mi dispiace per te!!posso immaginare quando tu stia male...ci rimani male quando lo vedi con un'altra ela stessa età...pensa con una cosi giovane!!!non so ke dire...ora la scelta è nelle mani di tua mammma..
mi dispiace per te!!posso immaginare quando tu stia male...ci rimani male quando lo vedi con un'altra ela stessa età...pensa con una cosi giovane!!!non so ke dire...ora la scelta è nelle mani di tua mammma..
lascia che se la vedano tra di loro,cmq secondo me tu hai fatto bene a dirlo a tua madre...
grz a tt mia madre è da ieri k piange e a me disp molto
mio padre nn è venuto a casa x ora(20.02)
dasta mattina
24 o 23 che siano non è una ragazzina...è una ragazza che è diverso.mi dispiace moltissimo e tutto sommato ti ammiro io me ne sarei stata zitta a farmi storiacce....
bè ma x mio padre è una ragazzina!!Originariamente inviata da Liqua
kakkio ne so mai stato sposato e mai mi sposerò....
hai avuto molto coraggio a dirlo a tuo padre...so ke sarà dura e ke a te questa storia fa molto male xkè in un certo senso tuo padre ha tradito anche te e tuo fratello ma ora la decisione piu importante spetta a tua madre prenderla...
Originariamente inviata da Lord Ariakus
6 anni fa ero nella tua stessa situazione mio padre era cn una ragazzina di 24 anni da due anni anche quando era sposato cn mia madre poi iu miei si sono separati ormadi da 6 anni io e mio fratello eravamo piccoli e abbiamo sofferto molto mio frate avendo ora 12 anni vede spesso mio padre io nn lo voglio più vedere ne sentire e nn lo sento da 6 anni sono stata male ma ora mi sento felice mia madre ha fatto un'altra figlia con un altro uomo che ora vive in casa mia e mia sorella ora ha 8 mesi...sai si sofrre molto ma purtroppo è la vita e bisogna superare gli ostacoli...hai fatto bene a scrivere sfogarsi è la cosa migliore per stare meglio ed è logixco che tuo padre ti manca pensa anche a me manca e nn lo sento da 6 anni e a volte piango ma poi c'è sempre qualcuno che mi consola amici mamma e compagno di mamma compreso...piangi per sfogarti e poi pensa a cose belle magari a momenti che sono nel cuore e pensa che potrai andare a vanti a vivere passando momenti indimenticabili e vedrai che ti passerà..io faccio così pensa che mio fratello quando esce cn mio padre e poi toprna a casa mi racconta di loui e io sto male...prova a seguire il mio comnsiglio...fammi sapere..buona fortuna
oggi ho rivisto mio padre con qst raga xk lei è appena arr dalle
vacanze poco dopo al cell m ha chiamata mia madree io glielo
detto, lei c è rimasta molto male come sempre...be poi ha chiamato
mio padre e gli ha kiesto dove e con k era, ma io padre senza dare risp
ha messo giù il cell !!!!! mia madre cm una furia è andata a casa dei
genitori d questa tutta incazzata ma si è comportata da signora ed è
stata molto calma ne ha parlato con i genitori k si sono messi a
piangere poverini immagino k dispiacere hanno avuto(inoltre hanno
detto a mia madre k avevano già ricevuto una tel anonima da qlc k diceva
d aver visto loro figlia con mio padre, ma ne hanno parlato con la fglia lei
ha smentito e le hanno creduto )
poco dopo k mia madre stava parlando con i genitori è arrivata lei da poco