Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da Sally
anch'ioOriginariamente inviata da sin un beso
E' difficile quanto inutile esprimere giudizi.
Io nei panni di qualunque dei protagonisti di questa storia mi ponga, riesco a capirne i tormenti...
Quella che non riesco molto a capire è la ragazza 24enne che per la sua superficialità sta rovinando la vita a una famiglia intera.
E' anche banale consigliare a valentin@ di mettersi da parte, come si fa a mettersi da parte se si è al corrente di tutto?
Il consiglio che ti do è di non forzare tua madre a prendere decisioni, quali che siano; deve maturarle da sola, in un equilibrio di cuore e ragione, tu stalle vicino che in due gli ostacoli si superano meglio che da soli.
Originariamente inviata da s@ve
Questo credo fosse il pensiero di chi le ha consigliato di non lasciarsi coinvolgere troppo..
evitare di prendere decisioni che spettano principalmente alla madre!
beh,secondo me hai fatto bene!!!!se non fosse stato x te chissà quanto tempo doveva durare sta storia ........
e poi non devi sentirti in colpa hai fatto il tuo dovere!!!!!! :smt018
sono poche le persone che avrebbero avuto il coraggio di fare quello ke hai fatto tu
beh io ho una situazione più o meno simile i miei si sono divorziati e mio parde ha una tipa di 32 anni e lui ne ha 63
Tu hai fatto già molto...io tempo fà nn ho trovato neamke il coraggio d dire a mia madre o a mio padre ke lui si vedeva cn 1 stronze**a!!! nn ho trovato il coraggio e mi sn tenuta ttt dentro...veramente penso k ormai sia passato anke se nn lo sò!! nn sò se sn stata io molto vigliacca...xò ormai lascia fare a loro....
Originariamente inviata da Anna_89
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
i soliti maschi!