beh, è un po' difficile vedersi visto che quella persnona è in sardegna e io in liguria
beh, è un po' difficile vedersi visto che quella persnona è in sardegna e io in liguria
anche io e il mio boy stiamo lontani...lui appena può scende da me!!
ma ti ripeto se nn sei pronta hai fatto la cosa migliore!
secondo me ancora sei troppo piccola x avere una storia a distanza..x il semplice motivo ke a 13 anni nn puoi dire "mamma vo in Sardegna a trovare il mio ragazzo"..
prova a vivere qsta storia con piu leggerezza e trova un raga vicino a te, ke puoi frequentare, vedere e conoscere personalmente!
quotissimo!!!! nemmeno io a 13 anni mi potevo muovere...Originariamente inviata da mony_89
adesso ke ho 18 anni vado dove voglio
Quoto pure io.. -.-'' purtroppo.. vabbuò porta pazienza, come dice il saggio "la pazienza è la virtù dei forti".. 8)Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness
sì ma il problema è che io ci provo cn gli altri per dimenticare lui e tenermelo come amico ma mi rifiutano! e poi quelli a cui piaccio hanno dei modi bizzarri, dicono: fiera! fiera! c' è il mio amico che ti vuole conoscere!
io mi vergogno e mi metto a ridere come un' assatanata!
sono troppo buffi come faccio a non ridere?
a parte che alcuni di loro mi piacciono e se faccio così pensano di no ma non è colpa mia se nn riesco a far capire loro che è il modo in cui ci provano che è sbagliato!
e poi il ragazzo che sta in sardegna è unico!
E lo vedo che è unico.. se ti metti a ridere di fronte alle proposte degli altri.. deve essere "il grande amore".. 8)
Davvero,anch io abito in liguria!....cmq....siete così lontani....lui non ti può raggiungere proprio in nessun modo?Originariamente inviata da jessy92
Shu, shu, bella... so che fa male,e continui a sognare perchè ti piace...è bruttissimo da dire ma:
chiodo schiaccia chiodo
quindi...
Sei una opportunista Patuffina? Interessante.. però non so se debba così cambiare di punto im bianco.. lasciamogli il tempo di cui ha bisogno.. certo se proprio non esiste rimedio.. eh.. 8)Originariamente inviata da patuffina_