cosa vuol dire era/non era in culo?
cmq bo.. nn saprei che dirti.. se hai voglia di baciare un'altra/o forse le cose col tuo lui non vanno bene.. e se ti è piaciuto tanto forse sei bisex ma non sono molto esperta sull'argomento quindi boh..
cosa vuol dire era/non era in culo?
cmq bo.. nn saprei che dirti.. se hai voglia di baciare un'altra/o forse le cose col tuo lui non vanno bene.. e se ti è piaciuto tanto forse sei bisex ma non sono molto esperta sull'argomento quindi boh..
Sfigato...Originariamente inviata da Capitano
Dopo i fatti ke hai raccontato...ti dico ke ci possono essere varie possibilità....o sei bsx...oppure hai avuto semplicemente voglia di provare a baciare la tua amica...mentre l'hai baciata hai detto ke non ti ha fatto skifo....però ti ha eccitato la cosa???Originariamente inviata da **Bimba**
Ti spiego...anche io bacio in bocca...o con la lingua le mie amiche...però non provo nessuna attrazione sessuale verso di loro per dirti...se tu non hai provato nessuna attrazione sessuale...non sei bsx...
Il consiglio che mi sento di darti io è di non crearti alcun problema e di non catalogarti. Riprova a farlo con la tua amica se ti va e lei è disponibile e verifica le sensazioni che provi. Idem con i ragazzi. Il tuo ragazzo del momento non mi sembra molto attaccato a te, se parla di Bonus... non precluderti nessuna via a priori, fai che il tuo orientamento sessuale sia una scelta spontanea. L'importante è essere se stessi, no essere etero, omo o bsx...
[quote="s@ve"]Il tuo ragazzo del momento non mi sembra molto attaccato a te, se parla di Bonus... [chequote]
le etikette esistono purtroppo...Originariamente inviata da s@ve
il ragazzo puoi anche mollarlo, visto le storie assurde che tira fuori per farsi mezza spagna, per la storia con la tua amica....beh riprovaci...se ti piace ti piace....altrimenti non ti piace...semplice no? inculo...che cavolo significa scusa....ubriache per caso??
Si, esistono, ma non per questo dobbiamo essere noi ad autoetichettarci prima che lo facciano gli altri! Significherebbe avallare un sistema sbagliato.Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness
io non ho ancora capito cosa vuol dire che lei non era in culo ...mah!
Originariamente inviata da s@ve