nemmeno io!Originariamente inviata da rosa-blu
nemmeno io!Originariamente inviata da rosa-blu
forse è un po' tardi per risp cmq anke io ho "baciato" le mie due migliori amike cioè...nn proprio diciamo ke abbiamo fatto un bacio a 5 con la lingua con altri 2 nostri amici e io ero consapevole ke stavo per toccare la lingua delle due mie migliori amike. all'inizio nn volevo però poi l'ho fatto e nn mi ha fatto skifo...lo rifarei però sono convintissima ke mi piacciano gli uomini...per me è solo un modo per sentirmi un po' pazza e diversa ma nn penso ke voglia dire essere bisex, proverai sicuramente affetto per la tua amica però sec me è solo un momento per essere pazze e forse è proprio qst ke ti fa venire voglia di rifarlo ...spero leggerai qst mio consiglio...aaa...sec me il tuo raga è uno stupido e o ha trovato una scusa buona per baciare un altra oppure si sente davvero molto offeso per qll ke hai fatto e quindi vuole fartela pagare però io opterei per la prima visto ke al primo momenta l'aveva presa bene...
ankio ho baciato la mia migliore amica, ma sulla guancia!!!! e poi anke se lo hai fatto sulla bocca mica ti cambia la vita, nn sei mika lesbica ( anke se lo avresti fatto con la lingua!!! ) limportante e' nn andarci a letto!!! no? baci by rapper girl (sulla guancia!!)
tranquiOriginariamente inviata da DV o solo convinta
Originariamente inviata da .giulia.
Originariamente inviata da coniglietta07
cerca di capire ciò che ti attrae si più...e ricordati che devi seguire sempre il tuo cuore... un
ma dai una non può fare una cosa così che è lesbica ma non diciamo stronzate sono cose normalissime bimba!!
vedrai che al tuo ragazzo gli passa sul momento di sicuro gli da fastidio ma gli passa!!
nn lo farei mai e poi mai!!!ma stamo a skerzà???te 6 fatta 1 tua amika...FATTA!!!bhooo è normale k il tuo raga si è inca e lo state pure a kritikà???mamma mia!!
stavolta ho ragione cn !!dream!!