ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 88

MIO padre e una ragazzina...

  1. #31
    Matricola FdT
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 26/1/2006
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sei già stata fin troppo in mezzo a questa storia in cui tu non hai alcuna responsabilità.

    Quello che potevi fare l'hai fatto: ora fa quello che ti senti di fare e niente più; è tuo diritto.

    Vi auguro che torni un po' di serenità in casa vostra!


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma k c***o di persona è questo? bo...mi fa schifo...
    blea...tu nn rispondere x un po'...ignoralo...anzi digli k ti fa letteralmente schifo!

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da micetta91
    ma k c***o di persona è questo? bo...mi fa schifo...
    blea...tu nn rispondere x un po'...ignoralo...anzi digli k ti fa letteralmente schifo!

    scusa e micetta vacci piano in fondo anke io nn lo posso vedere ma è pur sempre mio padre(anke qnd nn lo voglio sentire xk combina cazzate )

  5. #34
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Rimini
    Iscrizione: 1/9/2006
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cara Valentin@ mi dispiace davvero tnt per qll ke t sta succedendo, secondo me l'unica cs ke potresti fare è kiarire cn tuo padre, in fondo è sangue del tuo sangue e cn tua madre...
    Se lui nn vuole darti spiegazioni nn kiuderti in camera per poi nn parlargli +, rimani impalata davanti a lui fino a ke nn t dirà la verità, la verità v potrà fare male, ma è meglio d 1 menzogna detta per salvarsi il c**o!
    Dovresti anke parlare cn la "zoccola" e cercare d avere 1 pikkolo contatto cn lei... io sn cn te cara Vale!

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yle 4ever
    Cara Valentin@ mi dispiace davvero tnt per qll ke t sta succedendo, secondo me l'unica cs ke potresti fare è kiarire cn tuo padre, in fondo è sangue del tuo sangue e cn tua madre...
    Se lui nn vuole darti spiegazioni nn kiuderti in camera per poi nn parlargli +, rimani impalata davanti a lui fino a ke nn t dirà la verità, la verità v potrà fare male, ma è meglio d 1 menzogna detta per salvarsi il c**o!
    Dovresti anke parlare cn la "zoccola" e cercare d avere 1 pikkolo contatto cn lei... io sn cn te cara Vale!
    ho già provato a fare così con lui!!! ma niente è un testone si ostina a nn parlare!!! ma poi usa dei termini con mia madre (ma secondo te io m ciulo le ragazzine??? ) cmq con lei c dovrei parlare qnd una mia amica d 24anni k abita nel suo palazzo con una scusa la invita a casa e io le parlo oppure la faccio kiamare da qst mia amica xk se la kiamo io nn scende

  7. #36
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Rimini
    Iscrizione: 1/9/2006
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vale secondo me dovresti presentarti cn tua madre o da sl davanti alla sua porta, t pianti li fino a ke nn apre, prima o poi aprirà, tu devi avere delle scuse e delle spiegazioni cm tua madre!
    cmq le potresti mandare anke 1 lettera e scrivergli ciò ke pensi, senza esagerare però...

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yle 4ever
    Vale secondo me dovresti presentarti cn tua madre o da sl davanti alla sua porta, t pianti li fino a ke nn apre, prima o poi aprirà, tu devi avere delle scuse e delle spiegazioni cm tua madre!
    cmq le potresti mandare anke 1 lettera e scrivergli ciò ke pensi, senza esagerare però...
    la ragazzina si caga sotto!!! anke se ha 23 anni o 24 è veramente piccolina d corporatura in confronto a me....è molto + bassa e ha paura k io le possa alzare le mani....

    x qnt riguarda mio padre ora nn so dove sia sta mattina doveva vedersi con mio fratello ma mio frate ancora nn lo ho visto appena lo vedo gli kiedo

  9. #38
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Rimini
    Iscrizione: 1/9/2006
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vale nn pox crederci ke lei nn abbia il coraggio d vederti!!!
    se è così vuole dire ke è davvero debole e ke ha paura d 1 confronto cn te e tua madre!
    ora 1 po d tempo deve passare per vedere cs succede...cmq puo darsi ke tuo padre abbia detto qlk cs in + a tuo fratello...prova a parlare cn lui (tuo fratello)... cmq 6 una ragazza molto forte...t stimo molto...

  10. #39
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yle 4ever
    Vale nn pox crederci ke lei nn abbia il coraggio d vederti!!!
    se è così vuole dire ke è davvero debole e ke ha paura d 1 confronto cn te e tua madre!
    ora 1 po d tempo deve passare per vedere cs succede...cmq puo darsi ke tuo padre abbia detto qlk cs in + a tuo fratello...prova a parlare cn lui (tuo fratello)... cmq 6 una ragazza molto forte...t stimo molto...
    grz e te sei molto gentile...
    farò passare del tempo cm m ha detto...
    però mia madre una volta lo ha sbattuto fuori di casa e 2 gg dp lui era all'entrata della mia scuola [/b]

  11. #40
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yle 4ever
    Vale nn pox crederci ke lei nn abbia il coraggio d vederti!!!
    se è così vuole dire ke è davvero debole e ke ha paura d 1 confronto cn te e tua madre!
    ora 1 po d tempo deve passare per vedere cs succede...cmq puo darsi ke tuo padre abbia detto qlk cs in + a tuo fratello...prova a parlare cn lui (tuo fratello)... cmq 6 una ragazza molto forte...t stimo molto...
    grz e te sei molto gentile...
    farò passare del tempo cm m ha detto...
    però mia madre una volta lo ha sbattuto fuori di casa e 2 gg dp lui era all'entrata della mia scuola [/b]

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. A mio padre
    Da roseRouge nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 11:33
  2. Poesia di una ragazzina
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 21:06
  3. Scomparsa ragazzina di 13 anni-Napoli
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/1/2006, 23:54
  4. s.o.s. padre
    Da margot nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 25/10/2005, 19:04