Sei già stata fin troppo in mezzo a questa storia in cui tu non hai alcuna responsabilità.
Quello che potevi fare l'hai fatto: ora fa quello che ti senti di fare e niente più; è tuo diritto.
Vi auguro che torni un po' di serenità in casa vostra!
Sei già stata fin troppo in mezzo a questa storia in cui tu non hai alcuna responsabilità.
Quello che potevi fare l'hai fatto: ora fa quello che ti senti di fare e niente più; è tuo diritto.
Vi auguro che torni un po' di serenità in casa vostra!
ma k c***o di persona è questo? bo...mi fa schifo...
blea...tu nn rispondere x un po'...ignoralo...anzi digli k ti fa letteralmente schifo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da micetta91
scusa e micetta vacci piano in fondo anke io nn lo posso vedere ma è pur sempre mio padre(anke qnd nn lo voglio sentire xk combina cazzate)
Cara Valentin@ mi dispiace davvero tnt per qll ke t sta succedendo, secondo me l'unica cs ke potresti fare è kiarire cn tuo padre, in fondo è sangue del tuo sangue e cn tua madre...
Se lui nn vuole darti spiegazioni nn kiuderti in camera per poi nn parlargli +, rimani impalata davanti a lui fino a ke nn t dirà la verità, la verità v potrà fare male, ma è meglio d 1 menzogna detta per salvarsi il c**o!
Dovresti anke parlare cn la "zoccola" e cercare d avere 1 pikkolo contatto cn lei... io sn cn te cara Vale!![]()
ho già provato a fare così con lui!!! ma niente è un testone si ostina a nn parlare!!! ma poi usa dei termini con mia madreOriginariamente inviata da Yle 4ever
(ma secondo te io m ciulo le ragazzine???
) cmq con lei c dovrei parlare qnd una mia amica d 24anni k abita nel suo palazzo con una scusa la invita a casa e io le parlo oppure la faccio kiamare da qst mia amica xk se la kiamo io nn scende
![]()
Vale secondo me dovresti presentarti cn tua madre o da sl davanti alla sua porta, t pianti li fino a ke nn apre, prima o poi aprirà, tu devi avere delle scuse e delle spiegazioni cm tua madre!
cmq le potresti mandare anke 1 lettera e scrivergli ciò ke pensi, senza esagerare però...
la ragazzina si caga sotto!!! anke se ha 23 anni o 24 è veramente piccolina d corporatura in confronto a me....è molto + bassa e ha paura k io le possa alzare le mani....Originariamente inviata da Yle 4ever
![]()
x qnt riguarda mio padre ora nn so dove sia sta mattina doveva vedersi con mio fratelloma mio frate ancora nn lo ho visto appena lo vedo gli kiedo
![]()
Vale nn pox crederci ke lei nn abbia il coraggio d vederti!!!
se è così vuole dire ke è davvero debole e ke ha paura d 1 confronto cn te e tua madre!
ora 1 po d tempo deve passare per vedere cs succede...cmq puo darsi ke tuo padre abbia detto qlk cs in + a tuo fratello...prova a parlare cn lui (tuo fratello)... cmq 6 una ragazza molto forte...t stimo molto...
grz e te sei molto gentile...Originariamente inviata da Yle 4ever
![]()
farò passare del tempo cm m ha detto...
però mia madre una volta lo ha sbattuto fuori di casa e 2 gg dp lui era all'entrata della mia scuola[/b]
grz e te sei molto gentile...Originariamente inviata da Yle 4ever
![]()
farò passare del tempo cm m ha detto...
però mia madre una volta lo ha sbattuto fuori di casa e 2 gg dp lui era all'entrata della mia scuola[/b]