mi disp...adexo cerca di starne fuori...se ti intrometti tr riski di starci male il doppio....qste cse fanno male...bacio
mi disp...adexo cerca di starne fuori...se ti intrometti tr riski di starci male il doppio....qste cse fanno male...bacio
Originariamente inviata da Sally
:smt038 :smt038 :smt038 :smt038
Sono perfettamente d'accordo cn Sally!!
Effettivamente nn è una faccenda semplice,anzi.Ormai quel sottile limite di rispetto ke è alla base di un qlsiasi rapporto coniugale e non,è stato superato.INon c'è più rispetto,ormai tua madre e tutta la tua famiglia,è solo un fantasma,x tuo padre.Secondo me,uomini del genere è meglio perderli ke trovarli,ma immagino ke tu stessa te ne renda conto.Ke tua madre soffra,è normale e giusto,se ne è innamorata,ma vedrai ke presto si rifarà una vita,quella ke merita.E' giovane,dopo tutto.Consigliale,se hai il meraviglioso rapporto cn lei,ke dici d'avere,di MOSTRARGLI QUEI DOCUMENTI KE NN SN UNA CONDANNA X LEI,MA UNA RINVINCITA,UNA RINASCITA,UN NUOVO TRAGUARDO.
Inoltre,mia madre dice sempre ke la VITA E' UN BOOMERANG.....TUTTO CIO' KE SI FA,DI CATTIVO E NON,"TORNA INDIETRO".Ti viene ridato,uguale o peggio......E qst vale x tutti,anke e soprattutto x tuo padre......
nn è bello avere 1 padre k tradisce tua mamma kn 1 zoccoletta qualunque...Originariamente inviata da IO_GIUDICO
è ora che la smetti di intrometterti....tua madre è adulta e matura...bene..allora se la sbrigherà lei, tu non devi parlare, litigare e alzare le mani con nessuno, adesso è una cosa che riguarda tua madre e tuo padre punto (nè zie, nonni, cugini e parenti vari)! se tua madre troverà giusto chiarire con certe persone lo farà lei stessa!
Assomiglia alla storia nel libro "Ho voglia di te" dove succede la stessa cosa alla mamma e al papà di Babi...
Cmq mi dispiace...
nn trovo giusto che i figli si ritrovino in mezzo a questioni tra madre e padre!
cavolo, ma a 40 anni bisognerebbe essere ormai maturi e responsabili, no?!?
come si può essere egoisti a tal punto! soprattutto a "traumatizzare" così gli adolescenti!!
mio padre 6 anni fa ha fatto la stessa cosa! ha tradito mia madre, ha negato fino allultimo; e già che metteva le mani addosso a mia madre, mi ha costretto a tirarmi in mezzo!
quando ce ne siamo andati di casa(io, mamma e fratellino) nn si è fatto + sentire!! x lui se nn c'è la moglie nn esiste + neanche la famiglia!!
vi sembra giusto che i figli ci vadano di mezzo xkè la coppia nn funziona?? a me sinceramente no, e mi fa molto arrabbiare!!
fai parlare un tuo amico fidatissimo con tuo padre....
qualkuno che tuo padre nn conosce...
allora oggi mia madre gli ha mand un sms: dimmi qnd e dove c possiamo
ved xk t devo dare delle comunicazioni urgenti.
lui ha richiamato con il numero privato (nn lo ha mai fatto) e gli dice
quali fossero qst cose imp... ma mia madre gli ha detto che si dovevano
incontrare si sn dati appuntamento x sta sera alle 9.00 immagino cosa
succederà!!!!
subito dopo ha chiamato me sul cell sempre con il privato e cera mia
madre presente m ha chiesto come stavo e m ha detto che mia madre
doveva dargli delle comunicazioni urgenti...io m sn fatta i fatti miei e ho
detto k nn sapevo niente
sta mattina ha visto mio fratello e nn lo ha salutato poi mio fratello si è
incazzato e gli ha detto xk nn saluti? allora ha salitato e ha chiesto come
stessi io e poi se ne andato....
a mia zia aveva detto k nn m chiamava xk io nn gli volevo parlare al cell
sn stata calma...spero d aver fatto la cosa migliore...
esatto, devono chiarirsi loroOriginariamente inviata da Anna_89
ti giuro che mi hai fatto venire le lacrime..io non ti darò consigli come tutti gli altri per 2 motivi: 1° ogni storia è una cosa a se e 2° sarebbe presuntuoso da parte mia non avendola mai vissuta.
L unica cosa che ti posso dire è di stare tanto vicina atua mamma che in questo momento è quella che ne ha più bisogno; tuo papà in questo momento è confuso ma sono sicuro che non vuole perdere tua mamma ae voi...vedrai che sarà lui a tornare indietro e li comincierà la parte più dura il perdono e il dimenticare tutto perchè altrimenti non si potrà più andare avanti.
TI DO UN GROSSO BACIO E UN IN BOCCA AL LUPO