Sei già stata fin troppo in mezzo a questa storia in cui tu non hai alcuna responsabilità.
Quello che potevi fare l'hai fatto: ora fa quello che ti senti di fare e niente più; è tuo diritto.
Vi auguro che torni un po' di serenità in casa vostra!
Sei già stata fin troppo in mezzo a questa storia in cui tu non hai alcuna responsabilità.
Quello che potevi fare l'hai fatto: ora fa quello che ti senti di fare e niente più; è tuo diritto.
Vi auguro che torni un po' di serenità in casa vostra!
ma k c***o di persona è questo? bo...mi fa schifo...
blea...tu nn rispondere x un po'...ignoralo...anzi digli k ti fa letteralmente schifo!
Originariamente inviata da micetta91
scusa e micetta vacci piano in fondo anke io nn lo posso vedere ma è pur sempre mio padre(anke qnd nn lo voglio sentire xk combina cazzate )
Cara Valentin@ mi dispiace davvero tnt per qll ke t sta succedendo, secondo me l'unica cs ke potresti fare è kiarire cn tuo padre, in fondo è sangue del tuo sangue e cn tua madre...
Se lui nn vuole darti spiegazioni nn kiuderti in camera per poi nn parlargli +, rimani impalata davanti a lui fino a ke nn t dirà la verità, la verità v potrà fare male, ma è meglio d 1 menzogna detta per salvarsi il c**o!
Dovresti anke parlare cn la "zoccola" e cercare d avere 1 pikkolo contatto cn lei... io sn cn te cara Vale!
ho già provato a fare così con lui!!! ma niente è un testone si ostina a nn parlare!!! ma poi usa dei termini con mia madre (ma secondo te io m ciulo le ragazzine??? ) cmq con lei c dovrei parlare qnd una mia amica d 24anni k abita nel suo palazzo con una scusa la invita a casa e io le parlo oppure la faccio kiamare da qst mia amica xk se la kiamo io nn scendeOriginariamente inviata da Yle 4ever
Vale secondo me dovresti presentarti cn tua madre o da sl davanti alla sua porta, t pianti li fino a ke nn apre, prima o poi aprirà, tu devi avere delle scuse e delle spiegazioni cm tua madre!
cmq le potresti mandare anke 1 lettera e scrivergli ciò ke pensi, senza esagerare però...
la ragazzina si caga sotto!!! anke se ha 23 anni o 24 è veramente piccolina d corporatura in confronto a me....è molto + bassa e ha paura k io le possa alzare le mani....Originariamente inviata da Yle 4ever
x qnt riguarda mio padre ora nn so dove sia sta mattina doveva vedersi con mio fratello ma mio frate ancora nn lo ho visto appena lo vedo gli kiedo
Vale nn pox crederci ke lei nn abbia il coraggio d vederti!!!
se è così vuole dire ke è davvero debole e ke ha paura d 1 confronto cn te e tua madre!
ora 1 po d tempo deve passare per vedere cs succede...cmq puo darsi ke tuo padre abbia detto qlk cs in + a tuo fratello...prova a parlare cn lui (tuo fratello)... cmq 6 una ragazza molto forte...t stimo molto...
grz e te sei molto gentile...Originariamente inviata da Yle 4ever
farò passare del tempo cm m ha detto...
però mia madre una volta lo ha sbattuto fuori di casa e 2 gg dp lui era all'entrata della mia scuola [/b]
grz e te sei molto gentile...Originariamente inviata da Yle 4ever
farò passare del tempo cm m ha detto...
però mia madre una volta lo ha sbattuto fuori di casa e 2 gg dp lui era all'entrata della mia scuola [/b]