nemmeno io!Originariamente inviata da rosa-blu
![]()
![]()
nemmeno io!Originariamente inviata da rosa-blu
![]()
![]()
forse è un po' tardi per risp cmq anke io ho "baciato" le mie due migliori amike cioè...nn proprio diciamo ke abbiamo fatto un bacio a 5 con la lingua con altri 2 nostri amici e io ero consapevole ke stavo per toccare la lingua delle due mie migliori amike. all'inizio nn volevo però poi l'ho fatto e nn mi ha fatto skifo...lo rifarei però sono convintissima ke mi piacciano gli uomini...per me è solo un modo per sentirmi un po' pazza e diversa ma nn penso ke voglia dire essere bisex, proverai sicuramente affetto per la tua amica però sec me è solo un momento per essere pazze e forse è proprio qst ke ti fa venire voglia di rifarlo...spero leggerai qst mio consiglio...aaa...sec me il tuo raga è uno stupido e o ha trovato una scusa buona per baciare un altra oppure si sente davvero molto offeso per qll ke hai fatto e quindi vuole fartela pagare però io opterei per la prima visto ke al primo momenta l'aveva presa bene...
![]()
ankio ho baciato la mia migliore amica, ma sulla guancia!!!! e poi anke se lo hai fatto sulla bocca mica ti cambia la vita, nn sei mika lesbica ( anke se lo avresti fatto con la lingua!!! ) limportante e' nn andarci a letto!!! no? baci by rapper girl(sulla guancia!!)
tranquiOriginariamente inviata da DV o solo convinta
![]()
![]()
Originariamente inviata da .giulia.
Originariamente inviata da coniglietta07
cerca di capire ciò che ti attrae si più...e ricordati che devi seguire sempre il tuo cuore... un![]()
ma dai una non può fare una cosa così che è lesbica ma non diciamo stronzate sono cose normalissime bimba!!
vedrai che al tuo ragazzo gli passa sul momento di sicuro gli da fastidio ma gli passa!!![]()
nn lo farei mai e poi mai!!!ma stamo a skerzà???te 6 fatta 1 tua amika...FATTA!!!bhooo è normale k il tuo raga si è inca e lo state pure a kritikà???mamma mia!!
stavolta ho ragione cn !!dream!!![]()