scusami...nn volevo offendere tuo padre... kmq hai il mio appoggio...Originariamente inviata da valentin@
scusami...nn volevo offendere tuo padre... kmq hai il mio appoggio...Originariamente inviata da valentin@
Originariamente inviata da micetta91
nn imp grz x i consigli degli altri ora penso a k fare!!
Tirati fuori da questa storia...Ne soffrirai e basta...Se tuo padre ti kiama tu rispondigli,è pur sempre tuo padre...Prima o poi capirà quello ke sta perdendo...
tuo papà è 1 po' stronzo.... :smt094
Originariamente inviata da cucciola92
ehm...grazie!!!!
cmq ha parlato con mia zia mio padre e ha detto k d noi nn gliene frega niente ormai sta pensando sl a levarsi i debiti k gli abbiamo messo noi sulle spalle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io quoto sally inoltre...tu hai detto di avere un fratello di circa quell'età..prova a parlarne con lui..lo sa?se no, gli darai un dispiacere ma di certo potrà aiutarti!voi vi sosterrete a vicenda..mentre tua mamma, più adulta e responsabile risolverà.ma statele vicini e supportatela.. buona fortuna
Originariamente inviata da valentin@
non credere a queste cose, dubito ke a un padre non freghi niente della figlia.
E' che adesso iniziano i casini, sentirai tanti discorsi e capirai poco o niente, o magari quel poco che capirai lo capirai sbagliato.. quindi, mettiti da parte, lascia perdere, tua mamma e tuo papà parleranno e vedranno il da farsi.
Già sono daccordo...Originariamente inviata da Sally
a parte k credo k se avesse davvero un amante nn se ne andrebbe in giro apertamente kn lei dietro in moto...ma poi dato k hai letto il mex può d' arsi...valentina secondo me dovresti farti da parte xk ci soffrirai ank se è diff xk 6 al corrente di tt...mi disp...
ma allora è kattivo... nn puo dire così della sua famiglia!!! :smt103 :smt107 :smt086 booo nn lo capisco proprio...m disp vele... :smt089 :smt090 :smt009