglia...xke nn so io nn c riesco...e nemmeno cn gli amici...sl cn 1 ragazzo c riuscivo...vabbè lasciamo stare....ttt questo discorso x dire ke io quando ho bisogno di sfogarmi nn lofaccio cn nessuno e m tengo ttt dentro :roll: